Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
il valore della vita EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
il valore della vita EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
il valore della vita EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
il valore della vita EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
il valore della vita EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
il valore della vita EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
il valore della vita EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
il valore della vita EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
il valore della vita EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria

il valore della vita Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

il valore della vita

Andare in basso

il valore della vita Empty il valore della vita

Messaggio  chiara Mer Ott 05, 2011 4:04 pm

Non per tutti la vita e' uguale.
Non per tutti il corpo e' un luogo di rientro
perche' loro lo tirano, lo strappano dalle braccia

Alzarono allora suppliche al Signore, perche' riguardasse il popolo da tutti calpestato, avesse pieta' del Tempio profanato da uomini empi, usasse Misericordia alla citta' devastata e prossima ad essere rasa al suolo , non dimenticasse l'iniquo sterminio di fanciulli innocenti, e le bestemmie pronunciate contro il Suo nome, e mostrasse sdegno contro la malvagita'.

a volte parole diverse da quelle che potremmo usare racchiudono l'idea di cio' che un uomo vive, ma non gli attimi i momenti i secoli ...

quando un corpo diventa una serie di canali, meridiani, , canali aperti svuotati, punto ,punto , poi scende e prende quei punti.. quando tutto diventa un tubo, tubicino dove passano e strappano...
il corpo nei suoi canali aperti , fili dove entra con le sue sessualita'....spilli di vissuti cosi' orribili che entrano con quella violenza sessuale dentro la carne...riattiva i vissuti, vuole riattivare quei periodi in cui facendo delle iniezioni entrava fino al cervello con scariche elettriche.

lobo dx e sx.

un rettile che naviga nel cordone ombelicale distruggendo gli occhi....rottura della cervicale...e dell'osso sacro.
ora viaggia come un essere volante, e dove vede anche un filo di consapevolezza passa e prende.
il corpo si trasforma , mentre scrivo disperdo, cambio il filo logico del senso che da' alla mia vita...sto scrivendo e di nuovo mi fascia con veli di morte..

linfa, quotidiano, visione di donna, ed adesso sale con quel suo anello sporco giallo, pieno di storie di malattie, e' uno che entra nei corpi malati e le vibrazioni le lascia li' dentro un anello che si apre e sale lungo la colonna formando un cerchio negli occhi...

bambina di luce, un dono di Dio per salvare le mie figlie, una preghiera vivente, lacrime , digiuni, follia, in questi giorni di nuovo sento " deve morire " e so di chi parlano.....l'hanno tolta definitivamente d a me, cosi' ogni ricordo di lei dentro di me....sporcandomi, e non sporcandomi non scrivo cosa si vive.

mio padre e mia madre trasformati in un essere antico giapponese...

oggi mi ha detto che ha finito di prendere la spiritualita' del padre delle mie figlie...un uomo distrutto che ha affrontato cliniche psichiatriche e comunita', che e' impazzito perche' ha perso le sue figlie e sua moglie, la sua casa, suo padre, e la sua spiritualita' dopo essere stato operato anche lui al cervello e' stata un' arresa a DIO, una messa quotidiana, .... rabbia e malvagita' che grida ...chi vi ha aiutato? continuando a dirmi ...e se foss e vero tutto questo ? operando ogni piccolo punto della mia mente , ogni cosa che vedo con buio.......escono forme di ragazzi down da me...

ha iniziato nel lobo dx del cervello..altro corpo ..scrivo ...e di nuovo .. , offro la tua vita ,

scusatemi, sembra un film, sembra un delirio, eppure tutto il giorno tira attraverso un cordone i corpi delle mie figlie e minacciandomi le ingloba, le opera...mi evira .
si diventa autistici....

mentre la sua testa quadrata ruota dentro la mia...lui non ha nessun diritto lo prende perche' rende down le donne e le bambine....
ogni persona che devo incontrare prepara un globulo, una sua testa di quella sporca e lo trovo davanti . attraverso me vede cio' che arriva e lo indirizza dove vuole....

rotazioni dentro la mia testa...

scusatemi , ma anche solo avvicinarmi con il cuore, significa farmi togliere anche quel piccolo sensazione che ho.

Come puo' l'uomo , l'umanita' permettere che esista un" uomo" cosi , come puo' l'umanita' non avere coscienza ...eppure e' cosi'....
e' paura, e' incapacita' di difendersi, furto di donna e di cuore di madre....
rimpiccoliscono le teste...salgono da sotto e ruotano sui ciakra della testa fino ad impazzire e a perdere la vita...celebrale....piccolo entra nella kundalini e li inizia a dondolare fino a rompere....

la morte celebrale ....ieri ha finito un ciclo, una mia figlia....ha iniziato di nuovo ..un altro rettile dentro.....

scusatemi , ma in questo momento mi viene in mente lo strappo degli occhi di mia figlia con tutti i legamenti del corpo...mentre lui ci studiava , studiava la vista.....e diventava un esperto, mi ha detto alcuni giorni indietro che ha scoperto un nuovo modo di fare shiatsu.....

sta tentando di trasformarsi in buono, cosi' prende anche questo altro foglio di me...la pace, il maestro....il cuore utilizzando punti che ha trattenuto e facendomi accettare ogni cosa....

Dio mio come sei lontano .....solo perche' scrivo ....vengo colpita .....e cio' che scrivo provo vergogna, che strano lui dice che non ci sono piu' dentro di me ....eppure quando passa un soffio vitale ....
rotta la kundalini dal collo in su
mi stanno portando fuori da questo involucro, c'e' un essere vecchio, orribile che mi porta fuori....dove verro' inserita adesso che mi hanno tolto tutte le ancore e quella poca evoluzione e fede che avevo....

bruciata qui
nella pancia e sotto fino ad uno strato rettiliano. vuole mia figlia ed io sono lui, e lui e' me...e quindi e' sua figlia, sua sposa.

A volte mi chiedo dov'e' il mondo, perche' tutta questa violenza....odio per me...
mi dice di non scrivere perche' non so...
cosa non devo sapere....devo morire...lo grida...cervello - cuore -

tolgono la testa disintegrandola e ricostruiscono sotto all'altezza del collo con teste down .

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili