Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria


cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini

Andare in basso

cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini Empty cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini

Messaggio  chiara Mar Mag 22, 2012 12:18 pm





" hO VISSUTO DA DIO, IN QUESTI DUE ANNI, MENTRE TU PASSAVI SULLA MIA VITA..PULENDOMI ....sono sempre grato all'Italia per quello che ci da....
sono venuto con tutti i miei, li ho vestiti attraverso ilò tuo sociale, vissuto...guai a chi non mi fda entrare dentro le tue figlie "

ufficialmente 10 anni fa avevano dichiarato il loro progetto con un "impegno sociale " ANDARE IN Tailandia daLLE BAMBINE VENDUTE PER SESSO...
IN REALTA' E' IL PROCESSO DELLA CONDANNA DI UNA BAMBINA PER PRELEVARE L'ANIMA...

RUOTANDO PRENDONO LA volonta' DI CHI LAVORA VERAMENTE PER QUESTE CRUUDELTA' E LI' INSERISCONO l'altro LATO.

HANNO RIATTIVATO IL LORO RITUALE SULLA TERRA..

MA- ggio mese dei bambini....hanno messo piu' tempo del previsto ...c'era molto piu' material e da prendere ....potere


cio' che stanno costruendo e' un esser ealto....in testa ha una maschera....ologrammi, sembra una maschera tailandese alta ,altissima..con dentro volti ....registrati volti..foglietti...foglietti formati da piccoli corpi di luce...bambini ...corpi di bambini... TAILANDIA....

e saliranno


in questi due anni ha preso potere dalla PAROLA...energia e logica di cio' che hanno fatto dalla parola...( questa mattina mi ha detto da adesso in poi cambiero' il mio metodo nella SCUOLA....tutti avranno parole di essere e di preghiera .....saranno sublimi nei loro colloqui tanto da attirare piu' persone anche con il cuore )...


mentre mi tirava giu' un altro volto down...e lui e sua moglie due forme energetiche salivano portandosi via il mio cervello...eleganza...donna

Riacceso quell'autore del libro - sotto il segno della pecora._ entravano dentro di me dal cuore...come zingari ...formandosi esseri trasformandosi...aprendomi volti che avevo dentro....ed accendendosi...dentro...."lui ha la pecora e posso farlo ..

nella testa il voltro di un'altro giapponese...e accendono volti come margherite hach , medici che ho incontrato..
Malanga...e mandano me sotto come una demente e loro passano accendendosi dentro...( non sia cosa vuol dire accenmderci dentro i loro volti e con al risonanza da nascita a morte...viverli dentro di noi)..

ammazzo chiunque mi toglie da loro ..le mie figlie..

PROVAMI....ho sentito una rabbia terribile dentro...e due forme davanti a me..uan donna ed una bambina.,.. sentivo la donbna colpita da questa mano che avevo dentro, ma quando colpivano i bambini era piacere violenza dominio potere terribile..
guard acos afacico ai bambini....

" ti hanno detto che sei scema " mi dai tutto attraverso loro, atteraverso gli aiuti che ahi attraveros l'amore che l'uomo ti da, attraveros le tue preghiere..
ti hanno detto che sul cielo di Italia e sotto la terra di questo paese ci viviamo da anni.



non sai cos afacciamo lo hai sperimentato togliamo la vita alle persone senza che abbiano coscienza...

scendono e sono tanti...kundalini piene di droga che si insinuano dentor le perosne che sdalgono , per la strada e buttano corpi di pazzia negli esweeri umani nei passanti corpi piccoli orribili pieni di pazziaq che servono a colpire....

sono entrati i giapponesi con chi ti ho chiamato..hai vissuto la mia sporca sessualita' cio' che vivo pulendomi ..e dio ho vissuto la spiritualita' e l'orgoglio di chi sale in questa italia...

la relata' e' chi costruisce..nel bene e nel male ...male e bnene e' un opinione....io risulto piccolo, chiuso, mi vesto di energie che nascondono e d ho portato a termine il riutale ..

loro mantengono il segreto...ed io posso continuare a vivere il progetto

euro - neuro
psichiatria in mano a loro
il libro SOTTO IL NOME DELLA PECORA..
MANICOMI PSICHIATRICI
BAMBINE. BAMBINI
CIBO...
E LO LASCERANNO DI NUOVO DENTOR DI ME..
QUESTO SCHIFO
HO affitato una stanza a Roma....in fondo c'e'ra una luca..mi ha preso tutti i soldi....e obbligarto ad andare in una stanza di una donna INSEGNANTE, CON UN PIANOFORTE ED UNA LIBRERIA ...

DONI CHE DEVONO ESSERE PRESI DA LORO....

E MI TIRANO DENTRO...
IN FONDO CI SONO DEI FIORI


E LUI E SUA MOGLIE ESCONO CON AL RELIGIONE CRISTIANA..

SALGONO NELLA REALTA' E POI SCENDONO BLU....


SUO FIGLIO DEVE RISULTARE IL DONO DI QUESTO RITUALE ..
CON IL CORDONE DI MIA FIGLIA.E TUTTO CIO' CHE HA PRESO


"PRIMA GRIDAVA ATTENTI AI BAMBINI.."
e mi avevano ucciso risvegliandomi piu' stupida e cancellata
"OGGI GRIDA ATTENZIONE ALLA TERRA " E CON ODIO MI UCCIDE..

per ogni bambina presa ...formano due esseri nazaisti...a guardia dove lasciano colpe e danni....

per ogni madre uccisa vendono ikebana

e' qui e spaventa solo a vederlo..

e spaventano quelle mani orribili ..
e cosa fanno dentor ogni corpo umano..




chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164
Età : 63
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini Empty Re: cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini

Messaggio  chiara Mar Mag 22, 2012 1:12 pm

l'UTILIZZO DEI BAMBINI RICHIEDE UNA ACCETTAZIONE INCONDIZIONATA E UN NON GIUDIZIO.

offrire e separare ..tutto cio' che e' nella Tua natura significa non aver e il GIUDIZIO divino ,DELL'UOMO...CIELO TERRA.

PER QUESTO SEPARO OGNI MIO ADEPTO..
OGNI PARTE DIVENTA UNA POSSIBILITA' CHE PRENDO ED OFFRO..

LO STESSO PRINCIPIO -....OFFRIRE E PRENDERE FUORI DAL CONTESTO DELL'ESSENZ ADI UOMO, E DELLA COSCIENZA ..
io credo sia la lotta dell'uomo contro l'uomo



chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164
Età : 63
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini Empty Re: cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini

Messaggio  chiara Mar Mag 22, 2012 4:43 pm

ho paura.

si forma ogni giorno deve sbrigarsi prima che passi la stella e tutto rientra, il mondo non sapra' nulla viene tutto passato da forme retitliane, e l'uomo perdera' la su aconsapevolezza se avesse visto..
chi ha preSO in q uesto periodo ha costruito.

ha tolto i suoi gfgili in questo periodo, perche' c'erano forme negative di cui si serviva per fare militari cinesi, forme energewtiche militari.

lo sento parlar esotto....manderemo in ogni scuola una delegazione di perosne ignare e proporremo lo shiatsu IN OGNI SCUOLA....nella regione....

mi sono voltata ...ho preso coscienza e lui e' uscito d ame, un esser ealto spirituale....." quello resta qui , io sono ALTRO MAESTRO .E NESSUNO SA "


ENTRA DENTRO DI ME DA DIETRO .,.. PECORA NERA E' LA FINE DI QUESTA STORIA, UNA PECORA ORRIBILE PIEBNA DI LINFA MARRONE , LIQUOR ORRIBILE...

LA SCHIENA PIEGATA...
E' QUI IN iTALIA COME 10 ANNI FA CHE DEVE LASCIARE LA PECORA COSI' D A POTERLA STUDIARE ED UTILIZZARE.

RIAPRIRANNO I MANICOMI IN QUESTI ANNI A VENIRE....PEROSNE CHE ATTRAVERSO QUESTE FORME OMBRA POTRANNO CONTINUAREA FARE ESPERIMENTI UMANI..

LA LORO ENERGIA E' LA SOFFERENZA....



chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164
Età : 63
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini Empty Re: cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini

Messaggio  chiara Mar Mag 22, 2012 6:03 pm


I muta-forma

«Chiunque voglia ergersi a giudice della Verità e della Conoscenza,sarà sommerso dalla risata degli dei».

dei con la nostra vita, con le nostre cellule e dil nostro intelletto.

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164
Età : 63
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini Empty Re: cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini

Messaggio  chiara Gio Mag 24, 2012 4:03 pm

Buongiorno..


i rettiliani prendono uan famiglia....e percorrendo le teste, le loro teste..
ieri sera sono stata in un centro...per il corpo...
lui questo rettiliano ...da sotto la terra in un ambiente salmastro umido, un animale orribile sale in alto e diventa una mente , "maestro lo chiama lui ), nella relata' passano dagli zingari a forme piu' alte sociali.

la realta' la risonanza del mondo vuole.
la terra.

ieri sera si e'0 alzato ,uno spirito ,
ha aperto un tubo..la sua dimensione nel dojo dove vive..
mi ha spostata dentor una ragazza, e c'era un bambino piccolo.

una sfera orribile si e' depositata su questo bambino e vedevo la testa di Claudio, il bambino piccolo di mia sorella....lui il guru che utilizza le vie bass esessuali e' d amesi ,da quando e' rientrato dentro il papa' di questo bambino, un uomo molto grande forte..unj sumo la sua forma energetica chge dentor di me devasta il mio corpo..

la testa di Claudio si accendeva .piccola innocente e lui gli inseriva dentro una testa di maiale, un viso di maiale....il suo e quello di suo figlio ...orribile...
mentr e mi diceva lo deposito dentor di voi...l'origine e la colpa dei tanti delitti in questi aNNI.

Per fare questo cerca sempre la testa di luce di una mia figlia ..perche' e' lei che paga....senza diu lei di questa testa non lo fa.

mENTR E USCIVO DALLA PARALISI E DICEVO NOI...MI GRIDAVA CHE ERA SUO PADRE CHE NELL'INCONSCIO DI FAMIGLIA E DEL BAMBINO RISULTAVA LA COLPA DEL DANNO ...CHE IL BAMBINO SAREBBE STATO PRESO....

MI AVEVA DETYTO LO AVEVO SENTITO NELLA MENTE CHE LUI SI ER APREPARATO CERCANDO UOMINI RUSSI D AINSERIRE DENTRO, UOMINI BASSI CON UNA FORT ECENTRALITA' PER TORNARE DA ME ED UCCIDERMI..
In questi due anni ho vissuto io il suo schifo, il suo sporco.
lui sentitosi minacciato ha formato esseri energetici per tutti i suoi adepti e la sua famiglia..
sono mesi che ho la testa di mio cugino...che forma la testa di un suo nipote.
cosi' la mia scuola, tutte le mie scuole e le maestre che ho incontrato punti accesi pe r sua moglie..e le sue figlie..


il mio utwero...
strisce di carne nell'altra dimensione per questi esseri energetici che forma..
dieci anni

i suoi adepti ignari e quindi innocenti per loro hanno ucciso, rubato soldi ..forme eteriche malvagie...ORA E' UN NUOVO CICLO E DEVE RIFORMARLI



LA TESTA DI UN MIO ZIO SACERDOTE ...morte bianche ......CHE DAVANTI A ME VIENE APERTA e formano esseri anchge con questa..

E' TUO PADRE CHE PAGA..e' CLAUDIO E' DENTOR QUESTO BAMBINO CHE NOI GIAPPONESI USCIAMO ...E QUINDI SIAMO INNOCENTI...

NON SAI QUANTE PEROSNE SONO MORT EIN QUESTI ANNI....TUTTO DENTOR DI VOI...


NONS CRIVERE PERCHE' NON SIA...CHI SIAMO NOI..

ABBIAMNO VENDUTO TUTTO IL TUO VISSUTO.
SEI TU CHE VAI PER NOI..
CHIUNQUE IO TI ATTIRI E' NEGATIVO E SERVE A ME PER COSTRUIRE E FINIRE
IL MIO CORPO UN INSIEME DI CANALI PICCOLI PIENI DI LIQUOR ORRIBILE IL SUO ..

UN'ALTRA TESTA PORRRIBILE GIAPPONESE E' SCESA...E' COSI' CATTIVA QUESTA TESTA..
GIAPPONESI ORRIBILI CHE DA ANNI ATTRAVERSO AL NASCITA .DI questa bambina, un mostro er ada piccola...( e che in questi anni ha vissuto la vita di mia figlia Denise ), servizio l'hanno chiamata il nostro servizio a questo progetto.

un progetto terribile..


COSI' QUANDO INCONTRAVO I ROSACROCIANI LUI PRENDEVA IL POSITIVO ED IL LORO DONO ED A ME DAVA FORME FORTI DI NEGATIVITA'.
COSI' OGGTI VEDO CHE TIRANO VESTITI TEMPLARI E LI TRASPORTANO SOTTO...

SONO UNA NANA , IL CORPO ORRIBILE,.. PIENO DI AGHI. E FORME ..VEDO FORME DI PEROSNE..CHE LORO ATTIRANO E RICOSTRUISCONO CHE VENGONO TRASPORTATE SAOTTO CON LORO

TESTE ROTANTI DI MORTI..CHE DAL PROFONDO TIRANO AGLI UMANI .

RUOTANO ED E' TERRIBILE .
CANCELLANDO OGNI PARTE DI ME , OGNI MEMORIE.

TUTTO E' STATO UTILIZZATO..

PER TUTTI..


E DI NUOVO VUOLE RIDARMI QUESTE MORTI DI FIGLIE..
SONO ANNI CHE IO ED IL PADRE DELLE MIE FIGLIE ..

CHE PAGHIAMO QUESTE MORTI BIANCHE DI LORO.





















chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164
Età : 63
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini Empty Re: cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.