Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
leggervi è sempre un piacere EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
leggervi è sempre un piacere EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
leggervi è sempre un piacere EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
leggervi è sempre un piacere EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
leggervi è sempre un piacere EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
leggervi è sempre un piacere EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
leggervi è sempre un piacere EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
leggervi è sempre un piacere EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
leggervi è sempre un piacere EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria

leggervi è sempre un piacere Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

leggervi è sempre un piacere

3 partecipanti

Andare in basso

leggervi è sempre un piacere Empty leggervi è sempre un piacere

Messaggio  Salvator Sab Ott 17, 2009 1:31 pm

Ciao a tutti,oggi ho la possibilita di usare un computer e devo dire che sono molto contento leggervi!!!
Io purtroppo(dico purtroppo) devo per il momento usare il computer quando mi capita l'occasione.

Un'abbraccio a tutti voi dal vostro
Salvatore
Anonymous
Salvator
Ospite

Torna in alto Andare in basso

leggervi è sempre un piacere Empty grazie a te salvatore

Messaggio  Admin Sab Ott 17, 2009 11:00 pm

è un piacere risentirti e spero che tu riesca a risolvere il tuo problema del computer,mi auguro quando al pi presto tu possa ritornare.

un abbraccio da nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 408

https://sphc.forumattivo.com

leggervi è sempre un piacere Empty Re: leggervi è sempre un piacere

Messaggio  Alessandro Lun Ott 19, 2009 7:49 pm

Ciao Salvatore
E' anche mio il piacere di rileggerti, Ti aspettiamo sempre, la Tua collaborazione ci manca tantissimo per questo duro lavoro che forse qualcuno ci ha affidato per questi tempi duri e di grandi cambiamenti, ma Noi già sappiamo che se non sei qui oggi a collaborare con Noi sei su altre terre per portare il seme della consapevolezza che tutto ciò che viviamo di questi tempi non è solo sofferenza e sacrificio ma, preparazione di un rinnovamento Spirituale che sono certo prevaricherà sulle coscienze che hanno vibrato solo sulla paura e la menzogna...

Ti Abbraccio
Alessandro
Alessandro
Alessandro

Maschio
Numero di messaggi : 250

Messaggio  Salvator Dom Nov 08, 2009 1:15 pm

Ciao a tutti e con vero piacere vi leggo.
Adesso sto lavorando con una nuova ditta e stiamo svolgendo dei lavori a L'Aquila, se Dio vorrà potrò risolvere il problema del computer e connessioni varie tra breve.
Nel frattempo vi abbraccio tutti
Vostro fratello /amico
Salvatore

N.B.
al nostro Admin:
fai in modo di accettare la mia vecchia password ed il mio vecchio nominativo per entrare nel forum.
Ti voglio bene fratello, a prisentirci a presto.
Anonymous
Salvator
Ospite

leggervi è sempre un piacere Empty sempre nel cuore...

Messaggio  Admin Dom Nov 08, 2009 8:11 pm

ciao Salvatore,ti ringraziamo dell'attenzione che hai e ci fa sempre piacere in attesa che tu ritorna presto a postare sul forum.
ho capito l'andazzo e spero che presto finiscano i tuoi problemi col nuovo lavoro:
anzi.....

tuo amico fraterno :Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

Messaggio  Alessandro Mar Nov 10, 2009 11:38 pm

Ciao Salvatore
E' un immenso piacere leggerti e siamo qui sempre con
la stessa sensazione di sempre, come se Tu non ti fossi mai assentato e
spesso, molto spesso, quando discutiamo qualcosa io e il caro Nikas ci
poniamo la domanda di come avresti potuto pensarla anche Tu, mi basta a
dirti solo questo e so che Tu comprendi dal Cuore.
A l'Aquila ci
sono stato circa 2 mesi fa e non si può non avvertire gli sforzi e le
sofferenze dei cittadini, Ti faccio i miei auguri per il lavoro.

Ti Abbraccio fratello e amico
Alessandro
Alessandro

Maschio

leggervi è sempre un piacere Empty un saluto

Messaggio  anonimus Gio Nov 12, 2009 12:04 pm

Buongiorno a tutti, anche da parte mia un saluto a tutti, che questo giorno sia una possibilita' di risveglio alla vita e che questo dolore sia trasformato n energia positiva per il mondo.

Dammi una tregua o mio Dio, dammi oggi la possibilita' di pensare cosa devo fare nella mia vita, trattieni almeno una possibilia' dentro di me affinche' io possa utilizzarla, affinche' io possa svluppare la mia natura umana sotto la Tua protezione.

Dai a tutti noi quella serenita' di operare nel bene, nell'Amore , diventa roccia e stabilita' affinche' nulla possa toccarci o confonderci, dal caos fai nascere silenzio affinche' la nostra e la Tua Volonta' possa operare.

Ho sentito scendere lacrime sul mio viso, come un tappo, un' esplosione e le lacrime come pioggia cristallina accarezzavano questo viso cosi' rubato, deturpato, una carezza, come un uomo non sa fare, come carezze dei propri figli che ti entrano nel cuore nella pancia a ricongiungerci con il cosmo nell'amore, anche quel momnto mi e' stato tolto..

un saluto Chiara
Anonymous
anonimus
Ospite

Messaggio  Admin Dom Nov 15, 2009 2:51 pm

Gesù luce del mondo

[12]Di nuovo Gesù parlò loro: «Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita».
Efficacia della preghiera

[9]Ebbene io vi dico: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. [10]Perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto. [11]Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pane, gli darà una pietra? O se gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe? [12]O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? [13]Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!».

[1]Quando il Signore venne a sapere che i farisei avevan sentito dire: Gesù fa più discepoli e battezza più di Giovanni [2]- sebbene non fosse Gesù in persona che battezzava, ma i suoi discepoli -, [3]lasciò la Giudea e si diresse di nuovo verso la Galilea. [4]Doveva perciò attraversare la Samaria. [5]Giunse pertanto ad una città della Samaria chiamata Sicàr, vicina al terreno che Giacobbe aveva dato a Giuseppe suo figlio: [6]qui c'era il pozzo di Giacobbe. Gesù dunque, stanco del viaggio, sedeva presso il pozzo. Era verso mezzogiorno. [7]Arrivò intanto una donna di Samaria ad attingere acqua. Le disse Gesù: «Dammi da bere». [8]I suoi discepoli infatti erano andati in città a far provvista di cibi. [9]Ma la Samaritana gli disse: «Come mai tu, che sei Giudeo, chiedi da bere a me, che sono una donna samaritana?». I Giudei infatti non mantengono buone relazioni con i Samaritani. [10]Gesù le rispose: «Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è colui che ti dice: "Dammi da bere!", tu stessa gliene avresti chiesto ed egli ti avrebbe dato acqua viva». [11]Gli disse la donna: «Signore, tu non hai un mezzo per attingere e il pozzo è profondo; da dove hai dunque quest'acqua viva? [12]Sei tu forse più grande del nostro padre Giacobbe, che ci diede questo pozzo e ne bevve lui con i suoi figli e il suo gregge?». [13]Rispose Gesù: «Chiunque beve di quest'acqua avrà di nuovo sete; [14]ma chi beve dell'acqua che io gli darò, non avrà mai più sete, anzi, l'acqua che io gli darò diventerà in lui sorgente di acqua che zampilla per la vita eterna». [15]«Signore, gli disse la donna, dammi di quest'acqua, perché non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingere acqua». [16]Le disse: «Và a chiamare tuo marito e poi ritorna qui». [17]Rispose la donna: «Non ho marito». Le disse Gesù: «Hai detto bene "non ho marito"; [18]infatti hai avuto cinque mariti e quello che hai ora non è tuo marito; in questo hai detto il vero». [19]Gli replicò la donna: «Signore, vedo che tu sei un profeta. [20]I nostri padri hanno adorato Dio sopra questo monte e voi dite che è Gerusalemme il luogo in cui bisogna adorare». [21]Gesù le dice: «Credimi, donna, è giunto il momento in cui né su questo monte, né in Gerusalemme adorerete il Padre. [22]Voi adorate quel che non conoscete, noi adoriamo quello che conosciamo, perché la salvezza viene dai Giudei. [23]Ma è giunto il momento, ed è questo, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; perché il Padre cerca tali adoratori. [24]Dio è spirito, e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e verità». [25]Gli rispose la donna: «So che deve venire il Messia (cioè il Cristo): quando egli verrà, ci annunzierà ogni cosa». [26]Le disse Gesù: «Sono io, che ti parlo».

Carissima Chiara,mi ha fato tanto piacer sentiti pregare a quel modo,sperando in ciò che le nostre preghiere per te non vanno perse,e tu dimostri tutta la tua buona volontà ad entrare in un mondo fatto e costrutito sul nome di Cristo che è amore.
mai e poi mai voglio sperare che tu abbandoni ciò che ti dissi sull'innamoramento del Cristo come proprio amante della propria anima. ecco ciò che tu hai postato mi ha fatto venire in mente il discorso tra Gesù e la samaritana a riguardo di quell'acqua viva,quell'acqua viva che irrompe il ghiaccio del male e che con lacrime esce dai tuoi occhi per riempire il lago d'amore del tuo cuore della stessa acqua di Cristo tuo e nostro amante.
prosegui e ascolta la voce dello spirito dell'amato tuo nostro signore Gesù cristo e fatti forte con questo nome e che tu mai debba avere a vergognarti di pronunciarlo,e di portarlo come stendardo dlla tua anima contro il male che ti obbliga.
fai tuto ciò che è della tua vita naturale esoprannaturale,di tuoi pensieri e del tuo parlare in Cristo,con Cristo e per Cristo,ogni onore e gloria sia dato da te a Dio nell'unione con lo Spirito Santo.

fraternamente in Cristo: NIkas
Admin
Admin
Admin

Maschio

Messaggio  anonymus Lun Nov 16, 2009 8:17 am

Gentile Nikas, cerco Cristo con tutta la mia anima, ma il corpo e la mente sono deboli, il nemico ha piu' potere di me, attacca la mente ed i corpi sottili , la mia testa la mia testa , il mio viso viene cosi' graffiato , gli occhi, sono pazza ormai, ho crisi di panico, ho paura ad uscire di casa, e il mio corpo nella sua interezza viaggia davanti a me , c'e' lui dentro, separata, di nuovo, di nuovo dovro' affrontare la schizofrenia, non ho piu' forza, non ho piu' energia per combattere , perche' lavorano in ogni parte del mio cervello, lo accendono e staccano , paralizzano il punto della parola, delle gambe, cosi' perdo forza nelle gambe che non vogliono camminare.
esistono uomini che dalla loro pancia inviano esseri legati da un cordone e ti entrano dentro, ti devastano, si stampano , come kamikaze preparano la via a questo nano .

sono entra ti sempre piu' internamente, con il vssuto di mio padre morto,il brama, scavano e paralizzano ,riflettendomi questa forma di ritardo mentale, e' questo che imprimono dentro di me.

triste l'uomo che ha conosciuto l'invidia del demonio.

forse domani non saro' piu' in grado di scrivere, forse mi porteranno in una clinica psichiatrica........

.Dio mio perche' mi hai abbandonato?
Tu sei lontano dalla mia salvezza
sono le parole del mio lamento
trattieni il mio viso Cristo vivente
Abbi pieta'di me
Anonymous
anonymus
Ospite

leggervi è sempre un piacere Empty Perche' mi hai abbandonata

Messaggio  Icamroc Mar Nov 17, 2009 1:38 am

Il nostro padre non abbandona nessuno,piuttosto lo adagia a terra per farlo camminare da solo,e come una Madre attenta e amorosa lo segue con grande attenzione in tutto il corso della sua Vita.
Come una Madre e' sempre pronto ad intervenire, quando sente il grido dei suoi figli levarsi verso il Cielo, CHIEDETE E VI SARA' DATO BUSSATE E VI SARA' APERTO
Prova a rivolgerti a Nostro Signore con l'umilta' dell'Anima e vedrai che Egli con la Luce dei Suoi occhi ti abbagliera di Amore.
In Cristo Nostro Signore ti saluto.
Icamroc
Icamroc
Icamroc

Maschio
Numero di messaggi : 83

leggervi è sempre un piacere Empty Dio mio perche' mi ai abbndoata.

Messaggio  annymus Mar Nov 17, 2009 3:34 pm

Gentile Icamroc, ho sempre apprezzato i tuoi interventi, e ti ringrazio, ma ho sempre di piu' la consapevolezza ( se qulcosa e' riasto di me), che e' questa una brutta storia, mi paalizzano da dentro, ogni canale viene scavato, aprono i volti delle mie figlie davanti al mio viso , di quando erano piccole, passando slla memoria ed accendendola, ricercando quei luoghi nascosti dentro di me , accade che quest piccol visi sano veri, siano soli dove questi volti da rettili possano entrare, togliere da loro i dna del padre e della made.

Il papa' delle me figlie e' entrato in una clinica di recupero dell'identita', ed io forse in una clinica psichiatrca, ho paura, ho tanta paura, ogni incidente stradale serve a staccare quel fulcro che abbiamo dentro la pancia, li' nel sacro, e ne abbiamo avuti molti, come vorrei tornare qui ed ora, e non viaggiare con la memoria nel passato o ancora peggio nel futuro e vedere il mio volto privato della sua storia, le gambe che perdono la loro forza..

Avolte la vita ic dona un colore celeste, una camicia bianca , che noi istintivamente doniamo ai nostri figli, perche' e' l'amore piu' grande che una donna possa avere, e' un canale unico verso la vita, verso quell'amore di Dio, si torna piccoli anche nel linguaggio e d e'un cordone legato sempre alla tua pancia ,e spezzare quel cordone, fili dipancia, di cuore, di testa, fa impazzire dentro, e loro che sono piccole quanto danno.

e' questo guru cosi' piccolo che dentro di me tocca punti della mia testa, del cuore, ruotano intorno alla mia testa cosi' sottili e staccano,e non ci si puo' difendere, piccoli ed invisibili , e come ORUS mangiano la nostra nuca dove forse risiede la nostra vita,la memoria, mangiano l'arcata dentaria, affinche ci si imprima quella forma schiacciata di rettile.

Signore abbi cura delle mie figlie, tienile sotto la Tua misericordia, e perdonami per non essere stata capace di difenderle, per non essere stata quella tigre che ero, per aver permesso al male di insidiarsi dentro di noi e per non essere oggi in grado di respingerlo.

Grazie ICAMROC.
Anonymous
annymus
Ospite

leggervi è sempre un piacere Empty il perdono

Messaggio  Admin Mar Nov 17, 2009 8:16 pm

cara chiara non piangere sul passato,devi trovare la forza di perdonare ed amare quella persona che eri.
trovando questa forza amerai ciòche oggi sei,ed il passato appartiene alla persona morta che dovrai far morire giorno per giorno consacrandoti a Cristo attimo pere attimo.
impariamo ad amarci e perdonarci,se vogliamo che il Cristo ci perdon e ci ama proteggendo nel suo cuore la persona rinarta che siamo in lui.

fraternamente Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

Messaggio  Alessandro Gio Nov 19, 2009 1:10 am

Un Abbraccio
Se io non fossi capace di perdonare me stesso non avrei la facoltà di perdonare niente e nessuno dei miei simili, mi sentirei molto in errore ed il sacrificio più enorme da sopportare è quello di sapere che nessuno potrà mai aiutarmi, perchè sò che dipende da me.
Vostro fratello e amico
Alessandro
Alessandro

Maschio

Messaggio  anonymus Gio Nov 19, 2009 3:32 pm

Mi scuso per il livello mentale, ma stratficano il mio viso ,il mio corpo e fissano una forma di demenza, un ritardo, una incapacita' di poter decidere , di pensare, di comprendere cio' che e' giusto.

Ho perdonato me stessa. o meglio ho chiesto a Dio di aiutarmi nel perdono, ma ogni siignificato viee rivoltato, ogni senso prende un'unica via la mia schiavitu', dove punizioni, la perdita di intelletto lo scavare dentro la mia memoria fino agli strati sottili del corpo rendono tutto una sofferenza inumana.

ho fatto una seduta da un esorcita, mi hanno riferito che parlavo inglese e tedesco, " his mind, your life", mentre paralizzata su una sedia non riuscivo nemmeno a parlare, cosa ricordo di quel momento.... che un corpo di luce scendeva su di me, sembrava di essere su un'astronave e il corpo di questo guru dentro il mio, mentre la mia lingua e la testa era paralizzata.

quando il mio livello energetico scende vedo tutto questo nero dentro di me, il corpo ammalato prima di morire di mio padre, mentre aprono i miei canali ed inseriscono l'energia di mia madre che continuano a mandarmi a cercare dentro di lei, la ia direzione doveva essere una mia antenata un po' pazza, chiusa in famiglia " risulti problema di famiglia"

Cristo maestro ci hai indicato la via della fede, della preghiera, hai chiesto per noi la liberta' dalla schiavitu' offrendo il tuo corpo e cuore divino, non lasciare che la mia vita non abbia un senso o peggio che io viva il significato di chi vuole il male, di chi di giorno parladi pace, di amore e uccide i tuoi figli, Cristo Gesu' non darmi questi traumi celebrali, dammi la pssibilita' di essere sostegno per le mie figlie, insegnami a pregare, infondi fiducia E SPERANZA al mio cuore, sono cattivi Signore, e vengo meno, sii Tu la mia Volonta', la mia Forza, togli questi piedi che mi portano in antri oscuri, togli questi occhi che entrano nei nostri rubando la memoria, non lasciarci , non abbandonarci, e se questa e' la Tua volonta' prendi la mia vita, non farla cambiare cosi' tanto, non e' mio destino questo, non permettere che attraverso le porte aperte della mia esistenza tocchino le mie figlie.

Signore amami per cio' che sono , per queste miserie che mi vengono incollate addosso dopo avermi spellata, volgi il Tuo sguardo su di me . ........" Non c'e' dunque piu' nessuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesu'. Poiche' la legge dello Spirito che da vita in Criso Gesu' ti ha liberato dalla legge del peccato e della morte"

Lo spirito di Dio e lo spirito dell'uomo che viene risvegliato ogni giorno affinche' possa essere strappato dal suo cordone ombelicale, risonanza un guru chiamava questo ,risonanza con il cosmo, suo di diritto perche' nostro padre, marito, e guru.

Risvegliami Signore alla Tua Volonta', al senso del Cristo vivente, fa che la ma vita sia una preghiera a Te, fai smettere queste onde magnetiche che mi colpiscono le orecchie ed il cervello, ed anche se questi individui sanno rubare gli organi dammi l'unita' con Te, e perdonami se non saro' cosi' forte da restare nella vita, la mia coscienza risponde a chi fa del male, e la mia mente e' paralizzata affinche' non gridi dal dolore e nulla venga dimostrato.

Grazie, cari amici di poter anche attraverso Voi aggrapparmi a Cristo Gesu', alla Sua parola .
Anonymous
anonymus
Ospite

Messaggio  Admin Gio Nov 19, 2009 7:27 pm

figlia mia nelle tue sofferenze faccio leggera la mia croce,
nelle tue lacrime lavo il peccato dell'uomo,
nel mio sangue purifico la tua anima.
non lasciarmi sola su questo calvario,sotto il pesane fardello
della corruzione umana.
aiutami con le tue sofferenze salvandoti nella lotta finale
a portare con me tante anime dalla perdizione.

il demone strappa a te ciò che è di atavico e suo,
io porterò con me ciò che è mio e del padre
sii cosciente di questo,di questa battaglia
anche quando più non sarai.

è di tè,che ho bisogno:
di te e tante altre anime sofferenti,
tante altre anime in lotta col demonio
per strappare dall fiamme dell'inferno
i figli strappati dal grembo della luce di mia madre,
Madre vostra.
Admin
Admin