Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria

SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO.

4 partecipanti

Andare in basso

SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. Empty SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO.

Messaggio  Admin Gio Ott 20, 2011 8:29 pm

SEMPRE DEI PERICOLI DELL'ACIDO CORROSIVO

abbiamo parlato dei pericoli di questo acido applicandolo ad un determinato esempio...
ma non è tutto: durante la fase del lavaggio della nostra natura che può essere fatta per via umida,con la manna o rugiada di maggio e,per il mistico con l'acqua di grazia del costato di Cristo,ci si presentano determinati stati di cui lo stesso S.Giovanni della Croce chiama l'aridità della Notte oscura dell'anima e dello spirito. Stati che definisce attacchi del maligno,penetrazione negli stati profondi di elementi fisici costituente l'eterico corpo pre animico con tutte le conseguenze.

quando si ha a che fare con una vera via di trasformazione e non certo di una comune fervida fede nel Cristo,nella Vergine o nei santi,in cui entra in gioco solo il gioco dell'illusione e dell'immaginazione e non certo stati psichici,sottili,vere forze legate con fili alla propria anima,di cui richiedono purificazione morte,la NIgredo, ci si entra in un nuovo mondo diverso dal nostro. l'entrata nel mondo della mutazione della nostra coscienza,della nostra anima,è come un campanello che suona e avverte tutti gli esseri del mondo sottile che noi stiamo entrando. siamo degli intrusi,capaci di essere forti,potenti da far tremare questi esseri di cui hanno dalla loro parte il vantaggio della nostra mancanza di visione della nostra coscienza che muovi i passi nel loro mondo.

gli stati emotivi,sensazionali che si provano nell'entrare nel regno della traformazione descritti dalle fase alchemiche, e descritte da vari autentici mistici del cristianesimo,sono come blocchi energetici coscienzaiali nella fase di passaggio tra un mondo e l'altro. tali stati patologici da un certo punto di vista possono considerarsi come ingorghi,scariche di rimbalzo nel corpo quale organismo fisico,di forze destate le quali non hanno trovato la via per trasformarsi in stati di liberazioni della coscienza.

inoltre,quando per passività il fine iniziatico dell'esperienza è mancato,possono accrescere il loro potere entità(come detto negli altri post su facebook) a cui il sè abbia già offerto una presa. quando non c'è conoscenza e ne esperienza di coscienza si cade facilmente in simili tranelli,viceversa si sarebbe rimasti perseveranti nella lotta.

si tratta di subentrate di ossessioni in senso proprio. possiamo citare l'esempio dell'ebrezza delle pitonesse,o dei medium,alle quali subentrano estasi e manifestazioni di ispirazioni e di profezie(non dimentichiamo anche gli eventi delle visioni Mariane create dalla dea Madre). qui abbiamo tutti esempi di invasamenti,in stati analoghi alle trance,però:di massima provocati in modo da attirare intelligenze superiori" divine". cose per altro non toglie che sono : "OSSESSIONI".

simili esperienze trasportano il malcapitato senza scelta da forze che emergono dall'inconscio. accenniamo che anche l'alcool è un "acqua forte" di leggera efficienza,con conseguenze gravi.

a contiuare........

fraternamente: Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 408

https://sphc.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO. Empty Re: SEMPRE SULL'ACIDO CORROSIVO.

Messaggio  chiara Dom Ott 23, 2011 4:20 pm

Buongiorno, la dissoluzione nell'acido corrosivo...

un corpo alchemicamente e' fatto di atomi, di cellule, canali, meridiani, di kundalini nelle sue ramificazioni.

essere un canale vivente...canali sottili aperti e dato uno spessore per entrare dentro....un liquido amniotico che viene strappato dai piedi...

un rettile sottile che sale lungo la colonna e con forbicine taglia i fili sottili di qualcosa li' sotto la nuca...canali dentor gli occhi, li' su fino ai lobi del cervello, e verso le orecchie..anche udito vuole... lui e' tranquillo e' sicuro ha john, e' lui che ha l'apparato nella testa per paralizzare i gangli spinali e i nervi.... una possessione continua ...occhi bianchi e tenuta da questo spirito ....prima operata down e poi lo seguo sotto...violenta e' la sua voce e la malvagita' di portare un corpo con un cervello pieno di giri concentrici paralizzanti e down......il suo essere donna un canale dalla gamba sx su fino alla guanccia ed al lobo sx e su fino al centro della testa ...con un anello terribile di ferro...ed in quel canale scorre...Dio e la S ua Misericordia sa cos'e' .... e' il suo modo di marchiare le donne e bambine.....sul viso una mandibola orribile e segni profondi delle memorie sue e di sua moglie....e' cosi' che giustifica i suoi abusi..riflesso della moglie nel viso..

ipo sono giovanni, giacomo, i loro problemi sessuali, le loro storie che lo colpiscono, la mia vita che offre....sono ....sono di nuovo morte di madre e di figlia....lentamente ogni volto della mia vita e' stato tolto e li' in quel posto della mente deposita quella testa orribile marrone sua e quelle mandibole lunghe....gli occhi sono scavati fin dentro il cordone ombelicale.....e lui che rompendo le ossa del bacino e della mandibola porta un corpo in avanti che non sente il minimo dolore........i bambini...i bambini....

sono due anni che sono entrati e lui rettile e' seduto su di me.....il volto di una mia figlia...tutte le memorie tolte con gli avi, i genitori....li' piccola....pietrificata con quel fango rettiliano.. sono arrivata , quella cugina a cui e' morta una bambina.....accesa , portata fino li'. un corpo che non ha piu' collegamenti con la testa..

e' qui con tutti i suoi filgi ,adepti...punti, volti...entro nel supermercato e li apre...chi va verso la frutta, li tuffa in ogni dove..ombre avide....resta un cibo morto...e li' seduto davanti una cassa apre un anello ...tutte le casse ed infila un filo nero....

avidita'....ombre con una avidita' terribile....

ieri sono stata ad una conferenza ...era li' aperto un filo ,un anello il cuore di ognuno ed un'anello la bocca...parole...filava parole con senso di cuore, il suo progetto ..educare il popolo e costellazioni familiari....e' spaventoso il senso contrario di questa cosa.....parole con senso e messaggi e scritture diverse nella testa e nel corpo...come una nenia che so ,sono sicura ch in questi giorni stanno passando nelle loro bocche....cosi' funzionano quando tengono seminari.....si siedono ed aspettano ..un fluire di parole ...mentre in alto l'incantatore le fa passare nel cuore

qual'e' la giustificazione ..io sono lui ...lunghi fili marroni ,sporchi ..offre, offre continuamente offre la nostra vita...vuole solo esser eil primo a passare ed a lasciare fissazioni.

c'e' un nervo che dal sesso arriva alla testa.....se non accetto lui lo tagliera'...alchimia...cos'e' alchimia???
per questi esseri...rompendo le ossa e stampando un viso cosi' lo chiama un corpo quadrato, basso...

ogni uomo o persona che incontro e' la sua colpa per cio' che fa.....basta attivare un meccanismo.
lo vedo rettile col filo del mio corpo vitale si riforma...
sono tanti...troppi ...troppe forme ....troppi punti di potere che ha preso...

questo anno venivano da noi...c'erano i segni sulla porta di casa

ho perso le mie figlie e la mia vita......e questo individuo offrira' la mia vita in cambio di un silenzio ,di una colpa diluita . a non so chi.....questo lui fa ...si presenta a Dio fermando ogni persona e lasciando indietro la sua colpa...

angeli sono i bambini, che non possono risalire nemmeno dal fango,

angeli sono i bambini che non hanno colpa
angeli sono i bambini che partiranno per luoghi lontani..

non portarli via..

un lungo lamento sale dalla terra....

l'odio su questa terra

che piange i suoi figli

io che nulla sono
e che nulla voglio restare
perche' il nulla scivola
nella colpa
e la colpa ritorni li' sotto
dove un ritmo incessante
calpesta piedi innocenti
lacrime scendete come pioggia
pianto ricoprite le orecchie
di tanto odio...

sciogli questi ferri
dentro ogni canale
O Dio dell'impossibile

Mio Dio si e' ricostruito
sulla terra
un essere terribile...
e' nella logica del mondo
ed il mondo non potra' fermarlo

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164

Messaggio  Alessandro Lun Ott 24, 2011 4:16 pm

Salve
Volevo dire che al momento non riesco ad approfondire come vorrei queste argomentazioni, ma ciò non toglie che comunque stò seguendo il forum ed i messaggi su facebook...

l'Argomento è molto interessante per me
ciò che spiega Nikas io sono pienamente daccordo, infatti credo che bisognerebbe approfondire anche l'argomento degli "stati altri di coscienza", infatti Nikas ci spiega che sono sempre presenti in noi queste illusioni o visioni che secondo me non sono gli "stati altri di coscienza" che intendo io, ma semplici visioni caotiche dello stato psichico/emotivo del momento, magari provocate da uno stato di ebbrezza sotto l'effetto di una sostanza fisica... eppure lo stato di ebbrezza è celebrato sotto forma di rituale anche durante la messa... per non parlare di vecchie tradizioni di cui richiedono rigorosamente il brindisi con liquidi inebrianti....

Un Abbraccio

Ultima modifica di Alessandro il Mar Ott 25, 2011 11:18 pm - modificato 1 volta.
Alessandro
Alessandro

Maschio
Numero di messaggi : 250

Messaggio  Salvatore Lun Ott 24, 2011 10:03 pm

Ciao a tutti,

Per me "entrare" negli "stati altri di coscienza" vuol dire essere visto come un pazzo agli occhi della società.

Per chi porta avanti una famiglia, (moglie e figli), questo problema lo porta a non fare passi troppo avanzati perchè sente un certo peso e rispetto per una situazione imbarazzante nei loro confronti che si potrebbe creare in proposito.
Salvatore
Salvatore

Maschio
Numero di messaggi : 363

Messaggio  chiara Mar Ott 25, 2011 3:09 pm

Buongiorno Salvatore, tutto e' vero, e per chi ci sta dentro e' una storia terribile.....

domenica sono stata ad una conferenza della kabbalah , non riesco a leggere ma vorrei provare a far funzionare la mia testa.....e' stata chiusa la stanza come sempre dal soffitto, e si sono aperti degli anelli, come sempre da sotto...vie del primo ciakra , cuore e bocca......e mentre quelk ragazzo parlava il senso della logica di un delitto cosi' grand eper l'umanita' passava dalle parole legate al cuore......
c'e' stato un attimo che tutto si e' fermato, quando ho detto sei un pedofilo non un maestro.....li' e' uscito la su afigura cosi' orribile si era trasformata in uomo con un mantello ,un abito nero....li' ha parlato ed ha detto che stava rubando lo studio delle costellazioni e della numeralogia ...

per caso sono andata a vedere nei siti del suo gruppo, corsi sull'architettura dei meridiani, oggi e' un grande architetto e ha programmato corsi sulle costellazioni...

non immagini cosa vuol dire mandare la mente di chi va ad i suoi corsi dentro la famiglia e lui sottile come un filo nero che si insinua dentro.....

Sapere che servo una struttura cosi' infernale, che il mio corpo sta cambiando ..perche' per i suoi centri c'e' lo studio...per lui la mia anima, la vita, la bellezza.....( il mio corpo sta cambiando terribilmente..e' qui davantoi a me e passa sulla mia testa o sul collo con gli occhi ).....

oggi mi ha detto tutto questo per avere un....colossale con tua figlia..prima che la prelevano ...non immagini quante notti ho passato a sentire quel respiro di vecchio bavoso.....

quando avra' vent'anni lei cioe' il prossimo anno verra' prelevata......e lui che la portio non riesco ancoraq a crede re di avere un essere qualcosa di tangibile qui con una perversione terribile.....mi sembra di essere in una stanza chiusa con un uomo di questi che vendono le donne per sesso....la mia mente chiusa con lui...buono e malvagio....

solo in pochi momenti mi rendo conto di questo...di queste mani che rubano e distruggono....

sono cose che non si dicono.....hanno operato il mio cervello.....
e stanno inserendo dentro di me...e' sempre un circuito gia' collaudato per lui...che e' mia la colpa.....

io sono uno strumento che mantiene queste forze del male....
io sono uno strumento che permette di danneggiare le mie figlie...

lui e' satana, un essere cosi' malvagio....ed io sto servendo a mantenere il suo apparato in Italia...

questa piccola presa di coscienza mi verra' tolta tra qualche ora.... nel lento oblio di me stessa....la mia anima , il mio spirito che serviranno ad un essere cosi' malvagio e pieno di pedofilia....

io non credo che Dio avra' pieta' di me... la testa di mia figlia piccola, la sua innocenza e' lo scudo con cui si ripara.....

poesia, amore, cuore di donna, attenzione, sole, luna, memorie, abito glorioso RC , capacita' di guardare dentro, occhio primordiaLE , SORRISO, CUORE DI MADRE, RICORDO DELLE MIE FIGLIE, alchemia, preghiera, colori, bibbia, corpo dell'anima che chiama corda argento.....ghiandoline nei lobi , colore della pelle

e' qui dietro di me.....e sale, ruota e sale con un orgoglio che non gli appartiene, con un diritto che non ha.... se non togliere il libero arbitrio attraverso la manipolazione e paralizzare la testa.

noi umani per i rettili siamo pezzi di ricambio, cavie per esperimenti, corpi per ....

Messaggio  chiara Mar Ott 25, 2011 3:39 pm

erì seduto su di me....un puzzo terribile.....sotto un anello embrionale.....un occhio embrionale che mi viene fatto salire su nel collo o al centro degli occhi ruotato e poi tirato....

io mi chiedo che diritto ha ???

ho una nenia dentro...a loro non interessa-.....e' vero l'inddifferenza genera mostri, la non voce permette tutto questo

dentro i miei occhi ruota il mondo fino a spezzarsi....

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili