Cerca
Ultimi argomenti attivi
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/
Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno.
Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso.
Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa.
In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola.
il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente.
inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.
Le Eggregore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le Eggregore
Le eggregore sono delle forme pensiero, forme pensiero che si generano quando un gruppo di persone riunito concentra la sua attenzione su un determinato oggetto, un discorso, oppure condivide una determinata situazione.
Dal punto di vista semantico il termine ha la stessa valenza di aggregare, riunire.
Diverse culture hanno posto la loro attenzione sulle eggregore, spesso chiamate con diversi nomi, o più semplicemente non menzionate.
Un gruppo di preghiera può formare una eggregora, ad esempio, a volte inconsapevolmente, a volte con piena cognizione, come avveniva nei monasteri medioevali, dove il vero compito dei monaci e delle loro preghiere era la creazione di queste forme pensiero che avrebbero dovuto in seguito influenzare positivamente lo svolgimento delle esistenze dei loro simili.
In una epoca razionalista come la nostra tali concetti possono apparire fantasiosi, eppure queste forme sono facilmente sperimentabili in determinate situazioni, e la loro influenza è percepibile; semplicemente, abbiamo smarrito la capacità di dare un nome a fenomeni che per millenni sono stati ben noti.
Vi sono quindi eggregore positive, e forme di pensiero negative.
Una delle situazioni quotidiane in cui queste ultime si formano con più facilità sono ad esempio le tanto deleterie “code in autostrada”, dove migliaia di automobilisti in contemporanea esternano i loro sentimenti negativi generati dalla situazione stressante in cui si trovano.
In passato vi sono stati gruppi di potere che hanno studiato il fenomeno in maniera “scientifica”, cercando di ottenere la creazione di eggregore negative che potessero assecondarli nei loro progetti di dissoluzione.
Il caso più eclatante fu rappresentato dalle grandi adunate naziste, in cui delle vere e proprie cerimonie venivano progettate nei minimi particolari per ottenere tali risultati.
La storia del XX secolo riserva molti aspetti difficilmente spiegabili razionalmente: ovviamente le elite che utilizzavano le pratiche occulte come fondamento del loro operare avevano tutto l'interesse per screditare tali realtà alla luce del sole.
Le eggregore negative sono in grado di influenzare i pensieri e i sentimenti di interi popoli, e si alimentano di questi sentimenti, in un circolo vizioso che genera una spirale crescente e distruttiva.
Essendo realtà poco note, attualmente divengono anche difficilmente affrontabili.
Un modo per contrastare queste forme pensiero negative, di cui la modernità si nutre e a sua volta alimenta, consiste ovviamente nelle eggregore positive.
Concetto ben noto ai monaci medioevali, ancora oggi ai monaci buddisti, e a tutti quei gruppi che cercano di convergere i loro sforzi verso sentimenti costruttivi, con perseveranza, atti alla creazione di eggregore che possano contrastare le forme pensiero negative dilaganti.
Purtroppo attualmente questa “scienza”, l'arte della creazione di dei, viene attuata quasi esclusivamente da coloro che operano per la dissoluzione, e i risultati sono visibili in quello che ci circonda.
In particolar modo i telegiornali e l'ampio spazio da loro dedicato alla “cronaca nera” danno un forte contributo alla diffusione delle eggregore più devastanti, portando milioni di persone contemporaneamente a concentrarsi su sentimenti di odio, paura, terrore, preoccupazione.
Ma contrastare queste forme negative è possibile, ed il primo passo è il prendere coscienza dell'esistenza di tali realtà.
Saperle riconoscere, evitarle, ed in un secondo momento, adoperarsi per la creazione di forme pensiero positive, che inneschino un circolo virtuoso.
Operazione non semplice, ovviamente, in particolar modo tenendo conto della confusione che vige ai nostri giorni riguardo a tematiche un tempo note e riconosciute.
Operazione non semplice, ma non impossibile.
Dal punto di vista semantico il termine ha la stessa valenza di aggregare, riunire.
Diverse culture hanno posto la loro attenzione sulle eggregore, spesso chiamate con diversi nomi, o più semplicemente non menzionate.
Un gruppo di preghiera può formare una eggregora, ad esempio, a volte inconsapevolmente, a volte con piena cognizione, come avveniva nei monasteri medioevali, dove il vero compito dei monaci e delle loro preghiere era la creazione di queste forme pensiero che avrebbero dovuto in seguito influenzare positivamente lo svolgimento delle esistenze dei loro simili.
In una epoca razionalista come la nostra tali concetti possono apparire fantasiosi, eppure queste forme sono facilmente sperimentabili in determinate situazioni, e la loro influenza è percepibile; semplicemente, abbiamo smarrito la capacità di dare un nome a fenomeni che per millenni sono stati ben noti.
Vi sono quindi eggregore positive, e forme di pensiero negative.
Una delle situazioni quotidiane in cui queste ultime si formano con più facilità sono ad esempio le tanto deleterie “code in autostrada”, dove migliaia di automobilisti in contemporanea esternano i loro sentimenti negativi generati dalla situazione stressante in cui si trovano.
In passato vi sono stati gruppi di potere che hanno studiato il fenomeno in maniera “scientifica”, cercando di ottenere la creazione di eggregore negative che potessero assecondarli nei loro progetti di dissoluzione.
Il caso più eclatante fu rappresentato dalle grandi adunate naziste, in cui delle vere e proprie cerimonie venivano progettate nei minimi particolari per ottenere tali risultati.
La storia del XX secolo riserva molti aspetti difficilmente spiegabili razionalmente: ovviamente le elite che utilizzavano le pratiche occulte come fondamento del loro operare avevano tutto l'interesse per screditare tali realtà alla luce del sole.
Le eggregore negative sono in grado di influenzare i pensieri e i sentimenti di interi popoli, e si alimentano di questi sentimenti, in un circolo vizioso che genera una spirale crescente e distruttiva.
Essendo realtà poco note, attualmente divengono anche difficilmente affrontabili.
Un modo per contrastare queste forme pensiero negative, di cui la modernità si nutre e a sua volta alimenta, consiste ovviamente nelle eggregore positive.
Concetto ben noto ai monaci medioevali, ancora oggi ai monaci buddisti, e a tutti quei gruppi che cercano di convergere i loro sforzi verso sentimenti costruttivi, con perseveranza, atti alla creazione di eggregore che possano contrastare le forme pensiero negative dilaganti.
Purtroppo attualmente questa “scienza”, l'arte della creazione di dei, viene attuata quasi esclusivamente da coloro che operano per la dissoluzione, e i risultati sono visibili in quello che ci circonda.
In particolar modo i telegiornali e l'ampio spazio da loro dedicato alla “cronaca nera” danno un forte contributo alla diffusione delle eggregore più devastanti, portando milioni di persone contemporaneamente a concentrarsi su sentimenti di odio, paura, terrore, preoccupazione.
Ma contrastare queste forme negative è possibile, ed il primo passo è il prendere coscienza dell'esistenza di tali realtà.
Saperle riconoscere, evitarle, ed in un secondo momento, adoperarsi per la creazione di forme pensiero positive, che inneschino un circolo virtuoso.
Operazione non semplice, ovviamente, in particolar modo tenendo conto della confusione che vige ai nostri giorni riguardo a tematiche un tempo note e riconosciute.
Operazione non semplice, ma non impossibile.
Salvatore-
Numero di messaggi : 363
Età : 61
Località : Sora
Data d'iscrizione : 27.01.09
Le Eggregore
Argomento veramente affascinante,ricordo che in una occasione del rito del miracolo di San Gennaro,qualche personaggio importante(non so dire se politico o religioso) si e' pronunciato proprio in questi termini.
Non parlo' di Eggregore, ma di un volere comune che il miracolo si compisse,e spiego che cio' avviene quando una moltitudine di persone desidera intensamente qualcosa.
Interessante Amico mio facci sapere di piu'
Un abbraccio.
Icamroc..
Non parlo' di Eggregore, ma di un volere comune che il miracolo si compisse,e spiego che cio' avviene quando una moltitudine di persone desidera intensamente qualcosa.
Interessante Amico mio facci sapere di piu'
Un abbraccio.
Icamroc..
Icamroc-
Numero di messaggi : 83
Età : 61
Località : Reggio di Calabria
Data d'iscrizione : 31.01.09
Re: Le Eggregore
Argomento interessante, io a tal proposito inviterei il nostro gruppetto (per chi ne ha voglia) a formare appunto quotidianamente ad una ora stabilita e comoda per tutti, una preghiera o semplicemente un pensiero scelto e prestabilito da Noi, che anche se siamo pochi basterebbe caricarlo bene di energia, meditandolo e contemplandolo man mano che passano i giorni.
Saluti Alessandro
Saluti Alessandro
Alessandro-
Numero di messaggi : 250
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.02.09
Re: Le Eggregore
a parte gli auguri di buon compleanno a Icamroc che sono costretto a fare per il ritardo per assenza di linea wiifii qui a Napoli dove mi trovo per le feste e che domani riparto,un saluto a tutti: poi:
stiamo parlando delle catene magiche descritte da kremmherz,Ur,Eliphas levi Papus e altri ?....
Nikas
stiamo parlando delle catene magiche descritte da kremmherz,Ur,Eliphas levi Papus e altri ?....
Nikas
Re: Le Eggregore
Admin ha scritto:a parte gli auguri di buon compleanno a Icamroc che sono costretto a fare per il ritardo per assenza di linea wiifii qui a Napoli dove mi trovo per le feste e che domani riparto,un saluto a tutti: poi:
stiamo parlando delle catene magiche descritte da kremmherz,Ur,Eliphas levi Papus e altri ?....
Nikas
Ciao Nikas
catene magiche ??? nessuno le ha menzionate... Salvatore ha postato qualcosa sulle forme-pensiero, ma se di questo si trattasse cioè delle cosidette catene magiche, allora ben vengano per il bene di tutti... e mettiamoci in gioco una buona volta !!! facciamo ingresso nelle energie opposte a quelle malefiche.
Caro Nikas sei pregato di spiegarci qualcosa a riguardo di questo argomento ed il tuo punto di vista.
Saluti e a presto
Alessandro-
Numero di messaggi : 250
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.02.09
Re: Le Eggregore
Ciao a tutti,capisco i buoni propositi di Alessandro,ma tempo al tempo.......
Innanzitutto dobbiamo capire nel nostro "Io" , nel nostro" essere",avere una credenza senza dubbio di cosa sono le forme- pensiero e poi si vedrà.
Ho postato l'argomento sulle eggregore per farvi soffermare sui pensieri e di come si riflettono sulla materia(nella vita quotidiana) cosicchè ognuno di voi avesse un riscontro come verità e trovasse le analogie nei riti religiosi.
In Cristo
Salvatore
Innanzitutto dobbiamo capire nel nostro "Io" , nel nostro" essere",avere una credenza senza dubbio di cosa sono le forme- pensiero e poi si vedrà.
Ho postato l'argomento sulle eggregore per farvi soffermare sui pensieri e di come si riflettono sulla materia(nella vita quotidiana) cosicchè ognuno di voi avesse un riscontro come verità e trovasse le analogie nei riti religiosi.
In Cristo
Salvatore
Salvatore-
Numero di messaggi : 363
Età : 61
Località : Sora
Data d'iscrizione : 27.01.09
Re: Le Eggregore
Salvatore ha scirtto:
[i]“Le eggregore sono delle forme pensiero, forme pensiero che si generano quando un gruppo di persone riunito concentra la sua attenzione su un determinato oggetto, un discorso, oppure condivide una determinata situazione.
Dalla mia esperienza so che queste eggregore sono enti creati da un gruppo di due o più persone sia coscientemente che inconscemente. Poi possono essere create da gruppi iniziatici dette Catene,a scopo terapeutico o magico. Ma se ben ricordo io scrissi di ciò quando parlai della Luce creatrice sotto il nome di Gran telesma,così:
il gran telesma
Fin ad ora, i nostri studi si son basati sulla conoscenza dell’Allume,Sostanza primordiale sparsa all’infinito. La sostanza una che è Cielo e Terra,ossia il doppio spirito mercuriale divino composto da una Acqua e Fuoco con tendenze a solvere e dissolvere , centrifuga e centripeta. Sostanza una ,ma secondo i suoi gradi di polarizzazione,sottile e fissa. Questa sostanza è ciò che Ermete Trimegisto chiama il Gran telesma,l’Azoto filosofale.
Quando produce lo splendore si chiama Luce. È questa sostanza che Dio crea per primo in principio generando il Verbo che è a tempo stesso sostanza e moto. È un fluido ed una vibrazione perpetua allo stesso tempo. La forza che la mette in moto e che le è inerente si chiama “ Magnetismo”.
Nell’infinito questa sostanza unica è l’etere nella sua doppia polarizzazione eterica astrale,difatti negli astri che magnetizza (mondo angelico) diviene Luce astrale, negli esseri organizzati,luce o fluido magnetico. Nell’uomo forma il corpo astrale o mediatore plastico.
Questa Luce è lo specchio comune di tutti i pensieri e di tutte le forme; conserva le immagini di tutto ciò che è stato,i riflessi dei mondi passati e ,per analogia,gli abbozi dei mondi futuri.
In questa corrente di forme pensiero vengono generate larve e fantasmi fluidici che a secondo dello scopo negativo o positivo vengono usate.
Poi Salvatore continua: “Ma contrastare queste forme negative è possibile, ed il primo passo è il prendere coscienza dell'esistenza di tali realtà.
Saperle riconoscere, evitarle, ed in un secondo momento, adoperarsi per la creazione di forme pensiero positive, che inneschino un circolo virtuoso.
Operazione non semplice, ovviamente, in particolar modo tenendo conto della confusione che vige ai nostri giorni riguardo a tematiche un tempo note e riconosciute.
Operazione non semplice, ma non impossibile.”
E sono d’accordo con lui,la prima cosa da fare è prendere coscienza di tale danno che gravida nell’inconscio della persona,essere coscienti e sentire dentro l’influsso che siffatte forme pensiero hanno su di noi,scoprire le caratteristiche varie di varie forme pensiero che caratterizzano in certi momenti la nostra personalità. E come dice Icamroc lo stesso vale come esempio quelle correnti che si creano in quell’eventi miracolosi di mente malsane prodotte dalla fede popolare del miracolo di S.Gennaro e tanti altri. Proprio in questo esempio abbiamo la creazione fluidica di forme pensiero prodotte dalla psiche del gruppo napoletano.
Quindi le eggregore o forme pensiero sono gli strumenti usati nel medioevo nella bassa magia,e oggi dagli spiritisti e in politica attraverso il comizio. Sa: dietro dietro c’è sempre la magia. Perciò alludevo alle catene magiche per il semplice fatto che più persone possono riunirsi e formare una catena atta a creare in essa una volontà forma-pensiero che può arrivare anche a rendersi indipendente dai suoi creatori…………
Fraternamente Nikas
[i]“Le eggregore sono delle forme pensiero, forme pensiero che si generano quando un gruppo di persone riunito concentra la sua attenzione su un determinato oggetto, un discorso, oppure condivide una determinata situazione.
Dalla mia esperienza so che queste eggregore sono enti creati da un gruppo di due o più persone sia coscientemente che inconscemente. Poi possono essere create da gruppi iniziatici dette Catene,a scopo terapeutico o magico. Ma se ben ricordo io scrissi di ciò quando parlai della Luce creatrice sotto il nome di Gran telesma,così:
il gran telesma
Fin ad ora, i nostri studi si son basati sulla conoscenza dell’Allume,Sostanza primordiale sparsa all’infinito. La sostanza una che è Cielo e Terra,ossia il doppio spirito mercuriale divino composto da una Acqua e Fuoco con tendenze a solvere e dissolvere , centrifuga e centripeta. Sostanza una ,ma secondo i suoi gradi di polarizzazione,sottile e fissa. Questa sostanza è ciò che Ermete Trimegisto chiama il Gran telesma,l’Azoto filosofale.
Quando produce lo splendore si chiama Luce. È questa sostanza che Dio crea per primo in principio generando il Verbo che è a tempo stesso sostanza e moto. È un fluido ed una vibrazione perpetua allo stesso tempo. La forza che la mette in moto e che le è inerente si chiama “ Magnetismo”.
Nell’infinito questa sostanza unica è l’etere nella sua doppia polarizzazione eterica astrale,difatti negli astri che magnetizza (mondo angelico) diviene Luce astrale, negli esseri organizzati,luce o fluido magnetico. Nell’uomo forma il corpo astrale o mediatore plastico.
Questa Luce è lo specchio comune di tutti i pensieri e di tutte le forme; conserva le immagini di tutto ciò che è stato,i riflessi dei mondi passati e ,per analogia,gli abbozi dei mondi futuri.
In questa corrente di forme pensiero vengono generate larve e fantasmi fluidici che a secondo dello scopo negativo o positivo vengono usate.
Poi Salvatore continua: “Ma contrastare queste forme negative è possibile, ed il primo passo è il prendere coscienza dell'esistenza di tali realtà.
Saperle riconoscere, evitarle, ed in un secondo momento, adoperarsi per la creazione di forme pensiero positive, che inneschino un circolo virtuoso.
Operazione non semplice, ovviamente, in particolar modo tenendo conto della confusione che vige ai nostri giorni riguardo a tematiche un tempo note e riconosciute.
Operazione non semplice, ma non impossibile.”
E sono d’accordo con lui,la prima cosa da fare è prendere coscienza di tale danno che gravida nell’inconscio della persona,essere coscienti e sentire dentro l’influsso che siffatte forme pensiero hanno su di noi,scoprire le caratteristiche varie di varie forme pensiero che caratterizzano in certi momenti la nostra personalità. E come dice Icamroc lo stesso vale come esempio quelle correnti che si creano in quell’eventi miracolosi di mente malsane prodotte dalla fede popolare del miracolo di S.Gennaro e tanti altri. Proprio in questo esempio abbiamo la creazione fluidica di forme pensiero prodotte dalla psiche del gruppo napoletano.
Quindi le eggregore o forme pensiero sono gli strumenti usati nel medioevo nella bassa magia,e oggi dagli spiritisti e in politica attraverso il comizio. Sa: dietro dietro c’è sempre la magia. Perciò alludevo alle catene magiche per il semplice fatto che più persone possono riunirsi e formare una catena atta a creare in essa una volontà forma-pensiero che può arrivare anche a rendersi indipendente dai suoi creatori…………
Fraternamente Nikas
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara
» e' un progetto terribile ..
Lun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara
» e' lui che distrugge l'umanita'
Ven Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara
» progetto rettiliano
Gio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara
» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
Gio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara
» buonasera sono elisa!
Mar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc
» UN ESSER E UMANO..
Ven Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara
» la morte dell'anima
Mar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara
» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
Dom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro