Cerca
Ultimi argomenti attivi
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/
Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno.
Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso.
Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa.
In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola.
il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente.
inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.
la giustizia
Schola Philosophica Hermetica Christiana :: Schola Philosophica Hermetica Christiana :: FORUM ALL SEZIONE ARGOMENTI VARI DELL'ADMIN
Pagina 1 di 1
la giustizia
Buongiorno , Nikas mi avevi detto che lui NON PUO'...
abbiamo cercato per anni cosa mi aveva fatto questo guru e cosa fa ai bambini ae alle persone......
e' qui davanti a me...ride salta e' felice ....
la felicita'.....perversione , operazioni al cervello a bambini e a madre, strappo degli organi...e prendere il vissuto di chi cerca...ci sono stati periodi che nel suo dojo si faceva chiamare fratello maggiore...come lo so ?...LO SENTIVO...
COME FA...basta mandare me o qualcuno dentro operare ,togliere le ancore del cervello e poi rivivere cio' che e' stato vissuto...l'alchimia per lui , i libri le teorie sono nulla.....ride ..
troppo attaccata a se stessa...
il furto dell'essere .....oggi e' dentro sottile come lo stoppino della candela, entra con quelle due ganci, forbicine e stacca tutti i fili.....li' al centro del naso ha fissato qualcosa per attirare , per chiamare ed offrire a qualcuno......che chiama ...offrire... l'essere umano per questi non vale nulla...
non devi scrivere, non devi urlare, mentre sento questo mio vissuto che mi cade addosso ....
la testa operata....basta accenderla e poi staccare le corde... e' entratoi cosi' tanto che ha la presunzione di esseremio maestro, Nikas....
mi sono sentita trasportare li' fino in quel punto dove due mani con un bastone rompono quel punto dietro la nuca FINO ALLA TERRA...QUANTI BAMBINI SONO PASSATI DI LI', QUANTE VOLTE LE MIE FIGLIE .... mi aveva detto ti pentirai
so che vuol dire ....forze grandi che si trasformano in negative..so che cosa vuol dire uccidermi e trasformarsi in me ...
cosa mi aveva fatto....era morta una bambina al dojo e sua figlia era nata down.... ricordo che gridava chi lo aveva disturbato......ci sono leggi nei rettiliani dove lui era stato richiamato in giappone e doveva "pagare"... perche' quella bambina era morte, sua moglie era stata operata come me adesso....offrire ... era ebete.. . lui ha venduto me..... mi ha portato in giappone al suo posto....
ogni anno sua moglie ed i suoi figli vengono presi , ...lui mi ha operata down, il filo che percorre
mi aveva inserito dentro un filo di persone down , svuotata, e preso le mie due figlie...il modo con cui le ha distrutte e' crudele..ma una volta risultata io down non ero piu' la loro madre ne in cielo ne' in terra... cosi' hanno loro sostituito anelli down ....il loro viso, il cranio e' stato rotto lentamente dalla nascita.... deve risultare piatto senza palato e con la mandibola uscente......segno di peccato...horus bocca......rettile..... le memorie del viso si lavorano attraverso un gioco madre - figlia.oggi ricordo quando mi chiedeva come vedevo mia figlia da grande.....
quante volte mi ha detto non andare con religione risulti tu la colpa.... e' vero riesce a sostituirsi ad ogni punto maschile o femminile, riesce a vedere ancora prima che arrivi cio' che accade....
quante volte in questi giorni mi ha venduto ed ha venduto le mie figlie.
ogni anno sua moglie ed i suoi figli vengono presi , ...lui mi ha operata down, il filo che percorro e' un filo di persone down.....
sono loro che vivono dei padre Pio, delle tante donne e bambini che lottano....nella sofferenza ...e poi ritorna dentro come un vecchietto padre di famiglia..
sono loro che seminano , sono lui oggi ocme mia figlia, ogni cosa passa attraverso loro, perche' non ha paura perche' ha merce umana da donare. o forme di potere da dimostrare.....
non e' vero Nikas che non possono...
come si puo' descrivere la miseria...chi cerca punto punto una frase di incoraggiamento ogni cosa per riportarmi li' dentro... e ridarmi quegli occhi suoi e di quel john mentre lentamente il mio vissuto viene trasformato nei suoi figli e sua moglie..
come una nenia....non e' possibile che scopri... venduta di nuovo.....e' lui che deve salire ..... e' facile essere potenti dentro una persona resa ebete e con la perversione ti colpisco e sono io che ti aiuto....e' difficile credere questo.....seguita in ogni momento .e staccata ogni filo ...viso di john e di quel rettile che viene ruotato dentro....
a volte mi chiedo se Dio guarda da un'altra parte.... e' qui davanti a me.... sembra un individuo senza scrupoli perverso....malvagio ....e non si vede... non si puo' gridare....
si chiama chi vuole.....lui offre....e' cosi' sicuro .... ha preso ogni filo della mia essenza...ed ho la sua testa marrone da vecchio dentro la mia... i polsi legati di nuovo con quei fili down, la bocca
mi scuso per la scrittura, non so nemmeno chi ho dentro oggi e dove sono.... entra e stampa la sua mandibola .
ed ha fatto questo anche a tanti bambini.... la quintessenza..
la crudelta' che ha con le persone deboli, operate alla testa ...e' entrato ed ha versato ogni cosa dentro i suoi figli e sua moglie....e' qui ha messo al sicuro quello che gli interessa ...ed aspetta.....
lui vende tutto.... ..come mi puo' colpire se non farmi diventare lui e sua moglie....cervello......forbicine dentro il cervello.....
un giorno e' sceso e mi ha detto ...per alcune persone non c'e' giustizia, se il mondo e' nei due significati bianco nero, notte giorno, la giustizia in cosa si trasforma a danno dell'umanita' di bambini ......
volevo spiegarvi cosa vuol dire essere operati all'occhio nel mezzo delle sopracciglie.... ruotando ed avvitando vissuti orribili.. nemmeno Dio saprebbe giustificare tutto questo..
abbiamo cercato per anni cosa mi aveva fatto questo guru e cosa fa ai bambini ae alle persone......
e' qui davanti a me...ride salta e' felice ....
la felicita'.....perversione , operazioni al cervello a bambini e a madre, strappo degli organi...e prendere il vissuto di chi cerca...ci sono stati periodi che nel suo dojo si faceva chiamare fratello maggiore...come lo so ?...LO SENTIVO...
COME FA...basta mandare me o qualcuno dentro operare ,togliere le ancore del cervello e poi rivivere cio' che e' stato vissuto...l'alchimia per lui , i libri le teorie sono nulla.....ride ..
troppo attaccata a se stessa...
il furto dell'essere .....oggi e' dentro sottile come lo stoppino della candela, entra con quelle due ganci, forbicine e stacca tutti i fili.....li' al centro del naso ha fissato qualcosa per attirare , per chiamare ed offrire a qualcuno......che chiama ...offrire... l'essere umano per questi non vale nulla...
non devi scrivere, non devi urlare, mentre sento questo mio vissuto che mi cade addosso ....
la testa operata....basta accenderla e poi staccare le corde... e' entratoi cosi' tanto che ha la presunzione di esseremio maestro, Nikas....
mi sono sentita trasportare li' fino in quel punto dove due mani con un bastone rompono quel punto dietro la nuca FINO ALLA TERRA...QUANTI BAMBINI SONO PASSATI DI LI', QUANTE VOLTE LE MIE FIGLIE .... mi aveva detto ti pentirai
so che vuol dire ....forze grandi che si trasformano in negative..so che cosa vuol dire uccidermi e trasformarsi in me ...
cosa mi aveva fatto....era morta una bambina al dojo e sua figlia era nata down.... ricordo che gridava chi lo aveva disturbato......ci sono leggi nei rettiliani dove lui era stato richiamato in giappone e doveva "pagare"... perche' quella bambina era morte, sua moglie era stata operata come me adesso....offrire ... era ebete.. . lui ha venduto me..... mi ha portato in giappone al suo posto....
ogni anno sua moglie ed i suoi figli vengono presi , ...lui mi ha operata down, il filo che percorre
mi aveva inserito dentro un filo di persone down , svuotata, e preso le mie due figlie...il modo con cui le ha distrutte e' crudele..ma una volta risultata io down non ero piu' la loro madre ne in cielo ne' in terra... cosi' hanno loro sostituito anelli down ....il loro viso, il cranio e' stato rotto lentamente dalla nascita.... deve risultare piatto senza palato e con la mandibola uscente......segno di peccato...horus bocca......rettile..... le memorie del viso si lavorano attraverso un gioco madre - figlia.oggi ricordo quando mi chiedeva come vedevo mia figlia da grande.....
quante volte mi ha detto non andare con religione risulti tu la colpa.... e' vero riesce a sostituirsi ad ogni punto maschile o femminile, riesce a vedere ancora prima che arrivi cio' che accade....
quante volte in questi giorni mi ha venduto ed ha venduto le mie figlie.
ogni anno sua moglie ed i suoi figli vengono presi , ...lui mi ha operata down, il filo che percorro e' un filo di persone down.....
sono loro che vivono dei padre Pio, delle tante donne e bambini che lottano....nella sofferenza ...e poi ritorna dentro come un vecchietto padre di famiglia..
sono loro che seminano , sono lui oggi ocme mia figlia, ogni cosa passa attraverso loro, perche' non ha paura perche' ha merce umana da donare. o forme di potere da dimostrare.....
non e' vero Nikas che non possono...
come si puo' descrivere la miseria...chi cerca punto punto una frase di incoraggiamento ogni cosa per riportarmi li' dentro... e ridarmi quegli occhi suoi e di quel john mentre lentamente il mio vissuto viene trasformato nei suoi figli e sua moglie..
come una nenia....non e' possibile che scopri... venduta di nuovo.....e' lui che deve salire ..... e' facile essere potenti dentro una persona resa ebete e con la perversione ti colpisco e sono io che ti aiuto....e' difficile credere questo.....seguita in ogni momento .e staccata ogni filo ...viso di john e di quel rettile che viene ruotato dentro....
a volte mi chiedo se Dio guarda da un'altra parte.... e' qui davanti a me.... sembra un individuo senza scrupoli perverso....malvagio ....e non si vede... non si puo' gridare....
si chiama chi vuole.....lui offre....e' cosi' sicuro .... ha preso ogni filo della mia essenza...ed ho la sua testa marrone da vecchio dentro la mia... i polsi legati di nuovo con quei fili down, la bocca
mi scuso per la scrittura, non so nemmeno chi ho dentro oggi e dove sono.... entra e stampa la sua mandibola .
ed ha fatto questo anche a tanti bambini.... la quintessenza..
la crudelta' che ha con le persone deboli, operate alla testa ...e' entrato ed ha versato ogni cosa dentro i suoi figli e sua moglie....e' qui ha messo al sicuro quello che gli interessa ...ed aspetta.....
lui vende tutto.... ..come mi puo' colpire se non farmi diventare lui e sua moglie....cervello......forbicine dentro il cervello.....
un giorno e' sceso e mi ha detto ...per alcune persone non c'e' giustizia, se il mondo e' nei due significati bianco nero, notte giorno, la giustizia in cosa si trasforma a danno dell'umanita' di bambini ......
volevo spiegarvi cosa vuol dire essere operati all'occhio nel mezzo delle sopracciglie.... ruotando ed avvitando vissuti orribili.. nemmeno Dio saprebbe giustificare tutto questo..
chiara-
Numero di messaggi : 164
Re: la giustizia
x Nikas, e per Alessandro e Salvatore...
in questi giorni sono stata sua moglie le sue figlie , li vedevo arrivare davanti a me ... sotto nome di pulizia....marroni,
lui sa cosa si muove intorno a me....basta mettere il riflesso del mio viso e risulto io.....sa cosa vuol dire avermi venduta, resa down proprio per vivere come sempre il positivo salire e lasciare giu' me preda di ogni forma di perversione.....sacco dove inserire questi corpi orribili. i vissuti che risultano una volta accesi, basta cambiare la logica .
disintegrata nelle cellule.....evirata e resa nana, disintegrato il mio corpo e la sua colpa ...entra sottile e stacca ogni filo che sale dentro la nuca.
rinasco down....... mai pulita, sempre con colpe ....come arcoonti sono loro nel cielo lui manda noi su con volti di loro o con colpe ...e lui sotto puo' evirare e cambiare il corpo ...basta essere agganciati con qualcuno che ha una menomazione o chi non ha Dio . la multiidentita' e lui
Non ci sono piu' c'e' lui dentro di me.....oggi si e' verificato un peccato nel mondo........ha offerto un viaggio e lui ha ucciso .
ora inizia il cielo...
in questi giorni sono stata sua moglie le sue figlie , li vedevo arrivare davanti a me ... sotto nome di pulizia....marroni,
lui sa cosa si muove intorno a me....basta mettere il riflesso del mio viso e risulto io.....sa cosa vuol dire avermi venduta, resa down proprio per vivere come sempre il positivo salire e lasciare giu' me preda di ogni forma di perversione.....sacco dove inserire questi corpi orribili. i vissuti che risultano una volta accesi, basta cambiare la logica .
disintegrata nelle cellule.....evirata e resa nana, disintegrato il mio corpo e la sua colpa ...entra sottile e stacca ogni filo che sale dentro la nuca.
rinasco down....... mai pulita, sempre con colpe ....come arcoonti sono loro nel cielo lui manda noi su con volti di loro o con colpe ...e lui sotto puo' evirare e cambiare il corpo ...basta essere agganciati con qualcuno che ha una menomazione o chi non ha Dio . la multiidentita' e lui
Non ci sono piu' c'e' lui dentro di me.....oggi si e' verificato un peccato nel mondo........ha offerto un viaggio e lui ha ucciso .
ora inizia il cielo...
chiara-
Numero di messaggi : 164
Schola Philosophica Hermetica Christiana :: Schola Philosophica Hermetica Christiana :: FORUM ALL SEZIONE ARGOMENTI VARI DELL'ADMIN
Pagina 1 di 1