Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
delusione... EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
delusione... EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
delusione... EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
delusione... EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
delusione... EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
delusione... EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
delusione... EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
delusione... EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
delusione... EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria

delusione... Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

delusione...

3 partecipanti

Andare in basso

delusione... Empty delusione...

Messaggio  Salvator Ven Set 25, 2009 7:49 pm

Innanzitutto devo dire che ho difficoltà ad iscrivermi in quanto il portale riconosce il mio indirizzo come usato da un'altro utente, e poi ragazzi devo dire che mi avete un pò deluso in quanto non vedo nessun vostro commento,ricordate cari amici che il forum non è di salvatore o di Nikas il forum è di tutti quelli che hanno "volontà"
Cercate di comprendere questa parola.Sono rimasto deluso......io manco dal forum per problemi personali ma vi penso lo stesso, ma sembra che senza Salvatore o senza Nikas, non si muove una foglia.....
mi raccomando ragazzi,chiedete, domandate, il forum è un mezzo che serve anche a chi si affaccia per la prima volta,anche per quel poco che avete appreso, però sembrerà tanto a chi si sta avvicinando......

Un'abbraccio a tutti in Cristo
Salvatore
Anonymous
Salvator
Ospite

Torna in alto Andare in basso

delusione... Empty Re: delusione...

Messaggio  chiara Mar Set 29, 2009 9:06 pm

Buonasera a tutti, anche io ho avuto il computer in disuso,e poi ho pensato di aver sofferto troppo per aver preso coscienza di cio' che mi accade , per accendere la mia mente a significati piu' alti.L'inquilino e' qui davanti a me, cambia il significato della mia fronte, segni quadrati , la forma dei nostri corpi , umiliandomi e scavando dentro il mio occhio sx.

Ho ritrovato un po' di fede in Cristo , in Gesu' , cercando pieta' entro nella casa di Dio , come vorrei rompere queste catene, questo giogo che mi spezza il collo.

Salvatore ho imparato molte cose in questo forum, e Nikas che ha seguito pazientemente ogni passo della rivelazione di cio' che e' la mia realta', la dimensione eterea che come tenda bianca mossa dal vento si liberava leggera e sola prondamente sola , mentre artigli ghermivano la sua pancia, gli occhi.

Quel seme di bonta' e' stato seminato.
Anonymous
chiara
Ospite

delusione... Empty ritrovo

Messaggio  Admin Mer Set 30, 2009 8:42 pm

Chiara ci dice:

"Ho ritrovato un po' di fede in Cristo , in Gesu' , cercando pieta' entro nella casa di Dio , come vorrei rompere queste catene, questo giogo che mi spezza il collo."

è con gioia che accetto questo tuo post,anche perchè è da tempo che non ci sentiamo un po tutti,vuoi per il rinnovo forum ,vuoi per problemi personali dei membri. ma oggi veramente devo dire che ci fa piacere risentirti e per di più per quanto dici " di fede in Cristo",nonostante tutti gli attacchi che ricevi e di cui ancora ti fa sentire vittima di questo ente oscuro.

la fede in cristo cara sorella non è entrare in chiesa o partecipare a gruppi o seguire le prassi della parrocchia,e te lo dico con tanto amore che la fede in cristo è un unione,un annesso e connsso tra " Te" e "LUI". esperienza,esperienza d'amore,di carità,di interscambio di questo cristo eneretico tra l'alto che è lui e ilbasso che sei tu,fino ad un capovolgimento del basso che va in alto e dell'alto che va in basso.
cosa voglio dirti con questo: la fede in cristo è un rapporto d'amore personale,un dialogo e un colloquio interiore fatto con tutte le tue forze,le tue enrgie,il tuo amore verso di lui. ma: questo lui non è come dicono le malelingue delle scuoleesoteriche che questo è un atto di sottomissione passivo del tuo i nei confronti del suo: no.
quando il tuo amore,la tua forza enrgetica,il tuo spirito ,nell'elevazione di sentimenti d'more,di un adorazione eucaristica mistica raggiunge l'apice delle tue forze( che non è detto che debbano essere elevate,ma secondo il tuo grado d'amore) toccano il cuore di Cristo,egli scende nella tua natura inferiore per prendere posto nel tuo piccolo cuore.
è un imenso e onnipotente atto d'amore che egli fa nei riguardi della sua amata andando a prendere posa nel suo cuore,nel cuore di chi a lui si dona ,per mettere l'amata in alto,al suo posto per tenerla come offerta d'amore al Padre.
diventa un capovolgimento della situazione,l'anima spiritualizzata,fecondata dall'amore del cristo viene elevata nei pensieri superiori dell'amato che in lei : Lui il cristo si presenta a Dio Padre,e in lei Cristo è essenza di se stesso.

non lasciarla mai questa fede,non cedere mai avanti all'immagine debola di un cristianesimo sorpasato,come tanti si augurano e combattono contro questa edificazione cattoica cristiana. ne mai farti deprimere dall'immagine di devoti deboli,ignoranti,e presunti cristiani. perchè il vero cristiano è chi in se ha modellato l'energia-amore di Cristo che è forza operante attiva,creativa,costruttiva capace di cambiare le pietre(corpi)in oro(spirito).

non deprimerti nemmeno davanti agli attacchi che ancora ricevi,assorbali,accoglili,fai in modo che la tua noncuranza o attenzione li fa sfiatare e perdere di forza e nello steso tempo pensa a Cristo,poprio in punto in cui lui l deride. la sua sorte è segnataè un perdente,non ha futuro. i poteri paranormali,magici,non sono indice di evoluzione e spiritualizzazione di una persona,anzi la aggior parte di questi è sotto l'attrazione del potere che ricevono dal potere delle tenebre,pewr cui davanti a Dio sono già persi.
perciò dico: beati i poveri in ispirito,i mansueti, gli ultimi,perchè di essi è il regno dei cieli,e da ultimi saranno primi.

ti ringrazio per quanto importanza dai a noi, del come il nostro contatto ti dia un po di positività. anche a nome di altri,da Salvatore e da Ale ti facciamo i nostri auguri e forza d'animo a non demordere mai nei momenti difficli,perchè è dai momenti difficili che pagando col nostro carma le cause errate che causiamo nuovi eventi positivi. tu conosci questa legge,quindi ciò che hai causato lo stai speriemntando,ma ciò che adesso stai sperimentando con noi sia causa di una nuova vita positiva conforme alle leggi della stessa natura divina.

stammi bene e scusami se ti ho risposto con un po di ritardo.

fraternamente: Nikas

Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 408

https://sphc.forumattivo.com

delusione... Empty Grazie

Messaggio  chiara Gio Ott 01, 2009 3:19 pm

Gentile Nikas se potessi chiudere questo circolo mentale che si leva sopra di me con "lui", forse saprei cogliere almeno un significato della mia vita e di cio' che vivo, l'ho visto arrivare con il suo viso e quegli occhi e quella violenza ,nel mezzo delle sopracciglie un punto nero forte che si e' aperto dentro di me lungo sottile, mentre con cerchi concentrici toglievano la memoria del mio , volti persi nella memoria,infanzia strappati giu' fino all'ombelico.

E' come portare una corona di spine, ho pensato un giorno tanto e' doloroso questo scavare in cerchio sopra la testa e' da li' che parte l'umiliazione, la follia assurda di non sentirsi piu' di questo mondo, ogni volta che cerco Cristo Gesu' e chiudo il mio corpo per difesa ,ogni volta che sento il mio essere lui entra sempre di piu' nel profondo.

ed il nano entra obbligandomi attraverso gli occhi a proiettare la sua forma alle mie figlie, marchi sottili , nei volti,e lassu' dove le altezze sono state piegate , li' nell'ombelico viaggiano.

sole e luna un giorno mi e' stato detto , farfalla, ma ti assicuro che non comprendevo il senso , mano sx e dx, le vedevo quelle mani che si incollavano alle nostre , mani come di bambino affinche' nulla venisse manifesto, ma prendessimo la direzione.

Un giorno e' stato chiesto a Gesu' "se tu puoi guarisci mia figlia" ed Egli ha risposto "non se io posso ma se tu credi ", e' bellissimo questo passo del Vangelo , SONO RIUSCITA A TENERLO IN MENTE PER UN'INTERO GIORNO, se tu credi ,e' come quando tu scrivi Nikas cos'e' l'amore per Cristo ed accendi le Tue parole di fuoco, di spirito d'amore , come se l'avessi toccato, quell'amore che tutto avvolge.

Grazie
Anonymous
chiara
Ospite

Messaggio  Admin Gio Ott 01, 2009 7:48 pm

Chiara dice:
" E' come portare una corona di spine, ho pensato un giorno tanto e' doloroso questo scavare in cerchio sopra la testa e' da li' che parte l'umiliazione, la follia assurda di non sentirsi piu' di questo mondo, ogni volta che cerco Cristo Gesu' e chiudo il mio corpo per difesa ,ogni volta che sento il mio essere lui entra sempre di piu' nel profondo."

l'hai detto cara sorella:
è come portare una corona di spina, e tutti noi ;chi di più chi di meno porta la sua croce di spine almeno parlando per coloro che veramente hanno presa la Via. in quanto siffatta strada non è percorribile come una pista ciclabile liscia e libera. ma la nostra strada è seminata come da mine vaganti che lo sfiorare solo reca danni irreparabili alla sola costituente vita psichica astrale e materiale e:fortunatamente non all'io e allo spirito,ne tanto meno alla vera coscienza.
è come camminare su strada per l'appunto ingombrata di spine e pare che tale spine siano la corona di prova del successo finale dei filgli di Dio.
e di tutto quanto ci accade di terribile e di suddette esperienze non provano l'esito finale,la caduta o perdita di se stessi,se non invece di tenere duro fino alla fine per lasciare nelle mani del nostro nemico solo la guaina vuota ,la pelle morta di ciò che non siamo ed il cui volo della nostra realtà è nell'essere superiore di cui tanto aneliamo.

non conta ciò che abbiamo fatto e ciò che ci ha condotto. non contano le nostre sconfitte davanti al nemico, non conta la vita e il vissuto che ci è stato rubato, ma davanti a tutto ciò conta la fermezza del mantenere dentro di noi il dono della purezza di cuore,l'elevato pensiero spirituale e la perfetta lucidità che nonostante ciò manteniamo la nostra coscienza pura fino all'ultimo,senza dare agio alle nostre conformità animalesche inferiori di alimantare la potenza d'odio del nostro nemico dandogli terreno fertile per i suoi loschi affari.

nonostante il male che riceviamo e che ricevi soprattutto tu,sii forte e tieni duro fino all'ultimo,mantieni il tuo cuore e la tua coscienza pura e monda solo a scopo per l'amato tuo essere interiore superiore,che possiamo chiamare Cristo. alla fine come egli dice :" i ai vincitori darò un nome nuovo" ossia la nuova identità conforme alla costituente di FIGLI DI DIO"

fraternamente Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

Messaggio  Alessandro Gio Ott 01, 2009 8:22 pm

Un fortissimo abbraccio a tutti quelli che leggono

oooh eccoci finalmente, mi dispiace per le delusioni a cui accenna il Nostro caro Salvatore, ma non è così, credo che non abbiamo abbandonato nulla per quanto riguarda il forum e la Nostra meravigliosa ricerca, il forum è nuovo nuovo forse anche per quello che sembra abbandonato, ma non lo è e non lo sarà, anzi io quasi ripartirei dall'inizio cioè dai primi argomenti e questionari quale proponeva il Nostro Nikas, appunto per vedere come si matura in questo percorso, almeno i propri concetti, comprensione, direzione e magari le intuizioni, di queste ultime magari ne discuterei meno perchè le ritengo prettamente personali e spesso inspiegabili con parole (Intuzioni) come trà l'altro il proprio lavoro interiore.
A me piace scrivere ciò che mi detta il cuore, forse in base a ciò che si legge sui testi e quello che si percepisce, ma è il mio pugno che scrive e scriverà qualcosa, quindi l'Anima, come lo è sempre stato anche sul vecchio forum e le risposte che davo ai questionari.
Spesso mi si propongono argomenti estrapolati copiati ed incollati da libri ed io mi sono sempre chiesto, perchè nessuno scrive ciò che sente dentro dopo aver letto, proposto ed assorbito l'argomento ??? almeno per confrontarci e discuterne, magari rettificarsi.... ecco io con questo termine "RETTIFICARE" intendo qualcosa che appartiene ad un vero e duro lavoro dove in coscienza si presenta che osserva, vigila, rimprovera e appunto RETTIFICA il Sè esteriore/inferiore ??? io credo di si ma, è solo un mio punto di vista personale, anche perchè credo che non ci sia tantissimo da studiare per capire ciò che la propria Anima vuole esprimere, se è stata nutrita ed ha qualcosa da esprimere.

CIAO CHIARA BENTORNATA !!!
E' un immenso piacere rileggerti spero di rileggerti più spesso.
TI ABBRACCIO FORTE FORTE

Saluti e Abbracci
Alessandro
Alessandro

Maschio
Numero di messaggi : 250

delusione... Empty il significato di sofferenza

Messaggio  Chiara Lun Ott 05, 2009 12:03 pm

Buongiorno a tutti, sono a Roma, l'ennesimo viaggio della speranza, uscire da questa sudditanza prigionia.

Vorrei condividere con voi uno dei tanti episodi "visionari" che mi accadono.
Sabato ero in chiesa, in un gruppo di preghiera molto forte, dove quando sono a Roma vado volentieri ,dove il cuore di tutti pulsa insieme, e mi sento meno solaa quel calore che sale tramte la preghiera comune, li' molto tempo indietro ho visto sotto l'altare che altre forme sempre questi vecchi lungiformi che esplicavano un'altra messa,e' come se in mezzo atutte quelle persone si aprisse un ovulo ed ogni forma consapevole si allinease con i presenti, sabato invece uno teneva la mia testa e un altro mi dava indicazioni di Nikas, stavo molto male , e dentro la mia testa vedevo un cosmo in questo cosmo c'era un feto,e li' nel sesso interno ponevano la loro attenzione , una luce fioca centrata sul feto in quel grande buio, il termine ultimo era una mia figlia, mentre il viso rettile del guru si trasformava in alieno e mostrava di entrare in una membrana . Continuano a dirmi le loro intenzioni ma io mi vedo davanti a Gesu' dentro una lastra di vetro paralizzata, il mio cuore non soffre ed il cervello non pensa, cme una statua paralizzata.
Domenica sono andata da un pastore evangelico, abbiamo parlato della legge e della salveza attraverso la grazia, la fede, ne aveva parlatomolte volte Nikas, ed ho avuto un "intuizione " concreta,reale, ( subito tolta,strappata)", ma ho compreso dal salmo 72 questi utilizzano innocenti ,bambini, si accoppiano, cosi', entrano con la testa nel sesso , e mi fa male parlarne. lui il nano ,il guru, e' unaparte di quell'anello satanico e' un saio di monaco con cappuccio con dentro la morte di mio padre,a vlte questo cappuccio si toglie ed un braccio con un rotro che mangia, oggi e' sul lato dx del cervello , ed io ho paura.
Scusatemi main questi giorni di preghera molto forti i colpi sono stati terribili, questo nano che viene da dietro e mi stacca il cervello, cio' chevivo, sale dalla schiena insieme a me, tocco a realta' e subito rapace prende " punto di realta'.

Per Nikas, e' possibile che io sia entrata in una realta' un percorso con voi e lui possa inserire altre donne ( sue adepte ) mogli di reaponsabili di centri nel mio cammino?' e' vero che puo' "bearsi" della Tua presenza Nikas, che puo' utilizzare laTua consapevolezza per continuare ???

Un altezza che con un pendolo colpisce lato dx e sx del mio cervello, mi sembra di impazzire questa mattina.

Padre notro che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome
venga il Tuo regno
come i cielo cos' in terra

Mi uccidera' ???, Nikas,mi uccidera' quando avra' finito di prendere la nostra vita e cambiare il suo albero genealogico, e la nostra origine.

Mi scuso . Chiara
Anonymous
Chiara
Ospite

delusione... Empty revoluction

Messaggio  Admin Mar Ott 06, 2009 7:46 pm

Chiara ci manda a dire questo:

Vorrei condividere con voi uno dei tanti episodi "visionari" che mi accadono.
Sabato ero in chiesa, in un gruppo di preghiera molto forte, dove quando sono a Roma vado volentieri ,dove il cuore di tutti pulsa insieme, e mi sento meno solaa quel calore che sale tramte la preghiera comune, …..

Come vedi esiste dunque una terra calda che può accogliere il tuo seme,questa è la prova che non sei morta.

li' molto tempo indietro ho visto sotto l'altare che altre forme sempre questi vecchi lungi formi che esplicavano un'altra messa,e' come se in mezzo a tutte quelle persone si aprisse un ovulo ed ogni forma consapevole si allineasse con i presenti, ……….

Qui abbiamo la prova della forza opposta al bene che opera invisibilmente nelle tenbre

sabato invece uno teneva la mia testa e un altro mi dava indicazioni di Nikas, …

guarda e vedi,ti dicono: questo siamo noi e quella è l’indicazione loro,ce la fai a decidere loro,come vedi siamo sempre davanti ad una duplice battaglia interiore.

stavo molto male , e dentro la mia testa vedevo un cosmo in questo cosmo c'era un feto,e li' nel sesso interno ponevano la loro attenzione , una luce fioca centrata sul feto in quel grande buio, il termine ultimo era una mia figlia, mentre il viso rettile del guru si trasformava in alieno e mostrava di entrare in una membrana . Continuano a dirmi le loro intenzioni ma io mi vedo davanti a Gesu' dentro una lastra di vetro paralizzata, il mio cuore non soffre ed il cervello non pensa, cme una statua paralizzata.

È davanti a simili visioni,vere battaglie di dei del tuo inconscio caotico,essi dal caos della natura bramosa,acque primordiale della tua sostanza caotica vogliono vedere la luce. Simili a dei greci ma in realtà gusci larvali e parassiti della tua natura vogliono irrompere perché temono la loro mai nascita e la loro morte. Visioni di dei in questo tuo caso è sinonimo di paura di essi.

Hai messo un seme nella terra santa,ti ci vedi dentro come nella purezza del cristallo,è la purezza nuova che nasce. Fredda,indolente,assente alle loro lusinghe e minacce vai avanti con l’immagine e la fede dello sposo celeste e non temere.

Domenica sono andata da un pastore evangelico, abbiamo parlato della legge e della salveza attraverso la grazia, la fede, ne aveva parlatomolte volte Nikas, ed ho avuto un "intuizione " concreta,reale, ( subito tolta,strappata)", ma ho compreso dal salmo 72 questi utilizzano innocenti ,bambini, si accoppiano, cosi', entrano con la testa nel sesso , e mi fa male parlarne. lui il nano ,il guru, e' unaparte di quell'anello satanico e' un saio di monaco con cappuccio con dentro la morte di mio padre,a vlte questo cappuccio si toglie ed un braccio con un rotro che mangia, oggi e' sul lato dx del cervello , ed io ho paura.
Scusatemi main questi giorni di preghera molto forti i colpi sono stati terribili, questo nano che viene da dietro e mi stacca il cervello, cio' chevivo, sale dalla schiena insieme a me, tocco a realta' e subito rapace prende " punto di realta'

Rifletti sul salmo 72/73,parla di essi e di te

Salmi - Capitolo 73

La giustizia finale

[1]Salmo. Di Asaf.

Quanto è buono Dio con i giusti,
con gli uomini dal cuore puro!
[2]Per poco non inciampavano i miei piedi,
per un nulla vacillavano i miei passi,
[3]perché ho invidiato i prepotenti,
vedendo la prosperità dei malvagi.

[4]Non c'è sofferenza per essi,
sano e pasciuto è il loro corpo.
[5]Non conoscono l'affanno dei mortali
e non sono colpiti come gli altri uomini.

[6]Dell'orgoglio si fanno una collana
e la violenza è il loro vestito.
[7]Esce l'iniquità dal loro grasso,
dal loro cuore traboccano pensieri malvagi.
[8]Scherniscono e parlano con malizia,
minacciano dall'alto con prepotenza.

[9]Levano la loro bocca fino al cielo
e la loro lingua percorre la terra.
[10]Perciò seggono in alto,
non li raggiunge la piena delle acque.
[11]Dicono: «Come può saperlo Dio?
C'è forse conoscenza nell'Altissimo?».
[12]Ecco, questi sono gli empi:
sempre tranquilli, ammassano ricchezze.
[13]Invano dunque ho conservato puro il mio cuore
e ho lavato nell'innocenza le mie mani,
[14]poiché sono colpito tutto il giorno,
e la mia pena si rinnova ogni mattina.

[15]Se avessi detto: «Parlerò come loro»,
avrei tradito la generazione dei tuoi figli.
[16]Riflettevo per comprendere:
ma fu arduo agli occhi miei,
[17]finché non entrai nel santuario di Dio
e compresi qual è la loro fine.
[18]Ecco, li poni in luoghi scivolosi,
li fai precipitare in rovina.

[19]Come sono distrutti in un istante,
sono finiti, periscono di spavento!
[20]Come un sogno al risveglio, Signore,
quando sorgi, fai svanire la loro immagine.

[21]Quando si agitava il mio cuore
e nell'intimo mi tormentavo,
[22]io ero stolto e non capivo,
davanti a te stavo come una bestia.
[23]Ma io sono con te sempre:
tu mi hai preso per la mano destra.
[24]Mi guiderai con il tuo consiglio
e poi mi accoglierai nella tua gloria.

[25]Chi altri avrò per me in cielo?
Fuori di te nulla bramo sulla terra.
[26]Vengono meno la mia carne e il mio cuore;
ma la roccia del mio cuore è Dio,
è Dio la mia sorte per sempre.
[27]Ecco, perirà chi da te si allontana,
tu distruggi chiunque ti è infedele.
[28]Il mio bene è stare vicino a Dio:
nel Signore Dio ho posto il mio rifugio,
per narrare tutte le tue opere
presso le porte della città di Sion.

Per Nikas, e' possibile che io sia entrata in una realta' un percorso con voi e lui possa inserire altre donne ( sue adepte ) mogli di reaponsabili di centri nel mio cammino?' e' vero che puo' "bearsi" della Tua presenza Nikas, che puo' utilizzare laTua consapevolezza per continuare ???

Quando la Luna riflette suoi raggi,e il sole illumina il giorno,io di coscienza: ti ripeto”di coscienza” vedo e distinguo il giorno dalla notte, e chi opera nelle tenebre non può operare nella luce,con questo ti dico che lui non bearsi della mia presenza come io non posso della sua. Fuoco e acqua sono antagonisti,è vero il fuoco può evaporare l’acqua,come l’acqua spegnere il fuoco. Quindi stanne certa di questo ma ciò che devi operare e guardare non sono io,ma il tuo sposo celeste,il Cristo Solare Energia e fonte di Vita e di Amore. A lui devi porre la tua fede e il tuo cuore. Nel tuo cuore devi fare la sede del cuore divino,perché egli; lo sposo si rivela a coloro che fanno sede del suo amore nelloro cuore. Per quanta riguarda a possibili emissari suoi sul tuo cammino,l’insegnamento l’hai avuto dal tuo Amore. Per quanti altri possano insegnarti e spiegarti la parola di Dio,compreso io devi mantenerti calma e fredda nel tuo centro come statua ed ascoltare la voce dell’amato che riscalda il tuo cuore davanti alle persone pure,e ti fa sentire quel gelido alito che esce dagli occhi dei figli delle tenebre. Continua il tuo cammino e ti troverai bene col Signore senza vacillare mediante gli influssi esterni che ti possono attaccare con belle parole,prediche e filosofiche visionarie conoscenze. Èla voce del tuo amato che ti guiderà. Volendo continua pure a seguirci ,ma permetti al tuo amore di rivelarti i nostri sentimenti se caldi o freddi.

Un altezza che con un pendolo colpisce lato dx e sx del mio cervello, mi sembra di impazzire questa mattina.

Padre notro che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome
venga il Tuo regno
come i cielo cos' in terra

Recitalo bene il padre nostro,stai parlando al cuore del tuo amato,non come sopra,ma con amore,e vedrai che la mattina ti sveglierai col profumo dell’amore.

Mi uccidera' ???, Nikas,mi uccidera' quando avra' finito di prendere la nostra vita e cambiare il suo albero genealogico, e la nostra origine.

Non può ucciderti,non può cambiare il suo albero genealogico neanche secondo la cultura e la conoscenza orientale che hai,non può prendersi la tua vita,o nostra: perché esse sono state già morte,morte in cristo e rinate in Cristo come figli di Dio e fratelli in cristo non per consanguineità ma per volontà dello Spirito Santo. Quindi ciò che tu tema che lui si prenda,è la carne che non può ereditare il regno di Dio(cuore di Dio),ma la carne è già loro perché non entrerà nel regno dei cieli diversamente dalla coscienza e dallo spirito. E starne certa che la carne non se la prende adesso e ne mai,perché alla morte fisica,la Morte la vuole tutta perse e niente per nessuno neanche per il nano che anche lui deve cedere davanti a essa.

Cammina a fronte alta e cuore puro e non temere,Dio è con te,con me ,con tutti noi.

Pace profonda

Fraternamente: Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

delusione... Empty rallegrati nel Signore

Messaggio  chiara Mar Ott 13, 2009 2:42 pm

Grazie Nikas, la mia mente in quel circolo perde le sue capacita', tutto si perde e quando esce da me e si materializza davanti puo' riaprirmi il ricordo, quel senso logico di cio' che vivo.

cosa potrei dire a Dio, Signore ferma quelle mille gambe di questo nano che si imprime dentro di noi dopo aver smaterializzato le nostre altezze, questa estate sono venuti a vedere le mie figlie ,Shanti la piu' grande "questa non si eleva piu'", quanto hai sofferto bambina mia, uomini enormi violenti dentro di te , con quei piedi quei colpi li' nel naso,perche' dovevi perdere la tua eleganza, e li' nel ventre affinche' il tuo utero generasse solo figli down, oggi esci dal tuo ventre con quel viso enorme , orribile, cerchiato di nero , la mia purezza, il mio cuore di madre non ti ha salvato, non ho saputo difenderti, ogni tua salita era pronto con una sua figlia , e tu mi chiedevi..." mamma sono pazza??"

VISUS VITA, sono state prese le misure di questi volti, sono stata obbligata a studiare con lui ogni forma di viso, allungato intellegenza, viso celeste, poi hanno frantumato le ossa di questi nostri volti affinche' noi fossimo la generazione non evoluta, la nostra evoluzione vive li' sopra di noi dove crescono i figli di altri, dove siamo stampo ed essere per altri.

Un gioirno mi e' stata aperta una via di luce davanti , avevo raggiunto una purificazione alta, il guru si era materializzato
alla mia destra, in questa strada quanti uomini sono entrati , donna di re, e quanti
colpi perche' non "risultassi io ", in una via di luce e non "sei lei".

la mia testa dentro la sua, quella testa con quei lineamenti neri, legata in quel punto della memoria di bambina, legati insieme, fissati, testa nerlla testa, in quel lobo sx, e cosi' cambia e purifica la sua famiglia, quella testa di lupo, di cane, risulteremo noi , VISUS VITA.

Grazie NIKAS, MA QUESTA VITA SPIRITUALE E' SUA, ed oggi sto discutendo il lavoro, idea di lavoro, sogno di lavoro e' suo, serve per i suoi centri.

Volevo scrivere altre cose, ma i colpi all'ipofisi, mi rendono cosi' stupida.
Anonymous
chiara
Ospite

delusione... Empty la notte oscura dell'anima

Messaggio  Admin Mer Ott 14, 2009 8:09 pm

grazie di niente sorella:

tutta la tua storia sebbene diversa somoglia molto alla nostra arida notte oscura dell'anima,dove ogni certezza acquisita vacilla,ogni fede traballante,ogni stella caduta,ogni cosa dunque che aveva messo a posta nella nostra centralità sembra perdere equilibrio.
ma:

ma la persistenza nel persistere in quell'amore dell'amato non è mai venuta mena,davanti all'immagine della torre cadente mai è uscito dal mio cuore il diletto amato dell'anima mia.

e in questi tempi duri,difficili quando lui si diverte a temperarmi come acciaio al fuoco del suo amore non ti dico le sofferenze che l'anima prova dall'indescrivibile gioia procurato da questo amore indescrivibile,di cui tutto senti e afferri ma che nulla è tuo se non lo stesso indescrivibile mistero dell'amore di Dio di cui lo stesso Dio si diverte con i colori della sua essenza a crogiolarsi come un bambino col suo giocattolo. eppure davanti a tutto questo è l'amato che amalgama l'anima e, geloso dove solo di lui la pretende perchè solo in Lui la stessa anima trova tutto.

la tua notte oscura fa che non finisca per sempre nell'oscurità,ma cammina,corri e corri fino ad uscire da questa selva oscura fino alla visione della tenua luce lontana che come da punto infinito presentandosi si ingrandisce di amore nella tua stessa essenza.

ma più di tutto conta la quantità d'amore che hai per l'amato non in senso quantificativo ma di essenza qualitativa. seppur poco ne hai che sia genuina di buona qualità. non lsciarlo mai,ascoltalo e seguilo,nonostante ta tua carne e carne della tua carne geme travolta da chi solo in queste tenebre raggiunge il suo orgasmo sterile capace di nutrire solo la terra morta.

Frtaernamente: Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

Messaggio  chiara Gio Ott 15, 2009 10:33 pm

La mia e' un tipo di parola molto legata alle proprie insicurezze, ai propri timori, al terrore , una verbalizzazione esasperata dei pensieri, a volte è un parlare per farsi compagnia, parlare perche' tu mi rifletta il senso reale di cio' che vivo, o forse anche perche' si fermi questo fluido che esce da me sotto forma di pensiero , logica che esce dal cuore , dalla mente e va....si perde, lasciando questo giardino della mente devastato.

le tenebre che scendono , oscurano i miei occhi, e grido alle mani del mondo di afferrarmi, di non lasciarmi scendere ancora di piu'.

quando sento "lo voglio tutto", e quella forma di pazzia che si ripresenta ,mi lega cosi' forte al mio Dio, a colui che non oso immaginare quanto e' grande nella Sua volonta' e quanto io sia cosi' piccola perche' Lui possa accogliermi nella Sua grazia.

La parola ,nella suaconcretezza e' realta' , e quante volte mi sono sentita inopportuna in questo forum, la mia vita cosi' calcolata e dispersa ogni minuto affinche' nulla possa afferarmi, comprendevo e sentivo, ed ogni piccolo traguardo era li' piccolo,davanti a me a spostare ad allontanarmi da ogni possibilita'.
Nikas ha scritto :
" Questa forza o corrente vitale si trasforma pel medio che nutrisce ed anima ed acquista forma novella, ( è lo spirito che traforma nutrisce e modella la forma,ossia è la matrice astrale di ogni cosa nel tutto)"
e' questo lo spirito che stampa e smaterializza , e modella e inserisce nella memoria genetica altri geni, sostituendosi al se , negli occhi e nella memoria.

ho un dubbio, se non avessi "peccato" di comprendere, di a"afferrare"quei segreti
di cui sono vittima, da quando ho incontrato voi ei rosacroce forse
non avrei sognato cosi' tanto questa mia figlia , da vederla vera quando era piccola cosi' tanto nella memoria e mentre le entravano il viso sentivo quella forma di paralisi, come una nenia entrava nella mia mente "non e' lei tua figlia".

Oggi in chiesa riflettevo sulla perdita di quellA LUCE nella quale fin da bambina mi abbandonavo come un ventre materno, luce che ogni lampada a fine giornata mi rifletteva, ( non sempre pero'), oggi ho paura della notte.

Mi scuso per queste esternazioni della mia vita, ( se e' possibile chiamarla cosi')), e scusatemi se questo luogo di studio esoterico a volte ha risvegliato la mia volonta' e sete di sapere cosa mi accade.
Anonymous
chiara
Ospite

delusione... Empty la salvezza

Messaggio  Admin Sab Ott 17, 2009 11:26 pm

leggi con riflessione e meditazione questi passi di S.Paolo Apostolo dal nuyovo testamento

Romani - Capitolo 5
2. LA SALVEZZA

La giustificazione pegno della salvezza

[1]Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; [2]per suo mezzo abbiamo anche ottenuto, mediante la fede, di accedere a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio. [3]E non soltanto questo: noi ci vantiamo anche nelle tribolazioni, ben sapendo che la tribolazione produce pazienza, la pazienza una virtù provata [4]e la virtù provata la speranza. [5]La speranza poi non delude, perché l'amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato.
[6]Infatti, mentre noi eravamo ancora peccatori, Cristo morì per gli empi nel tempo stabilito. [7]Ora, a stento si trova chi sia disposto a morire per un giusto; forse ci può essere chi ha il coraggio di morire per una persona dabbene. [8]Ma Dio dimostra il suo amore verso di noi perché, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi. [9]A maggior ragione ora, giustificati per il suo sangue, saremo salvati dall'ira per mezzo di lui. [10]Se infatti, quand'eravamo nemici, siamo stati riconciliati con Dio per mezzo della morte del Figlio suo, molto più ora che siamo riconciliati, saremo salvati mediante la sua vita. [11]Non solo, ma ci gloriamo pure in Dio, per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, dal quale ora abbiamo ottenuto la riconciliazione.

La vita nello Spirito

[1]Non c'è dunque più nessuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù. [2]Poiché la legge dello Spirito che dà vita in Cristo Gesù ti ha liberato dalla legge del peccato e della morte. [3]Infatti ciò che era impossibile alla legge, perché la carne la rendeva impotente, Dio lo ha reso possibile: mandando il proprio Figlio in una carne simile a quella del peccato e in vista del peccato, egli ha condannato il peccato nella carne, [4]perché la giustizia della legge si adempisse in noi, che non camminiamo secondo la carne ma secondo lo Spirito.
[5]Quelli infatti che vivono secondo la carne, pensano alle cose della carne; quelli invece che vivono secondo lo Spirito, alle cose dello Spirito. [6]Ma i desideri della carne portano alla morte, mentre i desideri dello Spirito portano alla vita e alla pace. [7]Infatti i desideri della carne sono in rivolta contro Dio, perché non si sottomettono alla sua legge e neanche lo potrebbero. [8]Quelli che vivono secondo la carne non possono piacere a Dio.
[9]Voi però non siete sotto il dominio della carne, ma dello Spirito, dal momento che lo Spirito di Dio abita in voi. Se qualcuno non ha lo Spirito di Cristo, non gli appartiene. [10]E se Cristo è in voi, il vostro corpo è morto a causa del peccato, ma lo spirito è vita a causa della giustificazione. [11]E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi.
[12]Così dunque fratelli, noi siamo debitori, ma non verso la carne per vivere secondo la carne; [13]poiché se vivete secondo la carne, voi morirete; se invece con l'aiuto dello Spirito voi fate morire le opere del corpo, vivrete.
Figli di Dio grazie allo Spirito

[14]Tutti quelli infatti che sono guidati dallo Spirito di Dio, costoro sono figli di Dio. [15]E voi non avete ricevuto uno spirito da schiavi per ricadere nella paura, ma avete ricevuto uno spirito da figli adottivi per mezzo del quale gridiamo: «Abbà, Padre!». [16]Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio. [17]E se siamo figli, siamo anche eredi: eredi di Dio, coeredi di Cristo, se veramente partecipiamo alle sue sofferenze per partecipare anche alla sua gloria.

Carità verso tutti, anche verso i nemici

[14]Benedite coloro che vi perseguitano, benedite e non maledite. [15]Rallegratevi con quelli che sono nella gioia, piangete con quelli che sono nel pianto. [16]Abbiate i medesimi sentimenti gli uni verso gli altri; non aspirate a cose troppo alte, piegatevi invece a quelle umili. Non fatevi un'idea troppo alta di voi stessi.
[17]Non rendete a nessuno male per male. Cercate di compiere il bene davanti a tutti gli uomini. [18]Se possibile, per quanto questo dipende da voi, vivete in pace con tutti. [19]Non fatevi giustizia da voi stessi, carissimi, ma lasciate fare all'ira divina. Sta scritto infatti: A me la vendetta, sono io che ricambierò, dice il Signore. [20]Al contrario, se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere: facendo questo, infatti, ammasserai carboni ardenti sopra il suo capo. [21]Non lasciarti vincere dal male, ma vinci con il bene il male.

Il cristiano è il figlio della luce

[11]Questo voi farete, consapevoli del momento: è ormai tempo di svegliarvi dal sonno, perché la nostra salvezza è più vicina ora di quando diventammo credenti. [12]La notte è avanzata, il giorno è vicino. Gettiamo via perciò le opere delle tenebre e indossiamo le armi della luce. [13]Comportiamoci onestamente, come in pieno giorno: non in mezzo a gozzoviglie e ubriachezze, non fra impurità e licenze, non in contese e gelosie. [14]Rivestitevi invece del Signore Gesù Cristo e non seguite la carne nei suoi desideri.

La vita nuova nel Cristo

[17]Vi dico dunque e vi scongiuro nel Signore: non comportatevi più come i pagani nella vanità della loro mente, [18]accecati nei loro pensieri, estranei alla vita di Dio a causa dell'ignoranza che è in loro, e per la durezza del loro cuore. [19]Diventati così insensibili, si sono abbandonati alla dissolutezza, commettendo ogni sorta di impurità con avidità insaziabile.
[20]Ma voi non così avete imparato a conoscere Cristo, [21]se proprio gli avete dato ascolto e in lui siete stati istruiti, secondo la verità che è in Gesù, [22]per la quale dovete deporre l'uomo vecchio con la condotta di prima, l'uomo che si corrompe dietro le passioni ingannatrici [23]e dovete rinnovarvi nello spirito della vostra mente [24]e rivestire l'uomo nuovo, creato secondo Dio nella giustizia e nella santità vera. [25]Perciò, bando alla menzogna: dite ciascuno la verità al proprio prossimo; perché siamo membra gli uni degli altri. [26]Nell'ira, non peccate; non tramonti il sole sopra la vostra ira, [27]e non date occasione al diavolo. [28]Chi è avvezzo a rubare non rubi più, anzi si dia da fare lavorando onestamente con le proprie mani, per farne parte a chi si trova in necessità. [29]Nessuna parola cattiva esca più dalla vostra bocca; ma piuttosto, parole buone che possano servire per la necessaria edificazione, giovando a quelli che ascoltano. [30]E non vogliate rattristare lo Spirito Santo di Dio, col quale foste segnati per il giorno della redenzione.
[31]Scompaia da voi ogni asprezza, sdegno, ira, clamore e maldicenza con ogni sorta di malignità. [32]Siate invece benevoli gli uni verso gli altri, misericordiosi, perdonandovi a vicenda come Dio ha perdonato a voi in Cristo.
Il combattimento spirituale

[10]Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. [11]Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. [12]La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.
[13]Prendete perciò l'armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. [14]State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, [15]e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. [16]Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; [17]prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. [18]Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi, [19]e anche per me, perché quando apro la bocca mi sia data una parola franca, per far conoscere il mistero del vangelo, [20]del quale sono ambasciatore in catene, e io possa annunziarlo con franchezza come è mio dovere.

fraternamente nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

delusione... Empty grazie

Messaggio  chiara Mer Ott 21, 2009 3:20 am

Grazie Nikas!

Vorrei prima citare uno scritto che ho trovato su un libro, la storia piena di sofferenza di una donna per uscire da una forma di satanismo, (spero di ricordare le parole)," se crediamo che basti credere in Dio, anche satana crede in Dio" ed e' cosi' , la difficolta' piu' grande e' il discernimento de il grande imbroglio dell'immagine di "bonta'" della mia vita ,e cio' che realmente accadeva ed accade nel mondo invisibile, perche' io sono "stupida sopra", cosi' cio' che accade intorno a me e' l'espressione di una volonta' invisibile.

anche il "demonio" ama la verita' ( cosi' ci mangia l'intelletto,l'intelligenza), la perfezione in Cristo in questa dimensione terrestre, portiamo e purifichiamo i suoi orrori, peccati mai vissuti, bambini che devono essere puniti perche' attaccati alla loro innocenza anche se nati da un atto di peccato, e forse questo e' il mistero dell'anima che scende sporcandosi nella materialita' , nel peccato. presa la nascita resta il peccato, e quei nodi affinche' il cammino sia in avanti in questo mare di sassi.

Nikas ha scritto :

l'Altissimo per la stessa legge che è evoluzione,costruzione,cambiamento,passagio da uno stato all'altro,(AMORE-VITA)per questa stessa legge noi abbiamo la libertà secondo la bontà divina di speculare sul nostro cammino(processo evolutivo) di pari passi a tutto il creato sia nel mondo sprituale che materiale,raggiungendo per l'appunto la presa di coscienza che si rispeccha nela legge da cui ricava la risposta che la strada è quella giusta.

Noi abbiamo la liberta' .......quando abbiamo il coraggio nel cuore, quando il nostro sguardo abbraccia il cielo,la terra, quando il mondo materiale e' cosi' leggero che ci sembra un soffio e il mondo spirituale .....per anni ho creduto che fosse carisma, atteggiamento per immagazzinare forza vitale, un bilancio tra dare ed avere.

a volte mi sembra che le parole non bastino ( come ha detto Alessandro), o servono a coprire cio' che accade nel mondo....liberta' ,bonta' divina, mondo spirituale, legge divina, e mi chiedo come e' possibile prendere una parola e farla nostra, viverla, sudarla, sentire nella voce questo senso, svegliarsi e dire oggi sono libera .

Scusatemi ma oggi ho molto dolore, di nuovo lo strappo in gironi della testa , cosi' come si sbuccia un'arancia con il coltello, cosi' ha viaggiato la mia testa oggi, ed ogni cosa perde senso.
Anonymous
chiara
Ospite

Messaggio  Admin Mer Ott 21, 2009 1:29 pm

............
Vorrei prima citare uno scritto che ho trovato su un libro, la storia piena di sofferenza di una donna per uscire da una forma di satanismo, (spero di ricordare le parole)," se crediamo che basti credere in Dio, anche satana crede in Dio" ed e' cosi' , la difficolta' piu' grande e' il discernimento de il grande imbroglio dell'immagine di "bonta'" della mia vita ,e cio' che realmente accadeva ed accade nel mondo invisibile, perche' io sono "stupida sopra", cosi' cio' che accade intorno a me e' l'espressione di una volonta' invisibile.

RE:
certo che non è sufficiente dire di credere in Dio,neanche a immaginarlo e a prenderlo in esame per essere Figli di Dio, perchè Gesù Cristo,no il maestro supremo come lo definiscono certe società rosacruciane o altre,ma Gesù Cristo l'incarnazione dllo Spirito di Verità che è Spirito Onnicreativo ci ha insegnati che credere si intende conoscere,e conoscere si intende essere,ciò che si conosce,quindi si è quella cosa spirituale cui è Dio,e come :se non con l'acquisizione della coscienza,se non con la rinascita che è essere a nuova vita,se non con partecipazione reale e vivente di questo Spirito nella nostra intimità e natura che non è di questo mondo,ma di quella divina.
quindi non si tratta di sbrogliare una matassa di bugie e di verità ingarbugliate,ma di seguire solo ed unicamente la voce dello spirito che ci chiama,m che sopratutto ci ama al di la della nostra comprensione e coscienza di ciò. poichgè noi possiamo parlare di discernimento degli spiriti solo quando abbiamo fuso in noi lo spirito divino,solo quando l'acqua di vita innaffia il seme immortale della nostra entità occulta. solo quando secondo il cristianesimo veniamo unti dallo Spirito Santo,in quanto il discernimento non è opera dell'uomo ma opera dello Spirito che opera e agisce in noi.
E' solo quando siamo uscii dalle tenebre della nostra vecchia mentalità che guardiamo e siamo in grado di giudicare o discernere il falso dal vero,proprio quando l'iniziando esce dalla caverna dell'iniziazione o gabinetto di riflessione secondo la massoneria,possiamo vedere la Luce del discernimento.

anche il "demonio" ama la verita' ( cosi' ci mangia l'intelletto,l'intelligenza), la perfezione in Cristo in questa dimensione terrestre, portiamo e purifichiamo i suoi orrori, peccati mai vissuti, bambini che devono essere puniti perche' attaccati alla loro innocenza anche se nati da un atto di peccato, e forse questo e' il mistero dell'anima che scende sporcandosi nella materialita' , nel peccato. presa la nascita resta il peccato, e quei nodi affinche' il cammino sia in avanti in questo mare di sassi.

il demonio non ama la verità,ma scende a compromessa con lei,ci tenta, ci inculca,ci invita,ci illumina sulle nostre debolezze e ci nasconde le nostre qualità costruttive. ma il demonio non è colpevole di questo,perchè questo è il compito che gli ha prestabilito Dio affinchè mediante il discernimento acquisito con lo spirito possiamo deliberare quelle qualità costruttive dette iniziatiche capaci da strapparci dalla Brama e iniziare a essere " IO ".
IL VERO DEMONIO SIAMO NOI:
Gesù disse: il diavolo è come suo padre. ossia l'uomo che lo porta.
nessuno nasce per pagare le colpe altrui,da bambini accumuliamo la pressione esterna della natura umanimale bramosa e in essa ci immedesimiamo,quindi in essa viviamo e paghiamo lenostre colpe per conseguenza di causa ed effetto. ma è proprio in questo peccato che noi avvolti nelle tenebre possiamo sentire quella voce capace di guidarci fuori da essa. quella voce èla voce di Dio stampata in noi,il suo alito,il suo respiro,il suo sofferente ansimare e bisognoso di uscire dalle tenbre per venire nella raltà che gli compete. E: credetemi,il Cristo è l'unico Spirito vitale,forza,Amore capace di estrarci,egli è già insito in noi dalla nascita,descritto nelle varie scuole esoteriche iniziatiche sotto diversi aspetti e diversi denominazioni.
in lui e on lui e per lui si esce dalle tenbre,dal salario del peccato che è lamorte eterna.

Nikas ha scritto :

l'Altissimo per la stessa legge che è evoluzione,costruzione,cambiamento,passagio da uno stato all'altro,(AMORE-VITA)per questa stessa legge noi abbiamo la libertà secondo la bontà divina di speculare sul nostro cammino(processo evolutivo) di pari passi a tutto il creato sia nel mondo sprituale che materiale,raggiungendo per l'appunto la presa di coscienza che si rispeccha nela legge da cui ricava la risposta che la strada è quella giusta.

Noi abbiamo la liberta' .......quando abbiamo il coraggio nel cuore, quando il nostro sguardo abbraccia il cielo,la terra, quando il mondo materiale e' cosi' leggero che ci sembra un soffio e il mondo spirituale .....per anni ho creduto che fosse carisma, atteggiamento per immagazzinare forza vitale, un bilancio tra dare ed avere.

a volte mi sembra che le parole non bastino ( come ha detto Alessandro), o servono a coprire cio' che accade nel mondo....liberta' ,bonta' divina, mondo spirituale, legge divina, e mi chiedo come e' possibile prendere una parola e farla nostra, viverla, sudarla, sentire nella voce questo senso, svegliarsi e dire oggi sono libera .

RE:

quando hai conosciuta te stessa.
quando esci dal tunnel delle tenebre.
quando ti accorgi che al mondo esisti solo tu come essere libero e diverso dagli altri.
quando ti riconosci nella verità che sei un anello della catena della vita che partecipa alla creatività del tutto universale visibile ed invisibile.
quando hai lasciato dietro di te la tua vecchia vita,
i tuoi vecchi problemi
letue angoscie,i tuoi pianti e ripianti,
quando sei morta a questa vita e ti riconosci parte integrante d un grande essere.
quanto tutto quanto ti circonda osserv che sa di falso,
quando in questo tuo nuovo modo di essere senti fortementeil bisogno di dare,non comeesercizio di carità,di pie opere obuoni principi,ma:
quando il tuo cuore sente palpitare il cuore di Dio in lui e come lui senti il sacrifico di offrirti per il bene comune e collettivo di tutto quanto ti circonda e: come Dio ti senti in atto come forza energetica a completare la creazione che Amore per Amore,dividerti all'infinito in miliardesime particelle energetiche per spiritualizzare la materia,proprio come avviene per l'operazione eucaristica in cui Iddio si da all'infinito per amore dei suoi figli.

si: le parole non bastano: bisogna ESSERE, per DARE all'infinito la nostra vita che si ricrea all'infinito nellavita altrui.

fraternamente : Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

delusione... Empty Preghiera

Messaggio  chiara Mer Ott 21, 2009 3:58 pm

Mi consumo nell'attesa della Tua salvezza,
Spero nella Tua parola
Si consumano i miei occhi dietro la Tua promessa
mentre dico "quando mi darai conforto"

Non togliere mai dalla mia bocca la parola vera,
perche' confido nei Tuoi giudizi.

Chi sono IO, in quell'intreccio di " tu sei me io sono te", SULLA MIA SCHIENA SPEZZATA PORTO il castigo di Dio di tanti, come un cerchio ruotano davanti ai miei occhi volti di chi non c'e' piu', malattie terribili, e Signore spiegami chi e' quell'essere che ripete i miei gesti affinche' io perda la mia identita', se Io sono il demonio chi e' costui , questo muro tra me e Te.

Nikas ha scritto :

le parole non bastano: bisogna ESSERE, per DARE all'infinito la nostra vita che si ricrea all'infinito nellavita altrui.

Cosi' e' iniziata la mia storia: punto di partenza la mia religione, pretesto la mia malattia...... sarei diventata per "questi "Suor Teresa di Calcutta, guarigione fisica e spirituale per altri, un Sai baba ...cosi' mi veniva indicato.

Se elevo il mio pensiero , il dolore puo' trasformarsi in preghiera , e la preghiera puo' iniziare a trasformare la tua vita, e' li' ,davanti a me, che sistema il cervello, lega,che strappa quel raggio lunare (( come lo chiama Nikas) dagli occhi, che minaccia aprendo futuri orribili...ogni volta una figlia...

" quando hai conosciuta te stessa". sono dissociata, troppi traumi hanno piegato la mia volonta' , perche' seguita rifletto ogni volta che tocco un mio punto di realta'.

"quando esci dal tunnel delle tenebre" quando????

"quando ti accorgi che al mondo esisti solo tu come essere libero e diverso dagli altri." ho dimenticato la parola Io ed il mondo nella sua globalita'

"quando ti riconosci nella verità che sei un anello della catena della vita che partecipa alla creatività del tutto universale visibile ed invisibile" a volte ci si sente fissati ad una mente di bambino con un padre che ci umilia continuamente, da anni io vivo la vita ( affinche' nulla si perda) di un' ultima figlia nata con un problema down, mia madre con la sua coscienza risvegliata partecipa inconsapevole a questo ritardo mentale che mi viene provocato ogni momento,specchio speculare della mia vita, ( perche' ho gridato pieta' per mia figlia , destinataria di questo vissuto).
Cos'e' la Verita'??? quando si e' separati da se stessi???
Cio' che debolmente chiediamo o cio' che invisibilmente siamo indotti a compiere?
Anonymous
chiara
Ospite

Messaggio  chiara Sab Ott 31, 2009 12:03 pm

Buongiorno a tutti, avrei voluto ancora scrivere nel forum, ma mi sentivo stupida, ogni parola non trovava una collocazione dentro di me.

Lo svuotamento, non parte solo dalla vita materiale, ma dall'interno, in questo tubo dove si sale e scende con il viso per allineare ogni punto e come un mare di cerchi perdersi nel nulla, ogni cosa si perde nel ritmo del cerchio che si espande.
Il nulla e' l'ebetismo, e' accorgersi che si perde ogni contatto con l'esterno, e' accorgersi che quando ti chiamano non eri qui, ....dove stai andando anima mia?

Non ho paura, non sento nulla , ogni piccola vibrazione e' stata tolta, spellata, ma so che tu mi hai utilizzato per entrare dentro le mie figlie,che hai stampato su di noi quel marchio orribile, di questo ho paura, dello scollamento che hai provocato dentro di noi per immetterci in quel passaggio perpetuo, non e' mio, non e' tuo.

Signore , senza fede vengo a te, ti chiamo e non rispondi, non far generare di nuovo semi che non vuoi dentro di me, dentro di noi, Dio mio giustificami per la forza che non ho avuto per difenderle.

Signore non farmi addormentare senza gridare il Tuo nome, non farmi addormentare senza la certezza che queste bimbe sono con te, nel cuoire immenso di una misericordia infinita.

da un luogo dove ogni fuoco d'amore non e' nemmeno un ricordo.

Grazie Nikas per avermi insegnato cos'e' la Parola del Vangelo, dove aggrappare quel senso di me che ogni volta parte.

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164

Messaggio  Admin Dom Nov 08, 2009 8:04 pm

cara sorella chiara è con questo salmo,che come amante di Gesù ti invito a persistere in questo amore senza farti prendere dagli assalti del demone della brama che si preroccupa delle sue cose,della sua carne e del suo sangue,facendoti rimpiangere coi ricordi sulla tua carne e sul tuo sangue.

Salmi - Capitolo 27
Con Dio nessun timore

[1]Di Davide.
Il Signore è mia luce e mia salvezza,
di chi avrò paura?
Il Signore è difesa della mia vita,
di chi avrò timore?
[2]Quando mi assalgono i malvagi
per straziarmi la carne,
sono essi, avversari e nemici,
a inciampare e cadere.
[3]Se contro di me si accampa un esercito,
il mio cuore non teme;
se contro di me divampa la battaglia,
anche allora ho fiducia.
[4]Una cosa ho chiesto al Signore,
questa sola io cerco:
abitare nella casa del Signore
tutti i giorni della mia vita,
per gustare la dolcezza del Signore
ed ammirare il suo santuario.
[5]Egli mi offre un luogo di rifugio
nel giorno della sventura.
Mi nasconde nel segreto della sua dimora,
mi solleva sulla rupe.
[6]E ora rialzo la testa
sui nemici che mi circondano;
immolerò nella sua casa sacrifici d'esultanza,
inni di gioia canterò al Signore.
[7]Ascolta, Signore, la mia voce.
Io grido: abbi pietà di me! Rispondimi.
[8]Di te ha detto il mio cuore: «Cercate il suo volto»;
il tuo volto, Signore, io cerco.
[9]Non nascondermi il tuo volto,
non respingere con ira il tuo servo.
Sei tu il mio aiuto, non lasciarmi,
non abbandonarmi, Dio della mia salvezza.
[10]Mio padre e mia madre mi hanno abbandonato,
ma il Signore mi ha raccolto.
[11]Mostrami, Signore, la tua via,
guidami sul retto cammino,
a causa dei miei nemici.
[12]Non espormi alla brama dei miei avversari;
contro di me sono insorti falsi testimoni
che spirano violenza.
[13]Sono certo di contemplare la bontà del Signore
nella terra dei viventi.
[14]Spera nel Signore, sii forte,
si rinfranchi il tuo cuore e spera nel Signore.

con questo salmo poi,rivolgiti al cuore del tuo amato (Cristo) non per supplicare ma per dialogare con lui e conservarti nel suo cuore per proteggerti contro gli assalti dei ricordi bramosi della tua anima.

Salmi - Capitolo 28 Supplica e ringraziamento
[1]Di Davide.
A te grido, Signore;
non restare in silenzio, mio Dio,
perché, se tu non mi parli,
io sono come chi scende nella fossa.
[2]Ascolta la voce della mia supplica,
quando ti grido aiuto,
quando alzo le mie mani
verso il tuo santo tempio.
[3]Non travolgermi con gli empi,
con quelli che operano il male.
Parlano di pace al loro prossimo,
ma hanno la malizia nel cuore.
[4]Ripagali secondo la loro opera
e la malvagità delle loro azioni.
Secondo le opere delle loro mani,
rendi loro quanto meritano.
[5]Poiché non hanno compreso l'agire del Signore
e le opere delle sue mani,
egli li abbatta e non li rialzi.
[6]Sia benedetto il Signore,
che ha dato ascolto alla voce della mia preghiera;
[7]il Signore è la mia forza e il mio scudo,
ho posto in lui la mia fiducia;
mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore,
con il mio canto gli rendo grazie.
[8]Il Signore è la forza del suo popolo,
rifugio di salvezza del suo consacrato.
[9]Salva il tuo popolo e la tua eredità benedici,
guidali e sostienili per sempre.

fraternamnente in Cristo: Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

delusione... Empty La fede

Messaggio  CARLA Lun Nov 09, 2009 2:04 am

SCUSATEMI NON PRENDE IL NOME.

Sarebbe un sogno sedersi a leggere quei salmi con un senso di protezione dentro, fermare questo circolo satanico, e sentirsi avvolta dal manto di Dio, da quel Dio che invoco ed imploro ogni momento della giornata.

Ho timore di scrivere ancora, il dolore fine a se stesso chiuso nel suo egoismo, nel sua solitudine, si puo' morire di dolore e di solitudine, ilk dolore chiuso nel dolore fa male agli altri, fa marcire il corpo e non ha luce.
e' cosi' che era predisposto, e' li' che vanno i miei piedi sollevati da terra e chiusi a quell'energia terrestre.

Grazie Nikas, cosi' colpita per quel ponte che nasceva e cosi' ......e' buono avere a chi aggrapparsi quando tutto scorre in questo fiume di follia, di magia cosi' brutta,nera.
In questi giorni mi e' giunta notizia di qualcuno in Italia che ha fatto seminari sulla nascita, su i segreti dell'essere, non provo che dolore, la brama arriva da queste forme morbose accese e circolanti di vissuti dei miei genitori, il dolore si, quello che mi viene strappato anche dagli occhi, dalla testa,IO non comprendo come si possa far tanto male a dei bambini, come si possa far cosi male e poi voltarsi e tenere conferenze sulla pace, l'armonia, si il dolore puo' farci tornare piccoli, infantili ancora piu' che la magia nera,

Sai Nikas, ho paura , paua di diventare un vegtale per far sposare di nuovo lui con una mia figlia , attraveso i miei occhi le prosciugano e questi comandi di penetrare nella loro mentre nel loro modo di essere ..."..e' violena, non entro, la cambio prima".

cosi' sfere vaganti, senza uno scopo, senza una logica, senza un'eleganza, senza un giardino, ne' cielo, ne' terra..

Se il Signore mi ha dato un dono spirituale non l'ho compreso, non so utilizzarlo,p erche' il compito una donna e' trasformare.

queste figure , ombre alte , con occhi neri, vuoti che dentro il sesso di bambini ruotano quel viola catturanolo, che impediscono di studiare, he viaggiano nella loro vita 20, 30, 40 anni, e bambine di 12 anni con capelli bianchi, grandi e spaventate, voltisenza rughe,ma segni........bambine castrate, ...Signore cos'e' questa prigione dove siamo???? che mondo e' questo????

Sgnore almeno toglimi questo alito d'invidia. questo peccato capitale che non i tocc, ma che sempre mi viene rivoltato come colpa da espiare, perche' loro puniscono, alzano il brama affinche' nulla GIUNGA AL CENTROMA TUTTO SIPERDA IN EMOZIONI INCONTROLLATE, IN PAURA.
Anonymous
CARLA
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato