Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/
Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno.
Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso.
Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa.
In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola.
il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente.
inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.
la vita con un pazzo
Pagina 1 di 1
la vita con un pazzo
dal Natale passato come ogni anno e' rientrato dentro di me...c'era potere per lui, c'erano occhi, e' entrato con eleonora quel punto quel vissuto quella bambina down, che vedevo con atteggiamenti strani nel dojo.. lei e suo padre....
come un rettile si era fissato con gli occhi ipnotici e svitanti dietro le nostre nuche.
si alza si accende dentro di me con pazzia...cosi' non mi e' possibile salire perche' l'obelisco che lui costruisce dentro dietro di me e' una piramide neradi fili neri con i suoi problemi, con le sue storie ed in alto pazzia.
quando ero fuggita di li', nel tempo con il calore e l'amore delle persone ho compreso che mi aveva resa down cosi' anche le mie figlie , AVVOLTA DI VIBRAZIONI E FILI DI MORTE DI VECCHIO.
e' rientrato cosi', un buco nella casa e fili neri....volevano passare sulle teste delle mie figlie ,essere di nuovo loro in terra i genitori.voleva le due mie figlie piu' piccole.. mi aveva detto ti pentirai di aver partorito...
e' seduto qui davanti a me...la rabbia, l''impotenza , l'impossibilita' di farmi aprire.
cosi' e' entrato da sotto con john, un movimento a scala a chiocciola , quale mezzo migliore entrare dal canale sessuale ...desiderio, forza dui terra...scendeva gridandomi ...qui comando io....
la rottura delle ossa e le vibrazioni di ossa down, l'attivazione cellulare del suo corpo, dentro di me....un tubo dove camminando con lui mi elimina e lascia sotto il suo corpo nano marrone...
i polsi sono down, ripiegati in dentro e lavora sui lobi dx e sx del cervello.....
non potrei trovare parole per spiegare la testa....il dolore alla testa e al sesso...
perche' loro in fila rubano il sesso, cosi' come il cuore...lo tirano lo portano via ....attaccandoselo alla nuca quando sono lontani l'uno all a'tro.
l'ho sentito dire ieri che ormai ero deviata ,corrotta, e non e' cosi', per questo hanno preso mia figlia, il suo corpo bianco e blu....luna....e l'altra l'hanno elevata come un aquila nera in alto, vita e morte di leimentre lui si accendeva rettile alto dentro di me....un filo nero orribile e' salito da terra fino a dentro il mio corpo..
mentre io sono lui, dowen nel fisico e corrotta, sporca...
seduto davanti a me e dentro di me...sta disarmando la mia sessualita', entro lo vedo quel cordone dal sesso fino a sopra, a volte mi sembra proprio di veder e i muscoli e quel cordone che da sotto viene staccato.....mi porta su con il suo occhio e sistema i suoi affari, i suoi figli, ho il dojo davanti... e fa salire da sotto quelle forme che vengono da terra.
un nano basso che sale dentro di me e abbassa questo asse che ho dentro per poi risalirlo e romperlo da sotto fino a sopra....non devo aver emarito.. perche' e' lui mio marito e so come finisce poi, lascia il suo corpo, si sdoppia, il suo corpo sporco colpevole e colpisce se stesso nella legge del tu sei me io sono te..
ieri ho visto uscire da me una testa orribile, una testa di zombi.... forse la testa della mia prima figlia...una testa di morte, dentro c'e'ra quella bambina down, ed una donna malata di tumore... perche' sempre mettono una persona malata. una testa orribile , forse era un sole una volta....una testa orribile...
le mandibole sono rotte oramai e cosi' non posso piui' ricordare o portare su il mio corpo vitale... queste mandibole quadrate danno un dolor eterribile..
scendo sempre di piu' con la consapevolezza e l'intelligenza, la sua testa dentro che stampa e registra.
e lui e' entrato dentro questo corpo luminoso...
ieri ho visto mia figlia non la riconosco e probabile lei non riconosce me...questa testa quadrata che ruotava nell'ombelico e davanti sua figlia Mika, per la prima volta in questi anni l'ho vista come e'' veramente e non come la vesto da due anni.
mi dice adesso che non vuole tornare a fare lo schiavo per questi suoi "amici", e rivuole il suo potere economico, e la nostra vita, rimanda me li' dentro come ha fatto da anni.
ora togliera' l'acqua nel corpo anche a questa figlia , per dare il principio cellulare marrone orribile suo e di sua moglie...
e' dentro di me... continua a dirmi dove hai piu' quel senso che avevi...
ieri sono stata in un luogo ed ho visto quel John, senza occhi e' cosi' che vengono , cosi' come il guru parte sempre da un livello basso per poi prender e ogni cosa ...
e' cosi' che mi portano ,un essere curvo antico ed io vado per loro ,mentre lui prende...mi vende,
mentre passano su di me al centro della testa e si abbandona ogni cosa...e' cosi' che fanno ai bambini.
non voglio di nuovo il vissuto di queste persone......
sono giorni che discuto con lui il problema sanitario in Italia e nel mondo.... non vuole che metta razionalita' ed un senso logico al potere che ha preso in questi anni sulla salute umana...
quel virus ebola che veniva d a sotto terra e che possono riattivare in ogni momento...
e lo spazio che prendono sempre di piu' attraverso
se sono seguita cosi' tanto momento per momento , ogni attimo e ogni spazio dentro di me viene preso...
la mia vita e' finita, buco generazionale dice lui, cuore di madre, terra dice lui... ma credo che la terra, i bambini mondo del domani sono in pericolo,
i rettiliani non hanno tempo, e' il consenso dell'uomo che chiedono, l'accettazione, il libero arbitrio trasformato in consenso , non e' questa una guerra terribile....ogni anno una donna o forse piu' ...
un microcosmo rappresenta un macrocosmo.
sempre due madri e due padri, sono di nuovo in quel luogo del cervello in quella cas adove e' nato mio padre e lui sale...
Nikas tu mi dicevi, non puo' cosi' mi veniva detto...eppure
entra nel cordone ombelicale rettile e prende gli occhi, nel gruppo i bambini nel ventre della madre vengono operati gia' in gravidanza, le mei figlie ed io siamo state operate nel tempo perche' c'e'ra un vissuto prima di loro.
in questo spazio dove non gli e' concesso......posso parlare ..
mentre naviga nell'ombelico e lo stacca dal cuore....entra con gli occhi rettiliani negli occhi di nascita vivendoli e regredendoli....e poi c'e' john che con il suo ombelico down viene fissato dietro e legato su in alto con un anello nero al centro della testa....
tutto il mio corpo, la mia part eanimica tutto viene preso...sono aperta e dentro quel nervo sesso occhio lui e' li'..
e' l'uno e l'altro, dice che e' con lui che vado e' con lui ch evivo tutto questo....l'abuso e' terribile , non si puo' scrivere cio' che vivo .... l'importante e' che perda la capacita' di scrivere e la capacita' di fermare il fluido della coscienza e del vissuto..
Nikas si aprono le persone attraverso spiriti rigidi che entrano a testa verso terra e con le gambe divaricano il tubo amniotico...permettendo a questo individuo di far uscire gli occhi cosi' li chiama.
ride dietro di me....passa sottile sulle bocche delle persone, e' da tempo ormnai che passa sulla terra con significato di parola, con la sua testa di rettile che disintegr ale bocc aprend econsapevolezza di parola.
ha paura per il senso di sanita' ed il filo che ha inserito in questi anni ....
chi non vive tutto questo non puo' comprendere . strappata e buttata giu, filo filo strappata, anche il filo che muove il dito mignolo, ieri sono riuscita a togliere questo essere il piu' terribile quello con tanti fili neri che escono dalla bocca e si inseriscono dappertutto, qui nel canale che dalle gambe sale su fino ai due lati del naso, fino al centro delle sopracciglie per tagliare i fili dell'occhio.
e lentamente mentre mi tolgono ogni figlia, ogni vissuto, mi accendono luoghi mentali di malattie o di atrocita'...sanitario, sanitario.....
RISVEGLIANO I CORPI dalla nascita , di mia sorella , passando per familiari madre- padre. e poi la ruotano dentro di me portandola via........osso sacro di bambina di mia sorella, era un cerchio....mia sorella me.....suo marito ed il loro bimbo... perche' loro quello vogliono i bambini...
mentre scrivo ha riattivato quei fili neri terribili, impazzirai, cosi' mi ha detto, loro cercano me...e tu andrai con pazzia...
loro chi??
da chi si sente in pericolo e non perche'
da Malanga.....dentro il cordone nano ,seduto con la testa quadrata e dentro di lui una figlia e sua moglie , ruota intorno prendendo ogni punto e quando e' arrivato al centro del corpo lascia quel corpo quadrato con dentro quelle origini....nel tempo , e nello spazio si vive la vita della persona e la persona parassitata vive le vibrazioni d i lui... colonne down
cos a puo' chiedere A Dio questa sofferenza.....sai che punto e' questo su in alto al centro della fronte operata con la testa di questi down w salita con kundalini down....non riusciva a sapere chi era dei RC , che aveva ricollegato il cordone ombelicale al cuore o qualcuno che era riuscito ad aiutarci.........
mi ha preparata ,lui e' mio padre, mio marito, mi ha preparata per essere usata da chi viene dentor di me..passa e come uno specchio prende ogni cosa di me.....sale dietro con quel suo rettile e disintegra gli occhi...
passa e ride, passa e' qui davanti a me...sa cosa vuol dire vivere essere evirata cosi' tanto , cosi' hanno fatto a mia figlia vero?
non ci sara' punizione perche' questo cerchio lo ha iniziato con dolore e tristezza, sapendo che e' questo l'inizio e la fine dell'essere umano...
mi pentiro' di aver partorito, non sono mai esistita nella vita, mai nata e mai vissuta....mi afiglia Shanti mai vissuta...ieri ho visto Mika davanti a lei...
cosi' come e' morta mia sorella dentro....
buco generazionale dove lui esce sempre con una spiritualita' stampata da qualche parte. oggi mi ha detto loro le tUE FIGLIE SONO FELICI COSI'....FELICI....vorrei far veder eil loro viso e tutto cio' che gli ha tolto.
e' lui che va in questo periodo, in questo anno, e' lui che e' salito, mentre dentro di me gabriella e john ricordi Nikas quanto hai sciolto di questi due dentro di me...
sono loro che fanno i lavori sporchi li' dentro....una sesso e l'altro down...e furto di occhi...
sono mesi che vivo in questa palude, e scendo con il corpo orribilemarrone di questo guru...
non devo aver ancore, giudizio, dubbi ed entrare ...entrar edove ...e per lui poi ...come fossi un pacco programmato da portare dentro qualche casa a fare danni.
questa testa quadrata..che ho dentro...bocca di lui, con denti da piranja e segni down dentro in modo da non poter toglierla...come tanti anni fa....lui e' mio padre deve proteggermi...
oggi mi ha detto che ha distrutto la vita , l'anima di un mio zio missionario cristiano, colpa mia ...perche' non lo voglio, o perche' deve punirmi.....ma che principio er' questo e cosa vale la vita di un essere umano.
le loro teste viaggiano su punti alti della mia vita...tutto bloccato e sotto controllo...cos avoigliono oggi...il cuore... rovesciata la testa e strappato il cuore..
questo voleva fare ...prendere la mia corda d'rgento....e la mia essenza, strappata e lasciarmi il suo vissuto.....le mie figlie sono promosse perche' non sanno...
quanti volti down...che scarica dentro di me, utilizzati per manipolare le persone.....
come un rettile si era fissato con gli occhi ipnotici e svitanti dietro le nostre nuche.
si alza si accende dentro di me con pazzia...cosi' non mi e' possibile salire perche' l'obelisco che lui costruisce dentro dietro di me e' una piramide neradi fili neri con i suoi problemi, con le sue storie ed in alto pazzia.
quando ero fuggita di li', nel tempo con il calore e l'amore delle persone ho compreso che mi aveva resa down cosi' anche le mie figlie , AVVOLTA DI VIBRAZIONI E FILI DI MORTE DI VECCHIO.
e' rientrato cosi', un buco nella casa e fili neri....volevano passare sulle teste delle mie figlie ,essere di nuovo loro in terra i genitori.voleva le due mie figlie piu' piccole.. mi aveva detto ti pentirai di aver partorito...
e' seduto qui davanti a me...la rabbia, l''impotenza , l'impossibilita' di farmi aprire.
cosi' e' entrato da sotto con john, un movimento a scala a chiocciola , quale mezzo migliore entrare dal canale sessuale ...desiderio, forza dui terra...scendeva gridandomi ...qui comando io....
la rottura delle ossa e le vibrazioni di ossa down, l'attivazione cellulare del suo corpo, dentro di me....un tubo dove camminando con lui mi elimina e lascia sotto il suo corpo nano marrone...
i polsi sono down, ripiegati in dentro e lavora sui lobi dx e sx del cervello.....
non potrei trovare parole per spiegare la testa....il dolore alla testa e al sesso...
perche' loro in fila rubano il sesso, cosi' come il cuore...lo tirano lo portano via ....attaccandoselo alla nuca quando sono lontani l'uno all a'tro.
l'ho sentito dire ieri che ormai ero deviata ,corrotta, e non e' cosi', per questo hanno preso mia figlia, il suo corpo bianco e blu....luna....e l'altra l'hanno elevata come un aquila nera in alto, vita e morte di leimentre lui si accendeva rettile alto dentro di me....un filo nero orribile e' salito da terra fino a dentro il mio corpo..
mentre io sono lui, dowen nel fisico e corrotta, sporca...
seduto davanti a me e dentro di me...sta disarmando la mia sessualita', entro lo vedo quel cordone dal sesso fino a sopra, a volte mi sembra proprio di veder e i muscoli e quel cordone che da sotto viene staccato.....mi porta su con il suo occhio e sistema i suoi affari, i suoi figli, ho il dojo davanti... e fa salire da sotto quelle forme che vengono da terra.
un nano basso che sale dentro di me e abbassa questo asse che ho dentro per poi risalirlo e romperlo da sotto fino a sopra....non devo aver emarito.. perche' e' lui mio marito e so come finisce poi, lascia il suo corpo, si sdoppia, il suo corpo sporco colpevole e colpisce se stesso nella legge del tu sei me io sono te..
ieri ho visto uscire da me una testa orribile, una testa di zombi.... forse la testa della mia prima figlia...una testa di morte, dentro c'e'ra quella bambina down, ed una donna malata di tumore... perche' sempre mettono una persona malata. una testa orribile , forse era un sole una volta....una testa orribile...
le mandibole sono rotte oramai e cosi' non posso piui' ricordare o portare su il mio corpo vitale... queste mandibole quadrate danno un dolor eterribile..
scendo sempre di piu' con la consapevolezza e l'intelligenza, la sua testa dentro che stampa e registra.
e lui e' entrato dentro questo corpo luminoso...
ieri ho visto mia figlia non la riconosco e probabile lei non riconosce me...questa testa quadrata che ruotava nell'ombelico e davanti sua figlia Mika, per la prima volta in questi anni l'ho vista come e'' veramente e non come la vesto da due anni.
mi dice adesso che non vuole tornare a fare lo schiavo per questi suoi "amici", e rivuole il suo potere economico, e la nostra vita, rimanda me li' dentro come ha fatto da anni.
ora togliera' l'acqua nel corpo anche a questa figlia , per dare il principio cellulare marrone orribile suo e di sua moglie...
e' dentro di me... continua a dirmi dove hai piu' quel senso che avevi...
ieri sono stata in un luogo ed ho visto quel John, senza occhi e' cosi' che vengono , cosi' come il guru parte sempre da un livello basso per poi prender e ogni cosa ...
e' cosi' che mi portano ,un essere curvo antico ed io vado per loro ,mentre lui prende...mi vende,
mentre passano su di me al centro della testa e si abbandona ogni cosa...e' cosi' che fanno ai bambini.
non voglio di nuovo il vissuto di queste persone......
sono giorni che discuto con lui il problema sanitario in Italia e nel mondo.... non vuole che metta razionalita' ed un senso logico al potere che ha preso in questi anni sulla salute umana...
quel virus ebola che veniva d a sotto terra e che possono riattivare in ogni momento...
e lo spazio che prendono sempre di piu' attraverso
se sono seguita cosi' tanto momento per momento , ogni attimo e ogni spazio dentro di me viene preso...
la mia vita e' finita, buco generazionale dice lui, cuore di madre, terra dice lui... ma credo che la terra, i bambini mondo del domani sono in pericolo,
i rettiliani non hanno tempo, e' il consenso dell'uomo che chiedono, l'accettazione, il libero arbitrio trasformato in consenso , non e' questa una guerra terribile....ogni anno una donna o forse piu' ...
un microcosmo rappresenta un macrocosmo.
sempre due madri e due padri, sono di nuovo in quel luogo del cervello in quella cas adove e' nato mio padre e lui sale...
Nikas tu mi dicevi, non puo' cosi' mi veniva detto...eppure
entra nel cordone ombelicale rettile e prende gli occhi, nel gruppo i bambini nel ventre della madre vengono operati gia' in gravidanza, le mei figlie ed io siamo state operate nel tempo perche' c'e'ra un vissuto prima di loro.
in questo spazio dove non gli e' concesso......posso parlare ..
mentre naviga nell'ombelico e lo stacca dal cuore....entra con gli occhi rettiliani negli occhi di nascita vivendoli e regredendoli....e poi c'e' john che con il suo ombelico down viene fissato dietro e legato su in alto con un anello nero al centro della testa....
tutto il mio corpo, la mia part eanimica tutto viene preso...sono aperta e dentro quel nervo sesso occhio lui e' li'..
e' l'uno e l'altro, dice che e' con lui che vado e' con lui ch evivo tutto questo....l'abuso e' terribile , non si puo' scrivere cio' che vivo .... l'importante e' che perda la capacita' di scrivere e la capacita' di fermare il fluido della coscienza e del vissuto..
Nikas si aprono le persone attraverso spiriti rigidi che entrano a testa verso terra e con le gambe divaricano il tubo amniotico...permettendo a questo individuo di far uscire gli occhi cosi' li chiama.
ride dietro di me....passa sottile sulle bocche delle persone, e' da tempo ormnai che passa sulla terra con significato di parola, con la sua testa di rettile che disintegr ale bocc aprend econsapevolezza di parola.
ha paura per il senso di sanita' ed il filo che ha inserito in questi anni ....
chi non vive tutto questo non puo' comprendere . strappata e buttata giu, filo filo strappata, anche il filo che muove il dito mignolo, ieri sono riuscita a togliere questo essere il piu' terribile quello con tanti fili neri che escono dalla bocca e si inseriscono dappertutto, qui nel canale che dalle gambe sale su fino ai due lati del naso, fino al centro delle sopracciglie per tagliare i fili dell'occhio.
e lentamente mentre mi tolgono ogni figlia, ogni vissuto, mi accendono luoghi mentali di malattie o di atrocita'...sanitario, sanitario.....
RISVEGLIANO I CORPI dalla nascita , di mia sorella , passando per familiari madre- padre. e poi la ruotano dentro di me portandola via........osso sacro di bambina di mia sorella, era un cerchio....mia sorella me.....suo marito ed il loro bimbo... perche' loro quello vogliono i bambini...
mentre scrivo ha riattivato quei fili neri terribili, impazzirai, cosi' mi ha detto, loro cercano me...e tu andrai con pazzia...
loro chi??
da chi si sente in pericolo e non perche'
da Malanga.....dentro il cordone nano ,seduto con la testa quadrata e dentro di lui una figlia e sua moglie , ruota intorno prendendo ogni punto e quando e' arrivato al centro del corpo lascia quel corpo quadrato con dentro quelle origini....nel tempo , e nello spazio si vive la vita della persona e la persona parassitata vive le vibrazioni d i lui... colonne down
cos a puo' chiedere A Dio questa sofferenza.....sai che punto e' questo su in alto al centro della fronte operata con la testa di questi down w salita con kundalini down....non riusciva a sapere chi era dei RC , che aveva ricollegato il cordone ombelicale al cuore o qualcuno che era riuscito ad aiutarci.........
mi ha preparata ,lui e' mio padre, mio marito, mi ha preparata per essere usata da chi viene dentor di me..passa e come uno specchio prende ogni cosa di me.....sale dietro con quel suo rettile e disintegra gli occhi...
passa e ride, passa e' qui davanti a me...sa cosa vuol dire vivere essere evirata cosi' tanto , cosi' hanno fatto a mia figlia vero?
non ci sara' punizione perche' questo cerchio lo ha iniziato con dolore e tristezza, sapendo che e' questo l'inizio e la fine dell'essere umano...
mi pentiro' di aver partorito, non sono mai esistita nella vita, mai nata e mai vissuta....mi afiglia Shanti mai vissuta...ieri ho visto Mika davanti a lei...
cosi' come e' morta mia sorella dentro....
buco generazionale dove lui esce sempre con una spiritualita' stampata da qualche parte. oggi mi ha detto loro le tUE FIGLIE SONO FELICI COSI'....FELICI....vorrei far veder eil loro viso e tutto cio' che gli ha tolto.
e' lui che va in questo periodo, in questo anno, e' lui che e' salito, mentre dentro di me gabriella e john ricordi Nikas quanto hai sciolto di questi due dentro di me...
sono loro che fanno i lavori sporchi li' dentro....una sesso e l'altro down...e furto di occhi...
sono mesi che vivo in questa palude, e scendo con il corpo orribilemarrone di questo guru...
non devo aver ancore, giudizio, dubbi ed entrare ...entrar edove ...e per lui poi ...come fossi un pacco programmato da portare dentro qualche casa a fare danni.
questa testa quadrata..che ho dentro...bocca di lui, con denti da piranja e segni down dentro in modo da non poter toglierla...come tanti anni fa....lui e' mio padre deve proteggermi...
oggi mi ha detto che ha distrutto la vita , l'anima di un mio zio missionario cristiano, colpa mia ...perche' non lo voglio, o perche' deve punirmi.....ma che principio er' questo e cosa vale la vita di un essere umano.
le loro teste viaggiano su punti alti della mia vita...tutto bloccato e sotto controllo...cos avoigliono oggi...il cuore... rovesciata la testa e strappato il cuore..
questo voleva fare ...prendere la mia corda d'rgento....e la mia essenza, strappata e lasciarmi il suo vissuto.....le mie figlie sono promosse perche' non sanno...
quanti volti down...che scarica dentro di me, utilizzati per manipolare le persone.....
chiara-
Numero di messaggi : 164
Età : 64
Data d'iscrizione : 25.10.09
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara
» e' un progetto terribile ..
Lun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara
» e' lui che distrugge l'umanita'
Ven Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara
» progetto rettiliano
Gio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara
» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
Gio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara
» buonasera sono elisa!
Mar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc
» UN ESSER E UMANO..
Ven Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara
» la morte dell'anima
Mar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara
» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
Dom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro