Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
possessione larvale EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
possessione larvale EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
possessione larvale EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
possessione larvale EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
possessione larvale EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
possessione larvale EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
possessione larvale EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
possessione larvale EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
possessione larvale EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria

possessione larvale Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

possessione larvale

4 partecipanti

Andare in basso

possessione larvale Empty possessione larvale

Messaggio  Salvatore Ven Ott 08, 2010 9:21 pm

Vorrei parlare delle "Larve" in quanto più volte nominate ma non è stato mai ben spiegato qual'è la loro pericolosità.
Purtroppo devo prendere come esempio (non me ne vogliate, non è mia intenzione alimentare ancor di più l'argomento),il fattaccio di cronaca avvenuto ad Avetrana.

Quello che è accaduto,penso che sia stato causato da una "possessione larvale",non sto qui ad indagare da chi sia stata generata,ma solo per far comprendere di come un'ossessione o desiderio, la mente crei delle energie che vanno pian piano alimentandosi sino al punto di sottomettere il suo creatore, come se questa energia abbia forza a se.
Questo di Avetrana è un'esempio lampante dei pericoli delle larve
Salvatore
Salvatore

Maschio
Numero di messaggi : 363

Torna in alto Andare in basso

possessione larvale Empty Re: possessione larvale

Messaggio  Alessandro Ven Ott 08, 2010 10:29 pm

Caro Salvatore è incredibile quello che succede, eppure non è un folle da tenere d'occhio, perchè questo è un gesto di una persona che ha totalmente perso la ragione e si vedrebbe, ma povero lui e poveri quelli che attuano certe idee che assumono veramente vita.

modifico la risposta:
spesso mi esprimo come un libro stracciato, come diceva il mio prof. ....

in effetti volevo dire, che questo assassino, almeno dalla tv non sembra uno di quei pazzi che vanno legati altrimenti si fosse visto chiaramente dalle interviste che gli hanno fatto, quindi intendevo esprimere il mio consenso all'argomento che proponeva Salvatore sulla possessione larvale, quindi presumo che il messaggio di Salvatore era quello sul fatto, che questo omicidio o forse peggio un sacrificio è dovuto alla possessione larvale creata da terzi per un loro scopo occulto.

io direi di approfondire ancora questo argomento che comunque in passato è stato già affrontato, me lo ricordo ancora e ce l'ho salvato...!!!
Alessandro
Alessandro

Maschio
Numero di messaggi : 250

Messaggio  Salvatore Lun Ott 11, 2010 10:17 pm

Quando siamo spinti a provare emozioni stimolanti, volgari o animalesche, significa che nel nostro corpo astrale vi sono degli elementali (larve) che si nutrono delle energie liberate da tali emozioni. Essi, per la loro brama di tali vibrazioni, fanno sorgere in noi il desiderio delle cose che possono saziarla.

Lo stesso dicasi per i processi mentali, come il fanatismo e il settarismo. Questi stati mentali, con la loro energia, nutrono gli elementali mentali che tendono a far mantenere queste idee anche se illusorie o irrazionali, condizionando così le scelte ed il pensiero.
Salvatore
Salvatore

Maschio

Messaggio  Admin Lun Ott 11, 2010 11:19 pm

non c'è che dire ,avete specificatoi bene e in poche parole,posso solo aggiungere che mentre ieri li si chiamava demoni,larve,parassiti,oggi vengono chiamati alieni,e chiedo scusa se questo termine potrebbe urtare la delicatezza di qualcuno.

Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 408

https://sphc.forumattivo.com

Messaggio  chiara Mar Ott 12, 2010 12:24 am

Grazie Salvatore,

"Essi, per la loro brama di tali vibrazioni, fanno sorgere in noi il desiderio delle cose che possono saziarla."
si entra nel ciclo larvale ....tanto e' la regressione in alcuni momenti dell'essere umano che si pulsa con lo stesso ritmo larvale.....in questo modo possono prelevare, possono prendersi il tuo diritto alla vita......hanno piu' energia...sono deputati a questo.......allinearsi sul tuo ritmo vitale ormai larvale e crescerci dentro.., la tua evoluzione sara' un nuovo essere..

ma forse questo nei casi piu' gravi.....dove l'uomo non riesce ad evolversi e a distinguersi....la fede e' la sola luce in queste tenebre dell'uomo.
Grazie Salvatore......

Chiara

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164

Messaggio  Alessandro Mar Ott 12, 2010 1:13 pm

Admin ha scritto:non c'è che dire ,avete specificatoi bene e in poche parole,posso solo aggiungere che mentre ieri li si chiamava demoni,larve,parassiti,oggi vengono chiamati alieni,e chiedo scusa se questo termine potrebbe urtare la delicatezza di qualcuno.

Nikas

hehehe!!! ;-)

il problema per me non è la delicatezza di certi termini attribuiti, ma io non capisco a quali alieni ci riferiamo, perchè se sono quelli che io stò continuando a vedere nei cieli anche del mio paese, allora certe analogie con questi esseri mi confondono, ma se intendiamo riferirci a certe entità invisibili come le larve, allora posso capire che il termine alieno è attribuito a queste entità come se giustamente non appartengono alla nostra essenza quindi aliene, forse in questo modo la coscienza prende in considerazione il fatto che questi alieni/larve devono in qualche modo essere sconfitti e messi alla fame riducendo le nostre energie negative della quale essi si nutrono.

p.s. alieni o meglio extraterrestri:
tenete lo sguardo verso il cielo più spesso e posso assicurarvi che accadono cose incredibili, mi viene il sospetto che queste cose in cielo ci siano sempre state e siccome credo che la luce stia cambiando negli ultimi anni si riescono a vedere molto più chiaramente, e credo pure che più tempo passa e più i gradi di colorazione della luce cambiano anche se impercettibilmente, come pure il subentrare di nuove energie sempre attraverso la luce, forse molto presto riusciremo a vedere cose che l'occhio non ha mai visto, ma bisogna prenderne coscienza altrimenti accade come quando gli indios d'america non riuscivano a vedere le navi di Colombo perchè non ne avevano mai viste e il cervello non comprendeva.... ma adesso il cervello inizia a vedere cose che molti non accettano e veramente non li vedono o magari vedono ciò che vogliono vedere....
Saluti
Alessandro
Alessandro

Maschio

Messaggio  Alessandro Mar Ott 12, 2010 7:24 pm

chiara ha scritto:Grazie Salvatore,

"Essi, per la loro brama di tali vibrazioni, fanno sorgere in noi il desiderio delle cose che possono saziarla."
si entra nel ciclo larvale ....tanto e' la regressione in alcuni momenti dell'essere umano che si pulsa con lo stesso ritmo larvale.....in questo modo possono prelevare, possono prendersi il tuo diritto alla vita......hanno piu' energia...sono deputati a questo.......allinearsi sul tuo ritmo vitale ormai larvale e crescerci dentro.., la tua evoluzione sara' un nuovo essere..

ma forse questo nei casi piu' gravi.....dove l'uomo non riesce ad evolversi e a distinguersi....la fede e' la sola luce in queste tenebre dell'uomo.
Grazie Salvatore......
Chiara

Ma siccome, io, Voi e tutti quanti gli altri abbiamo un libero arbitrio, usato male ma ce l'abbiamo, che è il precursore dell'istinto, delle decisioni ecc. e sopratutto della Volontà, secondo me non è la Fede la sola luce in queste tenebre, perchè anche la Fede è il prodotto di una decisione e volontà di essere in Fede, quindi secondo me ho scelto io se in questa Vita devo oppure ho dovuto.... conoscere le tenebre, perchè un giorno quelle tenebre saprò di cosa sono fatte e quando solo lo saprò saranno già colme di Luce, ma Luce della coscienza e sapienza, quella vera, quella Tua o dell'Io

dimenticavo, ma quale Fede però !!!
Un Abbraccio
Alessandro
Alessandro

Maschio

Messaggio  chiara Gio Ott 14, 2010 11:46 pm

Alessandro hai scritto "Ma siccome, io, Voi e tutti quanti gli altri abbiamo un libero arbitrio, usato male ma ce l'abbiamo, che è il precursore dell'istinto, delle decisioni ecc. e sopratutto della Volontà, secondo me non è la Fede la sola luce in queste tenebre, perchè anche la Fede è il prodotto di una decisione e volontà di essere in Fede, quindi secondo me ho scelto io se in questa Vita devo oppure ho dovuto.... conoscere le tenebre"

come puo' una persona scegliere coscientemente di conoscere o vivere nelle tenebre?....eppure accade, e' forse il gioco ..se esiste la tenebra che avvolge ci deve essere la vittima, oppure e' nel destino di questa, oppure ti mandano a chiamare e tu che non conosci e vai.....c'e' molto giudizio per chi entra in questo tunnel...e li' non esiste volonta' , fede, luce.....siamo deboli, il corpo ,la mente.....le larve sono tossiche, intossicano l'organismo, la spirale in cui vivi ha una salita che vibra lentamente con i tuoi stessi meccanismi, con la tua stessa mente, ti stacchi da te stesso e non ti accorgi...e quando sei su non esiste piu' nulla ....solo tu e la tenebra.....e tu arrivi nudo, senza memoria.......la fede ti ricorda che non sei sola ,c'e' la Parola se la tua volonta' l'ha esercitata, seguita, letta e la ritrovi e non fai del male , preferisci piegarti in te stesso invece di colpire o di urlare ....sei solo male dentro e ci sono momenti che il comportamento ha solo quello specchio.......hai diritto....hai diritto a prenderti cio' che vuoi.....sei nel tunnel ,nella sofferenza....

eppure non e' cosi'......scopri che il mondo ha menti pensanti diverse dal tuo di dentro, che ha cuori che pulsano pace, amore.....e inizi a distinguerti da quel fuoco violento che brucia dentro.....
ecco , se la volonta' non la distingui , puo' farti male......
non chiedermi della fede dentro questa tomba marrone......

"conoscere le tenebre, perchè un giorno quelle tenebre saprò di cosa sono fatte e quando solo lo saprò saranno già colme di Luce, ma Luce della coscienza e sapienza, quella vera, quella Tua o dell'Io"

Grazie .
Chiara

chiara

Femmina

Messaggio  Alessandro Ven Ott 15, 2010 7:58 pm

La Volontà di cui parlo, non l'ho ancora conosciuta io, quella assoluta e pura da ogni impregno dell'Ego che trascende ogni umano pensare ed agire, quindi da ciò capisco che questa Volontà non è mia e di nessuno ma è anche mia e di tutti, perchè chi la possiede noi ci stiamo dentro ed è dono di DIO ed io Lo invoco per questo Amore

trascendere: Colui lo cui saver tutto trascende fece li celi (Dante)
Alessandro
Alessandro

Maschio

possessione larvale Empty larve e vera energia umana

Messaggio  Admin Sab Ott 23, 2010 8:40 pm

cari amic del forum,scusate il mio silenzio nell'intervallo delle due ultime settimane,ma sono stato fuori napoli per lavoro.
comunque ritornando al problema delle larve parassite di cui dicevo che si nutrono degli scarichi energetici (e non della nostra energia) psichica sottile,animica e non di anima,onde si facesse ben attenzione contro una certa teoria di cui si vuole insinuare che demoni si nutrino della nostra anima,meglio dire che un essere di poca individualità personale inferiore senza una direttiva di volontà di forza interiore è soggettoad un annullamento delle proprie capacità organizzative dierette dalla volontà,quella volontà di cui si parla e che difficilmente la si raggiunge perchè richiede che essere e volontà siano la stressa cosa.dicevo che senza una vita di forza interiore la stessa anima e le sue facoltà restano atrofizzate per cui lo steso individuo sembra vivere una vita apatica,cioè vuota,senza sentimenti ne risentimenti di coscienza,per cui sembra essere svuotato di anima.

per questo ho voluto riportare questo post sulla descrizione dell'energia umana e del campo d'azione che lo determina.

Il campo energetico umano, o aura, può essere descritto come un corpo luminoso che circonda e compenetra il corpo fisico e che emette radiazioni del tutto caratteristiche. E’ diviso in diversi strati che si irradiano dal corpo e divengono sempre più sottili a mano a mano che si procede verso l’esterno, aumentando di frequenza le loro vibrazioni. Ogni strato (o corpo) ha una sua funzione specifica ed è associato ad un chakra.
Corpo eterico. E’ la parte più densa e ha la medesima struttura del corpo fisico. E’ l’indicatore della vitalità di una persona e delle sue risorse energetiche(qui avvien la succhiata vampirica dei parassiti larvali). Rappresenta una fonte di informazioni preziosa per l’operatore: a questo livello, infatti, si può formulare una vera e propria “diagnosi energetica” e individuare i vari blocchi da sciogliere. Il corpo eterico dista circa tre centimetri dal corpo fisico.
Corpo emotivo. Il secondo strato aurico, più sottile dell’eterico, è il corpo emotivo, connesso con i sentimenti. A questo livello si possono percepire i vari disequilibri riguardanti le emozioni.(qui abbiamo assenza di emotività quando non c'è collegamento di vita energetica tra il corpo eterico e l'anima)
Corpo mentale. Composto da sostanze ancora più sottili connesse con il pensiero e l’attività della mente. A questo livello si trattano i problemi legati alla sfera psichica.

“Chakra” è un termine sanscrito che significa “ruota” o “vortice”. Ciascuno di questi vortici scambia energia con il campo universale e sono il collegamento tra la mente e il corpo. Sono collocati in prossimità dei principali plessi nervosi e strettamente collegati con le ghiandole endocrine, fondamentali per mantenere l’equilibrio psicofisico. In genere le esperienze spiacevoli causano blocchi, impedendo all’energia di fluire in modo corretto: a lungo andare uno o più chakras si possono intasare, generando disturbi sia fisici che psichici. L’armonizzazione di questi centri energetici può sbloccare l’energia stagnante e condurre il soggetto malato sulla via della guarigione. Non dimentichiamo infatti che il compito del pranoterapeuta è di ripristinare il normale flusso energetico, sarà poi l’energia del paziente a fare il resto. I chakras principali sono sette, alcuni dei quali presentano un aspetto anteriore ed uno posteriore.
“Prana è la somma di tutte le energie contenute nell’universo“. Secondo gli yogi l´universo è costituito di Prana (energia) e di Akasa (l’etere cosmico). La materia si manifesta quando Prana agisce su Akasa. Per lo yogi la vita è caratterizzata dalla capacità di attirare il Prana dentro di sé, di accumularlo e di trasformarlo per agire all’interno e nel mondo esterno. Il Prana è presente nell’aria, nell’acqua, nel cibo, nella luce del sole: è il nostro vero nutrimento, poiché, senza di esso, la vita non sarebbe possibile.

i tre principali chakra del campo energeetico umano sono:Sushumna, Ida e Pingala. Sushumna è il canale centrale simboleggiato dalla colonna vertebrale ed è detto di natura ignea e di colore risplendente; a sinistra c’è il canale Ida, connesso con la Luna; a destra l’altra nadi, Pingala, connessa con il Sole. Questi due canali laterali girano intorno alla Sushumna, intersecandosi come i due serpenti del caduceo. Partono dalla base del tronco, dove nasce anche il canale centrale, il punto d´arrivo è l’orifizio di ciascuna narice, mentre la Sushumna sale fino alla sommità del capo. Ida e Pingala sono percorse dal Prana, Sushumna è la via per cui sale la Kundalini una volta risvegliata. Quest’Energia attorcigliata è la Potenza Cosmica presente nel microcosmo umano e l’oggetto delle pratiche è di trasformarla nell’Energia Divina, raffigurata nella Dea, sposa di Shiva. L’ascesa della Kundalini risulta intralciata da un certo numero d’ostacoli: i chakras. Le Upanishad raffigurano questi centri come fiori di loto, ed il passaggio di questa Potenza Cosmica li desta, provoca cioè la loro fioritura.

questo caduceo ermetico è la rappresentazione di quel mercurio filosofico situato nell'intimo natura del neofita che si appresta ad entrare nella miniera o caverna iniziatica per estrarlo,separarlo e poi riunirlo: è il solve et coagula,sono la medaglia a due faccie della nostra vera volontà e ragione,ricordiamoci della sostanza primordiale una e doppia,la grande energia fatta di essenza,cioè volontà d'essere e sostanza,ragione d'essere,ambedue sono il conosci te stesso delle iniziazioni,e questo conoscere se stesso è conoscere la grande energia divina insita in noi e della volontà d'essere l'io sono. ricordiamoci che gli adepti che hanno dominato la serpe,sono coloro che hanno trovato e usato la loro volontà,ossia la potenza universale di Dio in noi,che possiamo tradurre in fede: Amore-Vita: e chi è Amore e Vita?

fraternamente Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

Messaggio  chiara Lun Ott 25, 2010 11:01 am

Buongiorno a tutti , spero di non disturbare ....

spesso mi sono chiesta come e' possibile che una persona si trovi nel proprio interno delle larve, per contatto o perche' qualcuno le invia oppure ......la causa.....parte sempre da un fattore esterno a noi...ma come attecchisce questa cosa...?

l'anima diviene debole , per un lutto , o per il contatto con persone che hanno questa tipo di problema.....e' stato dimostrato che la morte di una persona cara permette a queste larve di entrare, di prendere possesso del nostro spazio vitale, con le vibrazioni che ha indicato Salvatore.

per me e' diverso , le ho viste, le facevano passare dal centro della fronte facendole cadere sul mangiare......tante piccole ...che poi daranno uno stato tossico al corpo, che entreranno nel sangue....per questo e' importante non ferirsi mai .....entrano dalle ferite.

Nikas ha scritto: [u]larve parassite di cui dicevo che si nutrono degli scarichi energetici (e non della nostra energia) psichica sottile,animica e non di anima,

grazie a voi continuo a prendere coscienza del mio stato, una coscienza che diventa cibo di quell'aquila che sempre mi aspetta alla fine di una comprensione ..di un piccolo risveglio che da luce alla mia vita, ....le larve possono essere anche forme animiche di persone che progrediscono dentro di noi, come una sorte di vampirismo, di parassitaggio, forme che lasciano i loro istinti primitivi, ...come se tu sei stata mandata per questa via a purificare a lasciare il tuo giardino a qualcuno.....
le larve non prendono anima , ma la componente umana che mi provoca tutto questo fa in modo che la mia anima faccia " servizio", come una cosa sua la mia vita.la mia anima...." vivo io per te questo tuo stato di anima" ..divisa in 2 parti ...io ..costituisco copia e incolla per chi vive dalla sofferenza la sublimazione del cuore della mente.....e dello spirito che risvegliato manda bagliori blu .

C'e' sempre un motivo perche' te e non un altro, ma c'e' un motivo ...perche' l'uomo?

un abbraccio
Chiara

chiara

Femmina

Messaggio  Admin Lun Ott 25, 2010 5:48 pm

Chiara domanda:
spesso mi sono chiesta come e' possibile che una persona si trovi nel proprio interno delle larve, per contatto o perche' qualcuno le invia oppure ......la causa.....parte sempre da un fattore esterno a noi...ma come attecchisce questa cosa...?

posso dire questo:
non è detto che possedere delle larve interiori ci si deve mostrare uno stato possessivo. rammento che l'uomo è composto dei quattro elementi,poi a secondo della nascita in quale periodo riceve nel corpo eterico,sottile e nel fisico l'influsso di questi elementi,ad esempio,io che sono del toro sotto l'influenza dell'elemnto terra,sono soggetto a influenze colleriche e melanconia proprio dovuto aagli elementi costituenti la mia natura,ossai gli gnomi. non che io sia eccessivo in questi difetti,ma riconosco le mie piccole cadute in essi. infine non dimentichiamoci che i 4elementi derivano dalla sostanza primordiale brama e che in noi costituiscono il corpo bramico della soddisfazionme dei sensi che imprigionano la coscienza,l'io e la volontà. infine larve e parassiti possono passare a noi quando incontriamo quelle persone che ci scaricano di energia,ci fanno sentire a terra ,esausti e senza forze,solo con la loro presenza involontaria o no e senza contatto.

l'anima diviene debole , per un lutto , o per il contatto con persone che hanno questa tipo di problema.....e' stato dimostrato che la morte di una persona cara permette a queste larve di entrare, di prendere possesso del nostro spazio vitale, con le vibrazioni che ha indicato Salvatore.
sentimenti,eccitazione dei sensi sia di dispiacere che di esaltata gioia,producono una certa energia mal sana,anche quei raduni religiosi,quella massa,quella folla esaltata all'unisono e all'eccitazione di un certo qual senso spirituale producono tanta energia di scarico che attirano larve e parassiti,vicevversa quando l'eccitazione è singola allo stato interiore e non verso un ente esteriore alla nostra anima,quando il senso dell'alto spirituale,dell'esperienza mistica col proprio essere superiore non avviene la produzione di energie di scarto,ma produzione di energia vitale-amore che coopartecipa alla forza oonocreativa di Dio.
già di per se ,la morte,la decomposizione e la putrefazione del corpo sottile e psichico oltre che fisico,è un attrazione di larve di elementi poco raccaomndevoli per cui bisogna invece che piangere ed eccitarsi,veicolare l'anima del morto con sentimenti estranei alle forze antagoniste,neutri e proiettare vibrazioni d'amore che è luce cui l'anima del defunto deve inseguire.

per me e' diverso , le ho viste, le facevano passare dal centro della fronte facendole cadere sul mangiare......tante piccole ...che poi daranno uno stato tossico al corpo, che entreranno nel sangue....per questo e' importante non ferirsi mai .....entrano dalle ferite.
difatti nei rituali magici agli elemnti si usa sgozzare animali vivi proprio perchè il vapore del sangue caldo attirano le larve,e non solo:il processo potrebbe essere inverso,quando folle eccitate nella sanguineità fisica il vapore sotto il lavoro delle larve va a condensarsi e a coaugulare sui volti delle statue e immagini sacre.

Nikas ha scritto: [u]larve parassite di cui dicevo che si nutrono degli scarichi energetici (e non della nostra energia) psichica sottile,animica e non di anima,

grazie a voi continuo a prendere coscienza del mio stato, una coscienza che diventa cibo di quell'aquila che sempre mi aspetta alla fine di una comprensione ..di un piccolo risveglio che da luce alla mia vita, ....le larve possono essere anche forme animiche di persone che progrediscono dentro di noi, come una sorte di vampirismo, di parassitaggio, forme che lasciano i loro istinti primitivi, ...come se tu sei stata mandata per questa via a purificare a lasciare il tuo giardino a qualcuno.....
le larve non prendono anima , ma la componente umana che mi provoca tutto questo fa in modo che la mia anima faccia " servizio", come una cosa sua la mia vita.la mia anima...." vivo io per te questo tuo stato di anima" ..divisa in 2 parti ...io ..costituisco copia e incolla per chi vive dalla sofferenza la sublimazione del cuore della mente.....e dello spirito che risvegliato manda bagliori blu .
C'e' sempre un motivo perche' te e non un altro, ma c'e' un motivo ...perche' l'uomo?

le larve non toccano l'anima,perchè l'anima è quallcosa che sta al di la del tempo dello spazio e della materia,èla cosa in se,la coscienza divina in noi. ciò su cui le larve ,i parassiti,i magi,i stregoni,i vampiri e tanti altri,pure uomini normali deprimenti, è il corpo eterico,corpo animale,cioè ilmagnetismo animale che come un magnete produce energia e può essere indotto a ricevere induzione magnetica da enti esterni cui abbiamo sopra mensionato. il corpo eterico è suscettibile in certe persone a ricevere impressioni o influenze esterne quando tendono ad avere poco contatto con la propria coscienza,con la propria anima,le vie comunicative di sentimenti vengono chiuse e ci si viene attirati verso una forza attrattiva esterna. questa forza continua fino astaccare la partecipazione( e non )dell'anima con l'eterico.l'eterico a sua volta trasformato,trasforma anche il corpo animale,quasi a sostituiorlo nella sua particolarità energia,il corpo charmico rimane sprovvisto di ogni difesa e ci si viene feriti mortalmente in ciò che in totale possiamo chiamare il corpo astrale..il corpo astrale che è il magnete,la batteria che vitalizza eterico,animale e fisico non essendo in potenza carico al massimo,viene proiettato nell'eterico,nel psichico(corpo astrale)pensieri e forme vampiriche viventi fino ad arrivare alla totale indipendenza dalla vittima o del mal capitato.

anticamente contro le larve e gli elementali si usavano le punte delle spade,contro i vampiri la punta del legno,...oggi contro di loro questa punta di forza è la volontà preilluminata dalla luce dell'obbiettività e della conoscenza delle proprie capacità animiche che si hanno per sconfingerle del tutto.

fraternamente.Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

Messaggio  Salvatore Lun Ott 25, 2010 9:26 pm

Attenzione però a non confondere le "eggregore" con le "larve" , anche se tutte e due sono "forme-pensiero"
Salvatore
Salvatore

Maschio

Messaggio  Admin Lun Ott 25, 2010 10:12 pm

certo che non bisogna confonderle,noi parliamodelle influenze psicologiche e fisiche che hanno i 4 elementi sulla nostra natura,lasciando da parte gli egregori matrice creative,parlòavo di forme pensiero come proiezioni in attacchi psichici da parte di enti esterni,o persone su vittime indifese.

Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

Messaggio  chiara Sab Ott 30, 2010 9:01 am

Nikas, hai scritto:

oggi contro di loro questa punta di forza è la volontà preilluminata dalla luce dell'obbiettività e della conoscenza delle proprie capacità animiche che si hanno per sconfingerle del tutto.

i loro alleati si nutrono di questo...di consapevolezza ,di coscienza.....
chi li manda di ...risvegli....

https://www.youtube.com/watch?v=dT-ws0yqzq8

Chiara

chiara

Femmina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato