Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
dietro il desiderio della morte EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
dietro il desiderio della morte EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
dietro il desiderio della morte EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
dietro il desiderio della morte EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
dietro il desiderio della morte EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
dietro il desiderio della morte EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
dietro il desiderio della morte EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
dietro il desiderio della morte EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
dietro il desiderio della morte EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria

dietro il desiderio della morte Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

dietro il desiderio della morte

2 partecipanti

Andare in basso

dietro il desiderio della morte Empty dietro il desiderio della morte

Messaggio  Admin Mar Ago 03, 2010 8:21 pm

il desiderio della morte voluto per qualsiasi motivo anche quello che va dalla più totale depressione al più alto desiderio spirituale di lasciare questo mondo ,esso non ha motivo e ne causa che possa giustificare tale desiderio.
la morte,ossia il troncare l'espressione e manifestazione della vita è un additivo riscontrabile in questo mondo non perchè cessa la vitalità,ma perchè essa essendo morte taglia il filo che rende vitale la materia per entrare in essa col suo processo di degenerazione. quindi la morte diventa atto iforza che fa violenza alla vita,ed ogni desideriodi morte è un irrompente atto della forza delle tenebre che fa violenza alla vita. essa non solo invade ed occupa la mente,l'anima e il corpo,ma come demone parassita ne succhia la vita fino a rendere fragile il filo vitale,per cui già il desiderio della morte è un istinto non voluto da noi ma dal parassita che ospitiamo in noi.

fraternamente Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 408

https://sphc.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dietro il desiderio della morte Empty dietro il desiderio

Messaggio  carla Mer Ago 04, 2010 1:25 pm

Ci sono momenti che ci identifichiamo e non per nostra volonta' con il nostro carnefice, ed ogni desiderio dietro la nenia ..." io sono te tu sei me"...diventa il desiderio dello stesso parassita , ma c'e' anche una parte di noi, quella che non ha voce, che non riesce a respirare, che soffre nel vedere il mondo  i propri affetti lontani ,portati via ,staccati che non vuole che sollievo, non vuole piu' soffrire cosi' .

Mille volte con violenza mi e' stato imposto e strappato dal mondo sottile, dalla testa di rinunciare a quel piccolo mondo che avevo acceso con voi, quel riuscire a trattenere solo piccole parti di questo mondo dell'anima dell'essenza aperto dove e' luogo di tante possibilita'....come il tempo.....studiare il valore del tempo in questa dimensione...significa far impazzire una persona, ma dall'altro lato della vita significa avere il potere nello spazio e potere sugli uomini.....riflettere nella coscienza il potere di far diventare un giorno un attimo ed un momento di pace una vita( e qui si insinua il " demonio", nella sua forma peggiore maestro carnefice che chiede amore e senso di attaccamento a lui ) significa far impazzire una persona che diventa un laboratorio scientifico i esperimenti dell'essere.

Non ho voce per parlare di me....tutta la consapevolezza della parola legata alla mente mi e' stata tolta ed un filo nero trapassa la mia bocca dal lato sx al dx......con forma di pazzia devo andare , nessuno deve credere.....quante volte sotto questa violenza e dolori fortissimi ho dovuto rinunciare a Nikas e a cio' che avevo conquistato nei miei agganci alla realta', nella mia fede in Cristo...oggi "lui" dice che e' quel Nikas per me..  e' uomo solo Nikas, noi siamo tanti) .so cosa vuol dire....ha creato di nuovo il vuoto, la solitudine per inserirmi di nuovo dentro quel suo fuoco acceso, quel suo corpo di nano ed inviarmi piccola dentro sua moglie a morire e rinascere dentro di lei.......
       con il corpo etereo di mia filgia ....corpo di vergine deve essere per stimolare quel corpo del desiderio sessuale.....

"SOLO IL LADRO VIENE PER RUBARE, PER METTERE CAOS, PER DEVASTARE .....IO SONO VENUTO SULLA TERRA PER PORTARE L'AMORE ED INSEGNARVI LA VIA DEL PADRE MIO".

questa forza che ho dentro e che mi curva, spinge in sotto la mia colonna vertebrale affinche mi allinei con questo nano,  oggi lavora sul sorriso, il sorriso di madre di questa mia altra figlia ....sempre lo stesso principio......sorrido a comando con il cuore e lui vestito della sua terra prende dentro il mio viso quel sorriso che parte da quel punto di innocenza ...eclissi dove lui da lassu' trasforma ogni cosa in "maestro oki"....ogni cosa ha trasformato per lui .

chi sa fare di un vissuto dei fili accesi ...come ci si puo' difendere da personaggi cosi'.

la morte sembra un sollievo  
Chiara         
Anonymous
carla
Ospite

dietro il desiderio della morte Empty Re: dietro il desiderio della morte

Messaggio  Alessandro Gio Ago 05, 2010 12:24 am

Admin ha scritto:il desiderio della morte voluto per qualsiasi motivo anche quello che va dalla più totale depressione al più alto desiderio spirituale di lasciare questo mondo ,esso non ha motivo e ne causa che possa giustificare tale desiderio.
la morte,ossia il troncare l'espressione e manifestazione della vita è un additivo riscontrabile in questo mondo non perchè cessa la vitalità,ma perchè essa essendo morte taglia il filo che rende vitale la materia per entrare in essa col suo processo di degenerazione. quindi la morte diventa atto iforza che fa violenza alla vita,ed ogni desideriodi morte è un irrompente atto della forza delle tenebre che fa violenza alla vita. essa non solo invade ed occupa la mente,l'anima e il corpo,ma come demone parassita ne succhia la vita fino a rendere fragile il filo vitale,per cui già il desiderio della morte è un istinto non voluto da noi ma dal parassita che ospitiamo in noi.
fraternamente Nikas

che sembra come se vivessimo in questo eterno ed intrinseco stato di vita e di morte.

però poi la morte può anche essere simbolica... magari Nikas o Salvatore quando saranno disponibili ci scrivono qualcosa...
Alessandro
Alessandro

Maschio
Numero di messaggi : 250

dietro il desiderio della morte Empty della morte e del parassita

Messaggio  Admin Ven Ago 06, 2010 11:40 am

il desiderio della morte che una persona ha: è desiderio di un parassita interiore ch ha preso sede nella nostra natura bramica e non anima.
questi parassiti nella vecchia scuola dell'esoterismo da Levi a Kremmherz venvano designati col nome di Larve,elementini,Lemuri,o infine spiriti elementari(no elementali,cioè i 4 elementi della Luce Astrale) che come atomi viventi e incoscienti simili a parassiti si attaccano alla nostra natura animale bramosa e,nutrendosi delle nostre passioni,sensazioni,eccitazioni ecc,crescono assorbendo dalla nostra nergia vitale ,energia vitale che li accresce e li rende semre simili alla nosta natura fino a sostituirsi caratterialmente e personalmente a noi stessi.

vengono attratti ,nascono,crescono,e vivovno nelle sedute spiritiche,dalle evocazioni di mente e immaginazione malati,da gruppi di fedee tanto altro dove c'è l'eccitazione dei sensi che aumenta la produzione energetica vitale ,da cui essi traggono il aggior beneficio.

questi elementi atomi-elettro(contro materia) fanno parte di un mondo diverso dal nosrto,della famosa altra creazione del Verbo nero e fanno da mediano,e veicolo di transito tra la Luce ele tenebre.
col crescere in noi possono diventare veri propri demoni parassiti,veri diavoli part della nostra natura,perciò Gesù solea dire:" il diavolo è come suo padre(la natura umana)".

oggi si è scoperto che questi parassiti sono entità aliene non fisiche ma energetiche,enegie depresive che dopo una vita di vampiraggio alla fine nducono il malcapitato al suicidio per avventarsi come avvoltoio per srappargli l'ultimo alito energetico e trasportarsi la carcassa del corpo bramoso etereo nella sua dimora. è l'inferno inconscio del dopo morte e l'anima osserva ques scempio fino a che non acquista coscienza di un risveglio per in una nuova vita.

molti sono le spee di parassiti,ma si conosce subito dalla sua natura vsionaria che proietta nella mente della sua vittima. fili neri che lo attorcigliano e l legano sempre più all sua natura satanica o di :RINGHIO

a questa violenza non si può fare altro che opporre una propia tenacia di forza di volontà di pari passi ad una ferrea presa di coscienza che si può scacciare via dalla propria natura questo parassita. acquisire in se l'idea che il parassita diventa tanto debole uanto tanto forte è l'edea ferma di averlo scoperto e di volerlo cacciarlo e dire basta.
qesta idea fissa della cocienza è simile alla luce che essi temono,alle punte delle spade usate nei rituali medievali,perchè li ricorda il fulmine che i suoi superiori gli scagliano con la loro arma appuntita quando vogliono la loro sottomissione e collaborazione .

è la coscienza diessere coscientidi vedere e sapere la verità che inizierà a indebolirli.

fraternamente NIkas

PARASSITI O LARVE O ELEMENARI( I PARTE)

Dopo questa singolare premessa, vediamo di fare il punto della situazione.
Esistono diversi tipi di parassiti, molti elencati nel bestiario del Prof. Corrado Malanga [per info leggere Alien Cicatrix] e molti altri sperimentati a pelle non solo da me medesimo, ma anche da altri individui. Alcuni di questi esseri sono privi di coscienza: possiamo quindi definirli semplici "animali" che popolano le diverse fasce vibrazionali ma che comunque abbisognano di un certo nutrimento per sopravvivere. Altri, al contrario, sono esseri extradimensionali con coscienza, il che li rende più pericolosi, intelligenti e furbi.
Una particolare razza, molto nota sopratutto grazie alle scoperte di Malanga, è il cosiddetto Lux [di cui andremo a parlare a breve e sul quale verterà tutto il discorso].
Questo parassita è uno dei principali ostacoli dell'evoluzione: molteplici sono le conseguenze del suo agire, e le possiamo notare sopratutto nella vita di ogni giorno. Litigi, stupri, omidici, pensieri irrefrenabili di assurdità irrazionali e privi di qualsivoglia senno. Scendiamo nel dettaglio.

I lux si presentano con le sembianze di esseri di luce, di bassa statura. Invisibili all'occhio umano, essi possono essere solo "notati" con la coda dell'occhio, simili a dei bagliori che svaniscono nel giro di qualche istante. Intaccano l'essere umano entrando nel suo organismo e posizionandosi in una zona che corrisponde al plesso solare, dove risiede appunto la fonte dell'energia animica. Da quella posizione, essi succhiano energia e manipolano la mente umana con bisbiglii, sussurri, e altre tattiche più o meno efficaci tali da abbindolare la "macchina" e facendola scendere in uno stato di completo sonno. La stragrande maggioranza delle persone sono letteralmente succubi di questi esseri, terribilmente identificati coi loro stessi parassiti.
Hanno vissuto a lungo con l'umanità, a stretto contatto con l'uomo per secoli, imparando a conoscerlo meglio di quanto esso stesso non sappia e manipolandolo alla perfezione. Il lux arriva così ad annullare quella che dovrebbe essere la personalità di un uomo libero e lo rende schiavo della sua, facendo completamente identificare il malcapitato con esso.

La presenza di questi esseri può essere smascherata attraverso una serie di "Sintomi", i quali si possono facilmente osservare. Fra questi vi sono: stanchezza, spossatezza, periodi di sonno incontrollato oppure eccitazione sessuale morbosa [senza tralasciare i classici incubi notturni e le emozioni negative ad essi associati].
L'osservazione è l'arma principale con la quale si opera per poter prendere coscienza di avere tra i piedi un parassita. Ma non è facile come sembra, ed anzi è una sfida davvero ardua da compiere. Armatevi di pazienza e perseveranza.
Bisogna capire che la vostra mente non è davvero vostra, ma è completamente identificata con il parassita. Sarà un shock scoprirlo da voi.
Tutte le vostre caratteristiche personali che credevate aver costruito tassello dopo tassello, fin da quando eravate infanti, non sono altro che le caratteristiche del parassita. Qualcuno magari obietterà, dichiarando:"Se io NON SONO questo, allora cosa sono?", ulteriore domanda che sorge dalla mente razionale assoggettata al lux.
Quindi preparatevi a combattere voi stessi e la vostra falsa personalità. Tutto ciò che avete pensato di essere fin'ora, non è altro che FALSO.

Vi suggerisco di rivedere [per chi non lo avesse fatto, sappiate che è fondamentale] il film/documentario "Lo Sfidante".
E' probabilmente la bomba di coscienza più grande che possiate trovare in tutto il web.
http://losfidante.marenectaris.net/

Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 408

https://sphc.forumattivo.com

Messaggio  carla Dom Ago 08, 2010 3:29 am

Gentile Nikas,   in questi giorni questi esseri lavorano molto anche di notte...cioe' mi hanno ripreso il tempo della mia vita, il tempo dello spirito......cosi' di notte mi sveglio e mi vedo incanalata in un tubo davanti al viso.....come3se qualcuno che abita in un luogo nero-verdastro mi guardasse il corpo....ho molte scariche elettriche alle gambe che ogni giorno di piu' diventano piu' basse e pesanti....e' strano , una notte ho visto  il mio 'avatar  in questo forum, e l'ho visto nella parte del mio viso ( occhi , la mascherina degli occhi 9 dove spesso vedo mio padre e d altri morti e vedo quella disgregazione della carne,  hanno messo li' quel cerchio con quel piccolo puntino.

Nihas  ha scritto:  Alcuni di questi esseri sono privi di coscienza: possiamo quindi definirli semplici "animali" che popolano le diverse fasce vibrazionali ma che comunque abbisognano di un certo nutrimento per sopravvivere. Altri, al contrario, sono esseri extradimensionali con coscienza, il che li rende più pericolosi, intelligenti e furbi.

Se provo a pensare a tante cose che ho visto in quel luogo dove ho vissuto.....dal nome  " cielo -terra...."-...la vita chiusa in un cilindro....ed il viso, gli occhi che salgono e scendono in questo cilindro-tubo, sotto queste forme primitive....

sotto.... le tradizioni,   le forme utilizzate ....

in giappone .. "La maggior parte delle descrizioni descrive i kappa come umanoidi delle dimensioni di bambini, sebbene i loro corpi siano più simili a quelli delle scimmie o a quelli delle rane piuttosto che a quelli degli esseri umani.
I kappa sono combinaguai maliziosi. I loro scherzi vanno dal relativamente innocente, come rumorose flatulenze o guardare sotto al kimono delle donne, fino ai più problematici, come rubare il raccolto, rapire bambini o stuprare donne. Infatti i piccoli bambini sono uno dei pasti preferiti dei kappa, sebbene siano anche disponibili a mangiare adulti. Si nutrono delle loro vittime inermi, succhiando fuori le interiora (o il sangue, il fegato o la "forza vitale", secondo la leggenda) attraverso l'ano. ."

..il nano

poi nel mezzo troviamo gli uomini, l'uomo che ci conduce ,con legature, rituali satanici , ci inserisce in questo mondo , il guru, che segna il mio collo quando scendo li' sotto o il centro della fronte e mi colpiscono proprio in quel punto ...quando sono sotto il dolore e' terribile, si perde l'equilibrio e si avverte di piu' quel tubo dietro la colonna e la sua altezza.

Sopra in alto c'e' questa specie di lux ( lo ieratico), attaccato , incollato con la bocca alla nuca...e li si formano dei cerchi terribili , dolorosi....sfilano la memoria , il vissuto.

il guru non riesce a salire li' in alto  da solo, , , dove c'e' la nascita, il punto con il cielo.....sale quando sono vicino ad un uomo che conosco, una persona che ho frequentato per un periodo, sale con l'incontro uomo-donna e strappa la veste bianca , la tenda  quei pezzi di luce cosi' cristallina che cadono li assorbe  nel  il suo viso.....si sale con movimento di scala a chiocciola e si portano via su in alto cio' che viene sfilato da sotto.......come una fila umana passaggi consapevoli.....e tutti lo portano a lui il "lux" ...vedere la foto del lux fatta da Malanga e' incredibile.....ha un doppio cervello......una sacca nella nuca...dove deposita il cervello umano prelevato.....materia grigia ( il lux disegnato e' grigio).
Vorrei parlare di piu' di questa paRTE, ma e' scesa di nuovo la tenebra sulk lobo sx del cervello...ed i miei occhi sono stati cosi' tanto scavati ....mangio pochissimo e lavoro molto .....e mentre vivo una quotidianeita che cerco di mantenere o di afferrare vengo  incanalata con una parte di me dentro persone molto grasse ..... affinche' io possa vibrare dentro persone che hanno quel tipo di stabilita' e non sentire come sono o come vivo..

Malanga mi ha detto..."loro non vogliono che tu ritrovi la tua identita', " e cosi' oggi  di nuovo io inizio a pensare a parlare con le attitudini del guru ( non lo vedo da anni eppure  mi vengo no risvegliati i suoi modi di parlare , di pensare).....e Dio sa cosa stanno facendo di nuovo.......

la madre prepara la strada....ombelico......il viso di madre apre quella porta interna piu' profonda di ogni bimbo......poi quella parte risvegliata a seguire cio' che lui comanda si trasforma in lui ,cosi' puo' entrare in quella bambina .....di luce ......

Nikas ha scritto : a questa violenza non si può fare altro che opporre una propia tenacia di forza di volontà di pari passi ad una ferrea presa di coscienza che si può scacciare via dalla propria natura questo parassita. acquisire in se l'idea che il parassita diventa tanto debole uanto tanto forte è l'edea ferma di averlo scoperto e di volerlo cacciarlo e dire basta.

Io spero e prego affinche' non sia stata partecipe di questo furto alle mie figlie e alle persone che ho intorno...perche' io sono la sua porta d'accesso l'anello piu' debole........in questi giorni mi sento accendere dentro ,nel profondo un ombra dentro di me e poi mi sento strappare, ho dei vuoti terribili che mi vengono riempiti con down, nella stessa vita , nella stessa sfera quel John , la sua testa e' accesa con me ......sono anni che combatto, sono stanca, e anche il pensare mi viene strappato......

dentro di me riporta alla memoria  i vissuti del mio corpo, il mio aspetto, le sensazioni, le tira fuori, le vedo e le strappa...dalla testa toglie la volonta' dello spirito., intorno alla mia fronte le mie figlie che lui chiama, blocca, muove le mani dentro la loro testa e nelle parti del corpo,   e questo braccio nero dentro i miei occhi...e vedo cuio' che vogliono farmi vedere.....kundalini fissate nelle braccia.....vissuti orribili......mondi che viene terrore solo a pensarli...

Grazie

Chiara

Anonymous
carla
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili