Cerca
Ultimi argomenti attivi
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/
Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno.
Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso.
Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa.
In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola.
il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente.
inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.
DOLORE....
Schola Philosophica Hermetica Christiana :: Schola Philosophica Hermetica Christiana :: PRESENTAZIONE DEI MEMBRI ISCRITTI
Pagina 1 di 1
DOLORE....
Gentile Nikas, un giorno TU MI HAI DETTO che non potevano cambiare il nostro dna ,la nostra origine, la fisicita' ed il karma.
Malanga ha scritto che si riscontra in molti addotti la rottura dello sfenoide, per entrare nel cervello e inserire un impianto...e' vero, il dolore e' terribile cosmico, modificando anche il sistema nervoso....
Nikas Tu mi avevi detto che non era possibile cambiare eppure seduto su di me accende i volti ed i corpi di ogni avo della genetica di padre e di madre....gli bastano i volti che ritrova nella memoria per accenderli e farli passare su di me....studia cosi' il mio viso attraverso il tempo....antico e .moderno .basta far passare questo circolo sulla morte di qualcuno... per non poter liberarsi ...quanti morti che lui ha visitato lascia davanti a me ...su questa via destino che lui costruisce ogni giorno legando con fili momento per momento..
Tu mi avevi detto che non era possibile ...scuate la mia paura...ma e' terribile sentirsi staccare l'utero e l'apparato genitale dalla testa con emozioni, con sensazioni, con parte fisica...attraverso ile teste delle mie figlie che ruotano intorno alla mia testa risonanze minuziose da staccare....ieri sera ho sentito staccarmi l'utero con tutto il cordone legato alla nuca.....
prendono questo tubo e lo strappano, mentre fa scendere il corpo di sua moglie...ed il suo ...uno dei .suoi problemi genetici nanismo....quante volte e' sceso a dirmi io sono un ottimo PADRE le tue figlie non sanno chi sono i genitori, sono io che vado per loro....e questo John dentro questo tubo cristallino lascia i suoi contorni del viso la sua genetica per stamparsi e prendersi il nostro viso....
seduta su di lui... trasforma i volti delle mie figlie ed il loro karma....legandolo ad avi mai conosciuti....
oggi mia figlia a cui cadono i capelli e sta male mi dice mamma non ricordo piu' nulla,......eppure non era possibile....
Scusatemi la PAURA mentre e' nel mio cervello e cerca punti fisici di attaccamento a se stessi ..in ogni angolo della strada lo trovo, e stacca prende.....
quando e' sceso mi aveva detto " VOGLIO vedere se riesci a proteggere le tue figlie "
HO PAURA, HO PAURA ...come mia figlia ho dentro questo volto i loro visi
dolore, perversione di sessi dentro ogni parte del corpo buchi neri dove entrano ..rottura dell'albero ....
IN OGNI AMBIENTE DOVE ENTRO SCENDE GRANDE NERO CON INTORNO UN CERCHIO DI SEGMENTI NERI che attacca in ogni persona studia minuziosamente ogni cosa, segue ogni punto sviluppa ogni significato ...e porta i suoi adepti....sua moglie ed i suoi figli....depositano i loro corpi bruciati , nani, vuoti e prendono orgoglio ,cuore, cuore di madre, intelletto......
si riproduce cosi' .....entra in un uomo si inserisce li' nel centro dell'uomo ed entra in una donna non importa...una donna e si riproduce.......il dramma e' quando entra in una bambina....li' si deposita...nel compagno di una figlia per avere " matrimonio con lei".... QUANTE VOLTE MI HANNO UCCISO PERCHE' NON " SEI TU CHE PUOI DIFENDERE LE RTUE FIGLIE...NON SEI TU CUORE DI MADRE "
sto morendo lentamente....era entratoo scoprendo che gli AUSILIARI INVISIBILI avevano dato un aiuto a me...a risalire alla vita....ha seguito ogni forma di positivita' in tutti i luoghi e persone che incontro per "servirsi"....
oggi ho un principio dentro " non deve parlare di me." e basta questo per uccidere una persona...
LO VEDO STRISCIARE IL MIO VISO ED IL MIO CERVELLO LEGATO A QUELLA PARTE DI UTERO E TOGLIERMI "CONSAPEVOLEZZE " lo schok e' terribile sentirlo sul cervello fisico, metre poi "restituisce" strisciandomi queste forme down riempiendo i ciakra di tutto cio' che mi porta.
un giorno l'ho visto arrivare, piccolo ,marrone, e depositare sulla mia testa un ovulo....
in queste forme di abduction - possessione importante e' non perdere l'altro , il proprio doppio......
eppure.............
Vi chiedo scusa....ma questa sensazione di ferro di acciaio che strappa gli occhi e' orirbile....
mi accade di guardarmi e vedere questo John o il viso del guru dentro il mio viso... mentre in questo paese c'e' chi tiene corsi sull'immaginazione sul rachide, quella zona dal collo su fino alla nuca pieno di stelle, di luce...di vita....ci sono persone a cui viene strappato ....IL COLLO CI VIENE ROTTO IL COLLO PER ESSERE NANE, RETTILIANI ...MENTRE PARTI DI CORPI SCENDONO E CI VENGONO INSERITI.......DOBBIAMO DIMENTICAREDA CERVELLO DA CUORE IL NOSTRO CORPO, IL NOSTRO VISSUTO
Giustizia oggi cerca...." misero lo spirito che non ha la giustizia divina "....
"vieni con me."....e mi porta ... io non voglio andare con lui....non voglio....mentre in terra devo dimostrare dichiarare che sono pazza.....MENTRE MIA FIGLIA VIENE FILATA E CERCATA....
Chiara
Malanga ha scritto che si riscontra in molti addotti la rottura dello sfenoide, per entrare nel cervello e inserire un impianto...e' vero, il dolore e' terribile cosmico, modificando anche il sistema nervoso....
Nikas Tu mi avevi detto che non era possibile cambiare eppure seduto su di me accende i volti ed i corpi di ogni avo della genetica di padre e di madre....gli bastano i volti che ritrova nella memoria per accenderli e farli passare su di me....studia cosi' il mio viso attraverso il tempo....antico e .moderno .basta far passare questo circolo sulla morte di qualcuno... per non poter liberarsi ...quanti morti che lui ha visitato lascia davanti a me ...su questa via destino che lui costruisce ogni giorno legando con fili momento per momento..
Tu mi avevi detto che non era possibile ...scuate la mia paura...ma e' terribile sentirsi staccare l'utero e l'apparato genitale dalla testa con emozioni, con sensazioni, con parte fisica...attraverso ile teste delle mie figlie che ruotano intorno alla mia testa risonanze minuziose da staccare....ieri sera ho sentito staccarmi l'utero con tutto il cordone legato alla nuca.....
prendono questo tubo e lo strappano, mentre fa scendere il corpo di sua moglie...ed il suo ...uno dei .suoi problemi genetici nanismo....quante volte e' sceso a dirmi io sono un ottimo PADRE le tue figlie non sanno chi sono i genitori, sono io che vado per loro....e questo John dentro questo tubo cristallino lascia i suoi contorni del viso la sua genetica per stamparsi e prendersi il nostro viso....
seduta su di lui... trasforma i volti delle mie figlie ed il loro karma....legandolo ad avi mai conosciuti....
oggi mia figlia a cui cadono i capelli e sta male mi dice mamma non ricordo piu' nulla,......eppure non era possibile....
Scusatemi la PAURA mentre e' nel mio cervello e cerca punti fisici di attaccamento a se stessi ..in ogni angolo della strada lo trovo, e stacca prende.....
quando e' sceso mi aveva detto " VOGLIO vedere se riesci a proteggere le tue figlie "
HO PAURA, HO PAURA ...come mia figlia ho dentro questo volto i loro visi
dolore, perversione di sessi dentro ogni parte del corpo buchi neri dove entrano ..rottura dell'albero ....
IN OGNI AMBIENTE DOVE ENTRO SCENDE GRANDE NERO CON INTORNO UN CERCHIO DI SEGMENTI NERI che attacca in ogni persona studia minuziosamente ogni cosa, segue ogni punto sviluppa ogni significato ...e porta i suoi adepti....sua moglie ed i suoi figli....depositano i loro corpi bruciati , nani, vuoti e prendono orgoglio ,cuore, cuore di madre, intelletto......
si riproduce cosi' .....entra in un uomo si inserisce li' nel centro dell'uomo ed entra in una donna non importa...una donna e si riproduce.......il dramma e' quando entra in una bambina....li' si deposita...nel compagno di una figlia per avere " matrimonio con lei".... QUANTE VOLTE MI HANNO UCCISO PERCHE' NON " SEI TU CHE PUOI DIFENDERE LE RTUE FIGLIE...NON SEI TU CUORE DI MADRE "
sto morendo lentamente....era entratoo scoprendo che gli AUSILIARI INVISIBILI avevano dato un aiuto a me...a risalire alla vita....ha seguito ogni forma di positivita' in tutti i luoghi e persone che incontro per "servirsi"....
oggi ho un principio dentro " non deve parlare di me." e basta questo per uccidere una persona...
LO VEDO STRISCIARE IL MIO VISO ED IL MIO CERVELLO LEGATO A QUELLA PARTE DI UTERO E TOGLIERMI "CONSAPEVOLEZZE " lo schok e' terribile sentirlo sul cervello fisico, metre poi "restituisce" strisciandomi queste forme down riempiendo i ciakra di tutto cio' che mi porta.
un giorno l'ho visto arrivare, piccolo ,marrone, e depositare sulla mia testa un ovulo....
in queste forme di abduction - possessione importante e' non perdere l'altro , il proprio doppio......
eppure.............
Vi chiedo scusa....ma questa sensazione di ferro di acciaio che strappa gli occhi e' orirbile....
mi accade di guardarmi e vedere questo John o il viso del guru dentro il mio viso... mentre in questo paese c'e' chi tiene corsi sull'immaginazione sul rachide, quella zona dal collo su fino alla nuca pieno di stelle, di luce...di vita....ci sono persone a cui viene strappato ....IL COLLO CI VIENE ROTTO IL COLLO PER ESSERE NANE, RETTILIANI ...MENTRE PARTI DI CORPI SCENDONO E CI VENGONO INSERITI.......DOBBIAMO DIMENTICAREDA CERVELLO DA CUORE IL NOSTRO CORPO, IL NOSTRO VISSUTO
Giustizia oggi cerca...." misero lo spirito che non ha la giustizia divina "....
"vieni con me."....e mi porta ... io non voglio andare con lui....non voglio....mentre in terra devo dimostrare dichiarare che sono pazza.....MENTRE MIA FIGLIA VIENE FILATA E CERCATA....
Chiara
chiara-
Numero di messaggi : 164
Schola Philosophica Hermetica Christiana :: Schola Philosophica Hermetica Christiana :: PRESENTAZIONE DEI MEMBRI ISCRITTI
Pagina 1 di 1