Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
    » RENE GUENON
    gli alieni   tra noi EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
    gli alieni   tra noi EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
    gli alieni   tra noi EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
    gli alieni   tra noi EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
    gli alieni   tra noi EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
    gli alieni   tra noi EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
    gli alieni   tra noi EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
    gli alieni   tra noi EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
    gli alieni   tra noi EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria

gli alieni   tra noi Empty
    Navigazione
     Portale
     Forum
     Lista utenti
     Profilo
     FAQ
     Cerca
    Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
    QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
    UFOINVADERS
    http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

gli alieni tra noi

2 partecipanti

Andare in basso

gli alieni   tra noi Empty gli alieni tra noi

Messaggio  chiara Mar Gen 12, 2010 11:57 am

Se questo post non e' un nuovo argomento pregherei l'admin di spostarlo.

Ho trovato questa notizia, gennaio 22 uscira' nelle sale cinematogrfiche il film " il quarto tipo", Il film è basato su casi realmente investigati negli USA, dove Budd Hopkins, David Jacobs e tanti altri come loro, usano l'ipnosi, ed hanno avuto risultati simili a quelli di Corrado, seppur meno approfonditi. Infatti parlano si sumero mentre la lingua aliena non è sumero "puro.

a me e' accaduto che un adepto e' venuto nella mia attivita' commerciale ( che dopo la sua venuta e' fallita), e con un imbroglio si e' fatto dare dalla ragazza che mi sostituiva )il mio numero di telefono, con la loro capacita' persuasiva mi hanno dato un appuntamento , la dinamica dell'appuntamento era una classica azione di rapimento, Dio ha voluto ( perche' io credo che la mano di Dio e' sopra di me e le mie figlie), che fossi andata a quell'appuntamento con una persona molto perspicace e che quel cambio del luogo dell'appuntamento poco prima di arrivare, quella suqa sensazione di sentirsi fotografato lo ha messo in allarme, tanto da andare via di corsa.

Ma io credo che c'e' un altro tipo di rapimento , la nostra bambina di luce, quella dimensione che cresce dentro di noi e con noi legata alla nostra luce divina, dove sottilmente si costruiscono canali , vie , IO SONO LA VIA ,dice Gesu Cristo, cosi' noi realizziamo cio' che loro vogliono, e rompendo ogni filo di collegamento , isolata da chi ci puo' richiamare prendiamo il viaggio verso luoghi a noi sconosciuti , la guida .....e' la voce di un guru che negli anni si e' costruito e preso forme di consenso appropriandosi di quei contatti a noi cari ......il padre, la madre, il marito........

E' pensiero dell'admin credere che Cio' che loro prendono riguarda riguarda la nostra sfera inferiore, ma anche se fosse.....io non sono d'accordo, e' tutto collegato ai nostri sensi, alla nostra vita terrena, al nostro mondo dell'anima, allo spirito ......a tutto cio' che ci tiene legati a questo prezioso mondo della vita.

chiara

Femmina
    Numero di messaggi : 164

Torna in alto Andare in basso

gli alieni   tra noi Empty Re: gli alieni tra noi

Messaggio  Admin Mar Gen 12, 2010 8:00 pm

chiara ha detto:

" E' pensiero dell'admin credere che Cio' che loro prendono riguarda riguarda la nostra sfera inferiore, ma anche se fosse.....io non sono d'accordo, e' tutto collegato ai nostri sensi, alla nostra vita terrena, al nostro mondo dell'anima, allo spirito ......a tutto cio' che ci tiene legati a questo prezioso mondo della vita."

Admin dice:
    " perchè queste cose le hai pensate adesso e non prima ,all'inizio,quando ci sono stati i primi contatti,come e perchè.
    mi si risponderà che questi fatti risalgono alle generazioni passate,ai nonni,bisnonni e via via scendendo sempre più,ed oggi alle madri.alle figlie, e tutto quanto avviene già fin dalla nascita senza mezzi di difesa."

è giusto,è vero,le cose stanno così. ecco perchè c'è la via iniziatica,la via della consapevolezza,della coscienza,della rinascita in Cristo che vuol dire sottrarsi dalla manipolazione genetica,dna,cose della carne e del sangue per rinascere non secondo un programma di DNA dei principi delle tenebre,ma secondo il DNA nella carne e nel sangue purificati e rettificati dalla corrente taumaturgica dello Spirito Cristico,in spirito immortale ed eterno,ossia coscienza di essere ,di vivere,nella luce di Dio.

molti si avvicinano o vengono avvicinati da fondatori di religioni,di culto allo studio e alla pratica del paranormale. fondatori a loro volto impossessati e guidati da esseri di falsa luce(Lux,Lucifero,Satana ecc.)qui nella loro incoscienza subiscono l'affascinamento,la promessa,l'illusione; e con esse coopartecipanti essi stessi alla loro caduta perchè hanno messo dietro l'angolo della brama e del desiderio di essere,la voce intima della coscienza che bene o male si faceva sentire inascoltata da loro.

i demoni,alieni,vampiri,parassiti,chiunque essi siano,fanno parte del rovescio della medaglia di Luce,sono l'ombra e le tenbre,vuoi per loro scelta,vuoi per loro incompleta formazione voluta dalla perfezione della legge di Dio. essi vorrebbero l'immortalità nel credere di rubarla a noi umani,ma hanno frainteso nel senso che loro quel che hanno messo in atto da millenni non li porta alla conquista dell'anima,ma alla caduta nel genoma umano,e nonostante la loro intelligenza tecnologica non arrivano a comprendere a causa della mente tecnologica fatta di spazio tempo,misure e pesi, che essi mai avranno una scintilla d'iniziativa interiore di SENTIMENTI,COMPASSIONE,AMORE.
    perchè sono attributi che solo agli uomini(anime)sono state donate, e proprio in questi attributi,l'uomoha capito che mediante essi arriverà alla congiunzione con la coscienza divina: diversamente da loro che non vogliono arrivare ad TUTTO DIVINO,ma ad un tutto VIRTUALE,dove l'ombra vorrebbe prendere il posto della Luce nella dimensione umana.

essendo che essi mai potranno avere anima,ribadisco che essi tratteranno solo la natura inferiore umana con tutte le sofferenze e le conseguenze degli esseri da loro disturbati.

proprio in queste tutte sofferenze e conseguenze la via del spogliarsi dai fili della rete prigioniera da essi tramata la si trova nella acquisto della coscienza e della consapevolezza tantrica,buddista e in Cristo per noi cristiani. ognuno poi secondo il parassita che in lui alberga è libero di scegliere e decidere,credere e non credere,cammianre o stare fermo.

fraternamente Nikas
    Admin
    Admin
    Admin

Maschio
    Numero di messaggi : 408

https://sphc.forumattivo.com

Messaggio  chiara Ven Gen 15, 2010 2:20 am

Nikas ha scritto:

la via della consapevolezza,della coscienza,della rinascita in Cristo che vuol dire sottrarsi dalla manipolazione genetica,dna,cose della carne e del sangue per rinascere non secondo un programma di DNA dei principi delle tenebre,ma secondo il DNA nella carne e nel sangue purificati e rettificati dalla corrente taumaturgica dello Spirito Cristico,in spirito immortale ed eterno,ossia coscienza di essere ,di vivere,nella luce di Dio.

Manipoolazione....noi pensiamo che la manipolazione sia uno stato dormiente, ipnotizzato di una parte della nostra mente, dove poi vengono inseriti messaggi che ci inducono a vedere un altro mondo, a credere ad un solo dio umano che fa di noi "pupazzetti", ( cosi' vengono chiamati quelli come me che come trottole girano su se stessi producendo per chi si ciba di questa energia), ma manipolazione e' anche abituare il corpo altrui a vivere con i polsi piegati affinche' alcuni stimoli vitali non arrivino al cervello, a far salire , bramare tanto da richiamarle sopra di noi forme che striscianti vivono nel nostro microcosmo invisibile e tutto questo con senso di piacere, piacere che viene dal profondo, che non controlliamno e' meccanico, parte da quella zona del cervello giu' fino ai luoghi di piacere corporei e come un meccanismo innescato e' automatico, e chi demone alieno abita nei nostri corpi ha preso il tempo di conoscerci, di scoprire anche il piu' piccolo stimolo cosa provoca in noi.....ha seguito il nostro flusso vitale, mentale, sociale.

Come una scomposizione alchemica, divisione, ogni cellula separata, materna o del padre, consapevolezza o cuore, nero o bianco, finito infinito, cosi' uomo e spirito, cosa accade , ........si trova la fonta, l'origine e' come risalire un fiume fino a trovarne il punto dove nasce, ogni volta che ho sete torno li' ......

accendo un fiammifero e striscio il mio dito sulle fiamma e trovo il calore.....non importa se si consuma, se le foreste diminuiscono, nulla importa... se non il mio piacere di avere cio' che esiste nella natura anche se non e' mio...e piu' in alto la realizzazzione di un uomo - spirito, e piu' in alto il potere di sedersi accanto al potere, e piu' in alto ( o in basso) la mia offerta , non piu' i miei figli ma quelli di Chiara a questo mondo di spiriti che servo, e piu' in alto la vittoria sulla morte, e in alto sono dio.

Oggi ho avuto il coraggio di chiedergli .....non hai paura che qualcuno che hai portato fuori da questo mondo si ribelli, ti colpisca....la sua risposta...." vanno nudi, non sanno chi sono".

Pieta' di me Signore, vengo meno,
    risanami Signore. TREMANO LE MIE OSSA
    L'anima mia e' tutta sconvolta
    ma TU Signore fino a quando?
    Volgiti Signore a liberarmi
    salvami per la Tua misericordia.

chiara

Femmina
    Numero di messaggi : 164

Messaggio  Contenuto sponsorizzato