Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
la morte  dell'anima EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
la morte  dell'anima EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
la morte  dell'anima EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
la morte  dell'anima EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
la morte  dell'anima EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
la morte  dell'anima EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
la morte  dell'anima EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
la morte  dell'anima EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
la morte  dell'anima EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria


la morte  dell'anima Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

la morte dell'anima

Andare in basso

la morte  dell'anima Empty la morte dell'anima

Messaggio  chiara Mar Apr 17, 2012 4:10 pm

Buongiorno a tutti, a volte mi volto a vedere le perosne....e mi chiedo perche' ?
UN CORPO PE RLORO COS'E' UN INFINITA' DIO PROBABILITA' DI POSSIBILITA' QUALCOSA DA VENDERE ED OFFRIRE PUR DI CONTINUARE A nel loro intento..

si disintegra una bambina dalla nascita con il cuor e d madre... e ' qui che lasciano quella testa orribile..
oggi sono stata in una moschea islamica, mi avevano parlato degli esorcismi islamici, e l'ho visto...

un essere orribile dentro una luna di luce, mentre l'IMAN PARLAVA E' USCITO QUESATO ESSER EMARRONE, UN ANIMALE CON UNA COSA ORRIBILE ....MARRONE PIENA DI PELI, QUESTA MATTINA AVEVA FATTO SALIR EIL GURU UN'ALTRA SUA FIGLIA...

ANCHE LEI DOVEVA PASSARE...LEI E' AL NOSTRA SPIRITUALITA'....

MENTRE VEDEVO QUESTO ESSER E ALTO ORRIBILE ...orribile non e' la parola esatta....indescrivibile... DENTRO QUESTA LUNA COSI' INNOCENTE BELLA LUMINOSA E L'IMAN MI DICEVA COME DA MESI A QUESTA PARTE, IO NON POSSO AIUTARE TE ...L'ALTRO , L'ESSERE CURVO VECCHIO PASSAVA DENTRO UN TUNNEL , CERCANDO QUELLA POSSIBILITA' DI LIBERAZIONE E PRENDENDOLA .....

USCENDO DI LI' IL GURU GRIDAVA METTENDOMI LA SUA TESTA ORRIBILE PIENA DI POLVERE DENTRO LA MIA SARA' LUI A PAGARE OGGI, QUESTO IMAN CHE NON HA VOLUTO AIUTARE UN ANIMA...

E' FORTE IN QUESOT MOMENTO IL GIOCO DEL DEMONIO , TU SEI FORTE, SEI DIO ...HAI DIO DENTRO, RIFERENDOSI ALL'ANIMA, TU HAI FIGLIE, TU HAI PEROSNE4 CHE PREGANO PER TE, MENTRE MI BUTTA DENTRO LA SUA PERFIDIA, LA MALVAGITA' E DADIETRO SI ALZA FINO ALL'OSSO FACENDOMI SENTIRE LA SUA SUPERIORITA' ..
LA DONNA SI PIEGA NON USA LA FORZA DELL'UOMO...

SI PUO' PARLARE SOLO DI COSE CHE POSSONO ESSER E COMPRESE, DI COSE CHE NON TURBANO LA MENTE ED I CUORI, SI PUO' PARLARE SOLO DI COSE CHE HANNO UN SENSO DELLA REALTA'...

COME POSSO PARLARE DI UN CORPO CHE VIENE APERTO E STRAPPATO NEI SUOI MERIDIANI, PARTI ANATOMICHE, LIQUIDO EMBRIONALE, OCCHI, I CORDONI VENGONO TIRATI ATTORCINANDOLI NELLE DITA DI QUESTI ESSERI , UNO E' GRANDE ...

CHI SI E' ACCORTO CHE TU SEI VENUTA SOTTO CON ME...A PORTARMI GLI OCCHI E LE STORIE DELLA TERRA....CHI SI E' ACCORTO CHE NOI VIAGGIAMO VITALE DI TUA FIGLIA.

SALE E SCENDE IL MIO CORPO...E QUSANDO SCENDE CI SONO DUE FERRI TERRIBILI CHE ENTRANO DENTRO I DUE LATI DELLA TESTA....E LI' C'E' L'ARRES ATOTALE..

TI SIEDI DAVANTI A LORO TI INSERISCONO QUERSTI DUE FERRI, SI SENTE UN DOLORE SORDO TERRIBILE E LI' DAVANTI A LORO...
TROVANO IL LORO PIACER EPIU' GRANDE...
DONNA MADRE, DEVE SEDERSI DAVANTI A LORO, INFILATA IN TUTTI QUEI FERRI...E LORO SONO BUONI ..

IO NON HO MAI VISTYO UNA PERVERSIONE SULLA DOINNA COSI' GRANDE...
NON ERA LEI..E DISINTEGRATA VISSUTA UNA FIGLIA DEPOSITANO NELLA SUA NASCITA...QUELL'INVOLUCRO DELLA loro colpa e perversione.....

sono apssati sul mondo e non li hanno visti, hanno sporcato il mondo con le loro sozzure, e non li hanno visti...

ed ora in una bambina lasceranno il loro vissuto mentre scivolano prendendo tutto cio' che trovano..

i doni per il giappone, per la famiglia del guru..

cos'e' l'uomo un dono di Dio..

cos'e' una donna......un ninnolo dell'uomo....
io non avevo mai visto una perversione cosi' terribile,
un odio per gli uomini e per le donne-bambine cosi' grande..

quando escono distribuiscono le colpe...erano loro, era il medico che ha collaborato...

e muore una bambina ..perche' noi uomini non vediamo....



chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164
Età : 63
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.