Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
il buio oltre la siepe EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
il buio oltre la siepe EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
il buio oltre la siepe EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
il buio oltre la siepe EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
il buio oltre la siepe EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
il buio oltre la siepe EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
il buio oltre la siepe EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
il buio oltre la siepe EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
il buio oltre la siepe EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria

il buio oltre la siepe Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

il buio oltre la siepe

3 partecipanti

Andare in basso

il buio oltre la siepe Empty il buio oltre la siepe

Messaggio  Admin Dom Lug 25, 2010 2:05 pm

per tutta la mia vita sono stato un assiduo ricercatore della verità,non nego che per essa mi sono privato di tante cose fino ad una posizione di via sociale agiata di cui oggi pago le conseguenze,ma non per questo però maledico la riceca e il cammino che ho fatto fino adesso.
che dire:
eppure quante sfumature e sfaccetature ha questa bllissima Sophia di cui essa si da il nome,quanti volti e quante maschere usa per velarsi e rivelarsi ai suoi figli e non. passa facilmente dalla bellezza ad una bruttezza inaudibile e insopportabile. eppure; è essa sempre la stessa.

così oggi,dopo tante sfaccettature che sono le varie strade percorso per arrivare a essa,oggi mi ci si fa vedere con l'oribbille volto della lunatica Lilith. e in questo volto che è l'ultima sua espressione di come verità lei si comunica a me,mi rivela quanto minaccioso e tremendo il dio delle tenbre incombre sempre più sull'umanita e soprattutto quanto sia reale il problema per lo più inosservabile e inpercetibile dalla maggioranza del genere umano,tranne quella piccola minoranza chee ne sono succube.

il grande mistero,IL BUIO OLTRE LA SIEPE che si cela alla coscienza umana; fu;è,sarà sempre così. e la cosa più inaccettabile alla portata di livello di coscenza che possediamo è che questo buio,questo enorme macigno che occupa tutta l'aria del nostro livello mentale,che ha modellato e caratterzato la forza principale capace di avere una forza di inizativa individuale interiore,è stato innalzato proprio da coloro che riteniamo affidabilli e che tu'ora molti ancora ad essi affidano la loro coscienza vitale.

proprio quegli enti di cui noi riteniamo a corrente spirituale,quale la religione,la scuola esoterica,centri orientali e tante altre sette nascenti come papaveri neri,e di cui abbiamo affidato la cura (manipolazione ) della nostra anima:sono i mattoni che hanno costruito la nostra prigione esoterica.
non voglio stare qui a spiegare come e perchè e quando,ma basti sapere che essi tutti,come enti organizzati,con regole ed educazione indirizzale hanno per sempre contaminato di veleno la nostra anima sottraendola alla libertà della coscienza in cammino e in volo come colomba verso Dio.

non tanto il contenuto del messaggio nucleo centrale ed originale degli enti sono il veleno,ma proprio lo stesso ente come ha voluto manipolare il messaggio e cn questo creando regole e principi diede aasurdi e da accettare alla luce della coscienza oggettiva e libera.

la stessa religione cristiana nella sua primitiva uscita al pubblico ha creato e modellato un cristianesimo che non si addice al cuore del suo legislatore Creatore e Verbo dell'Anima. le stesse scuole iniziatiche elargendo la verità ai suoi iniziandi con essa ha velato il piano segreto di un occulta manovra di coscienza. oggi tante sette pseudo mistiche bollano nel loro pentolone tante verdure miste di conoscenze che danno da sorbire ai loro creduloni.

ma per farla breve e per quanti non possono accettare e ne credere a tutto ciò basta dare uno sguardo al messaggi originale del Cristo,che indica solo un cammino con lui e non una devozione e a formulazione ritualistiche devozionali e vocazionali. guadiamo alla sapienza divina cantata come Madre del Verbo e Femminilità divina che ha generato il Verbo e confrontiamola con le visioni e le apparrizioni a stampo ufologico e nei loro messaggi non si parla di cammino e apertura di coscienza se non come l'antico Dio Geova dell'antico tetamento che altro non parlava e faceva di guerre e distruzione dell'uomo. guardiamo alla sapienza di Dio nella sua Maternità di cui voi avete ricevuti documenti da me,oserviamo cosa sia essa e confrontiamola con quella dei visionari che attirano povera gente e tnti disgraziati alla ricerca di unmiracol. guardiamo le conversioni di Fatima e Lourdes e di Madjugorie. esse sanno di conversione più alla madonna e all chiesa,alla coopartecipazione modellata dalla chiesa,ma del messaggio di morte e rinascita della propria personalità,del cammino,della via alla resurrezione inteirore,e all'unione finale ccon Cristo in Dio neanche una parola se non una imitazione simile a quelle dette in parrocchie a chiachiere. dice la vergine in queste apparizioni: noi abbiamo bsogno delle vostre preghiere,dei vostri digiuni....
NOI CHI..........
riflettete,la bellezza e la santità della maternità divina,come quella del Padre e dl Figlio va sperimentata interiormente in Spirito e Verità,e non in piagnistei agonanati dell'anima umana(brama)devozonli e processionali. Bisogna essere eremiti del proprio spirito per incontrare Maria nella propria anima,e non una statua in processione su un albero o su di un monte.

facciamo attenzione di quanto pericolo si possa nascondere dietro a tutto questo,di quanto buio ci sia oltre la nostra coscienza che come Nulla vuole che il Nulla prende possesso del Tutto della nosta Anima.

che dire: oggi ci sono tante persone soggiogate mediante la fede alla chiusura della porta del regno di Dio,tante persone parassitate e sofferente da vermi occulti che neanche a racconatrle veranno credute e lasciate solo alla pazzia della loro disgrazia. persone rapite nell'anima,soggiogate e schiavitizzate alla morte della loro vitalità inferiore proprio da coloro a cui avevano affidate la loro stessa anima e di cui oggi ne sentono la manca non perchè persa ma per distacco dalla coscienza per permettere a questi vermi di lavorare indisturbatamente nelle loro manipolazioni.

ricordiamoci: fede,religione,iniziazioni,sono delle costruzioni fatte e date all'uomo come recinto di demarcazione affinchè la coscienza sia sempre regolata e controllata,è il paradiso terrestre di cui tutto puoi mangiare per vivere in terno,ma che non devi conoscere la verità,perchè il giorno che mangiate il frutto della verità:certmente morreste. questo è il Dio religione. a voila scelta,se vivere in etrno da ignoranti a sua volta cibo eterno per il dio religione,o aprire la vostra coscienza e sapere di essere: IO SONO. (l'uomo è diventato come uno di noi....)

Cristo: no Cristo è un'altra cosa,non è il figlio di Geova,non è la religione,non è la regola e il pane dell'eternità: NO
Cristo è il Cristo,il Verbo,la Verità,la Coscienza assoluta di Dio in noi,e per essere come Lui,Coscienza aperta dobbiamo intercettare in noi il messaggio che non èdi questo mondo e imparare a trasformarci in Lui e non in devoti dela religione,dopo poi tutto il contatto con la religione sarà vissuto in base al messaggio cristico originale e non secondo la chiesa. Cristo è l Pane di vita eterna che è Verità,e conoscere e nutrirsi di questo pane si diventerà a ragionecome dei,ossia di coscienza universale cooparecipante all'onnicreativa vita di Dio in Dio.

sono a disposizione per chiarire ogni dubbio sull'argomento

fraternamente in Cristo: NIkas
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 408

https://sphc.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il buio oltre la siepe Empty Re: il buio oltre la siepe

Messaggio  Alessandro Dom Lug 25, 2010 8:03 pm

sono a disposizione per chiarire ogni dubbio sull'argomento

Ciao Nikas, potrei dire che non ho dubbi e al tempo stesso con la stessa intensità sento anche che ho dubbi, ma solo sull'essere umano.
Non ho più dubbi che DIO ci assiste ad ogni istante, che sia LUI o magari Suo Figlio Gesù Cristo a me non importa saperlo ed il desiderio di volerlo sapere per me è ormai morto, capirlo mi ci è voluto tempo e sono contento così, perchè sò che è Lui DIO a volere così.... ma poi non è questo il metodo che usa DIO per farsi ascoltare... nulla di personale e sensazionale come vorrebbe la carne o il cervello pensante insozzato di un minestrone di desideri, passioni, invidia, critiche, prevaricazione, egoismo verso tutto e tante altre cose che siamo abituati a vedere e ripetere, sempre....
Per l'umanità è ormai diventato tutta una questione personale, sia con il prossimo che con lo Spirito stesso e di conseguenza anche con DIO, oggi l'uomo impone e riduce tutta la Spiritualità ad un discorso ed una questione del tutto personale, senza capire che così facendo si accontenta della miserabile verità illusoria che lui stesso ha creato e che alla quale attualmente sente dall'inconscio una forza spaventosa che vorrebbe svincolarsi, da qui se siamo buoni osservatori di chi ci circonda si possono scorgere le reazioni dell'Anima e si vedono tante persone in balia di forze nascoste che si mostrano con vere e proprie crisi di paura, ansia, stanchezza anomala, perdita di energie, sconnessione da questa realtà alla quale vorrebbe non appartenere ma che senza saperlo gli da conferma e forza ad ogni istante perchè le reazioni dell'uomo non sono contrarie ma io credo che sono a favore.
Ecco Nikas ciò che scrivi è una chiarificazione come tante altre che se le persone riuscirebbero a penetrarne l'essenza ed il significato cadrebbero in ginocchio a pregare il DIO e per me non fosse che un'altro errore, il gesto, il mostrare, l'azione per come è intesa oggi non è altro che perpetuare l'egocentrismo, il gesto di una azione si mostra spontaneo e non per imposizione di volontà, a cosa servirebbe un'azione di buonismo imposta dal cervello ??? è solo un'altro gesto di egoismo e brama di attenzione del prossimo verso se stesso.
Io per me la cattiveria la sfrutterei contro questi desideri e sentimenti miseri e vuoti di ogni forma di Spiritualità, mi impongo ad essere vigile contro me stesso e posso assicurare che come lo hanno detto tanti altri lo dico anch'io, non c'è nemico peggiore di sè stesso, per me è come accudire un bimbo indisciplinato all'ennesima potenza, ma non imbattibile....

Caro Nikas, come sempre trà l'altro, questa Tua spremuta di Cuore è come il mantice che soffia il fuoco nascosto sotto la cenere e lo ravviva... non sò se ti fa piacere ma rispondo cone questo brano preso dal testo "IO SONO" di Saint Germain, io credo che ci stà bene in risposta a ciò che hai scritto.

IO SONO la Via e voi non mi seguite.
IO SONO la Verità e voi non mi credete.
IO SONO la Vita e voi non mi cercate.
Se siete infelici non rimproveratelo a ME!
E Iddio disse a Mosè: Così dirai ai figlioli d’Israele:
«Colui che si chiama IO SONO mi ha mandato da voi».
Esodo, cap. 3, versetto 14

Ascolta. lo sono tu; quella parte di te che è e sa, che sa tutte le cose, che sempre seppe e sempre fu. Io sono tu, il tu Sé; quella parte di te che dice Io sono ed è Io sono. Io sono quella parte più alta di te stesso, che vibra entro di te mentre leggi; che risponde a questa mia parola, che ne percepisce la verità, che riconosce per sua natura tutta la verità e scarta ogni errore dovunque lo trovi. Ciò io sono: non quella parte di te che sino a oggi s'è nutrita dell'errore.
Poiché io sono il tuo vero Istruttore, il solo che tu conoscerai sempre, il solo Maestro; io, il tuo Sé divino.
Io, il tuo Io sono, ti reco questo mio messaggio, la mia vivente parola, come ti ho portato ogni cosa in vita, libro o «maestro», povertà o ricchezza, amara esperienza o amore, allo scopo di insegnarti che io, io solo, il tuo vero Sé, sono il tuo istruttore; il solo istruttore e il solo Dio, che provvede e ha sempre provveduto a te, non solo il pane e il vino della vita, ma anche tutto ciò che occorreva al tuo mantenimento e al tuo sviluppo fisico, mentale e spirituale. Perciò, quello che fa appello a te mentre leggi è il mio messaggio, dettato alla tua coscienza umana esterna dal di dentro, ed è solo una conferma di ciò che l'Io sono di te sempre seppe interiormente, ma che non aveva ancora tradotto in termini ben definiti alla tua coscienza esterna. Così pure tutto ciò che sempre fece appello a te, venendo da qualche espressione esterna, non era che la conferma della mia parola già pronunziata dentro di te; quell'espressione esterna era il canale, il mezzo da me scelto in quel momento per impressionare la tua coscienza umana.
Ma io non sono la tua mente umana, né il figlio suo, l'intelletto: essi sono soltanto l'espressione del tuo essere, come tu sei l'espressione del mio essere; essi sono soltanto fasi della tua personalità umana, come tu sei una fase della mia divina impersonalità.
Pesa e studia attentamente queste parole.
Sorgi e liberati per sempre dal dominio della tua personalità, con la tua mente e il suo intelletto così gonfi ed esaltati di se stessi; poiché la tua mente, d'ora innanzi, deve essere la tua serva e l'intelletto il tuo schiavo, se vuoi che la mia parola penetri nella coscienza dell'anima tua. Io sono venuto ora alla coscienza dell'anima tua, dopo averla stimolata per prepararla a ricevere la mia parola. Se sei abbastanza forte per sopportarla; se puoi sbarazzarti di tutti i tuoi capricci, di tutte le tue credenze, di tutte le tue opinioni personali - rottami da te raccolti nei campi coltivati da altri -; se sei forte abbastanza da gettarli via; allora la mia parola sarà per te una sorgente inesauribile di gioia e di felicità.
Ma sii preparato al fatto che la tua personalità dubiterà di queste mie parole man mano che le leggerai; poiché la sua vita è minacciata, ed essa sa che non può vivere e prosperare, né dominare più a lungo i tuoi sentimenti, il tuo andare e venire, come prima, se tu accetti nel tuo cuore la mia parola e le permetti di dimorarvi.
Sì. Io sono venuto a te, ora, a farti conscio della mia presenza; poiché ho già preparato la tua mente umana in modo che essa possa, fino a un certo punto, comprendere il significato di me.
Io sono sempre stato con te, ma tu non lo sapevi; ti ho espressamente condotto attraverso il Deserto dei libri e degli insegnamenti, delle religioni e delle filosofie, tenendo sempre davanti agli occhi della tua anima la visione della Terra Promessa; alimentandoti con la manna del Deserto, perché tu potessi ricordare e apprezzare il pane dello Spirito e anelare a esso.
Ora ti ho condotto sulla riva del Giordano che ti separa dal tuo divino retaggio. Ora è venuto per te il tempo di conoscermi coscientemente; è venuto il momento di attraversare il fiume e di passare nella Terra di Canaan, nella terra del latte e del miele. Sei pronto? Vuoi andare?
Alessandro
Alessandro

Maschio
Numero di messaggi : 250

Messaggio  chiara Lun Lug 26, 2010 2:00 pm

Gentile Nikas.....ti sta aspettando.....tu che rifletti il suo comando, che riesci a leggere il suo principio.....tu che serafino vuoi intraprendere il cammino verso noi...( cosi' dice...e fa in fretta).ti sta aspettando a braccia aperte...le mie braccia di nuovo trasformate in forme di morti cosi' da spostare il tempo ed entrare nelle colonne di chi ho di fronte senza che possano sentire.

TU CHE HAI SCRITTO: "Ma no possono strapparti la coscienza ne l'anima,essi si accontentano della tua fluidità animale parte della vita primordiale delle acque caotiche del nulla. lo spirito di Dio aleggiava su queste acque e dalla purezza della sua compagine ne cacciò fuori la vita,il Verbo,la Luce,Anima. essi no: non hanno anima e non possono creare altre anime dalla tua fluidità perchè ...

TUTTO PRENDE, perche' tutto si puo' trasformare....dividendo il mondo in brutto-bello, dolce-salato etcc...demoniaco -divino tutto puo' essere utilizzato perche' vengono dalla stessa fonte, come uno yin e yang in un moto perpetuo.

L'indicazione che viene data a quello di Pesaro e' " c'e' uomo solo li'"quindi nessuno mi puo' trattenere... e mi porta via trasferisce anche il corpo cristico dentro di lui.....

le indicazioni di Salvatore...ogni giorno risuono con le persone che ho intorno, ci mettono un attimo a centrare quel punto nella pancia o di sesso di qualcuno e lo risuonano con me...io vivo cosi' da anni, tolti tutti i colori e la luce dentro di me e risuono chi vogliono.....una persona down quando sono a casa., o altre persone.....mi rendono dipendente dal vivwevere dentro gli altri..perche' priva di emozioni, di sentimenti e di quelle sensazioni di pace, di ritrovo di me stessa, anche quei punti di vedere il mare ed il senso di vibrazione, quel ricordo di benessere anche quello mi viene riapertro e chiuso quando vuole. e' li' che mi colpiscono....

perche' devo riflettere un vissuto down che parte dal sesso che davanti a me sono state svuotate??? anche il " dono " della parola mi e' stato tolto ......cosi' quel punto in mezzo alle sopracciglie, e gli occhi strappati quegli occhi spirituali da sopra fino a dentro la fronte , fino agli occhi della vita....ed io continuo a dimostrare che questo essere che ci viene preso e' suo...che la mia famiglia e' sua....

torno sempre al personale, tolto il potere di vivere e l'agoscia di una pazzia latente ed un tumore riattivabile cosa posso fare, se io mi accendo lui e' me...ogni riflessione o vibrazione viene vissuta nell'altro lato di me...nella schiena dove sono rivoltata ogni volta......ed il mio cuore e' un ponte dove doni e sogni e ordine, pulizia e luce viaggiano verso questo individuo.

Grazie a tutti e a te Nikas, in particolare anche se in questi momenti mi stanno inviando pensieri di morte, di rinuncio alla vita ...in questo modo quando la mia coscienza rinuncia loro prendono.

Chiara

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164

Messaggio  Admin Lun Lug 26, 2010 7:57 pm

Alessandro dice:

Caro Nikas, come sempre trà l'altro, questa Tua spremuta di Cuore è come il mantice che soffia il fuoco nascosto sotto la cenere e lo ravviva... non sò se ti fa piacere ma rispondo cone questo brano preso dal testo "IO SONO" di Saint Germain, io credo che ci stà bene in risposta a ciò che hai scritto.

il Conte di Saint Germain è stato un gran Maestro dell'arte alchemica-ermetica, e dai suoi scritti si può constatare la sua abilità ermetica. non ho nulla contro di lui,i suoi scritti sono cibo i sapienza per gli iniziandi,ma di lui ciò che non mi è mai piaciuto è l'apparenenzza occulta e segreta che hanno mosso i fili della rivoluzione francese, Gli Illuminati,di cui tutt'ora,oggi:diversamente da una coscienzaa chiusa sappiamo di diffidare nonostante la saggeza e sapienza che rivelano(cose poi sempre dette e ridette nell'ambiente delle scuole dei principianti per attirare discepoli ed istruirli e convincerli verso una globalizzazione della scienza dello spirito).

questi versi sembrano far parlare Cristo,ma chi parla è qualcuno con la mascheraa di Cristo per attirare discepoli dalle file della religione cattolica,identificaandosi con queste parole a Cristo conl'intendo di seminare pace e amore nei pensieri degli incaauti,uno sspecchio per le allodole insomma. cerca di farsi passare per puro cristiano non essendolo,quanto poi queste cose sono cose già detto da Gesù Cristo,e non mi si dica poi che lui identifica l'IO SONO a Cristo dentro il notro IO SONO...........il discorso è lungo

chi?:
Geova? Eloah o Eloyhm.
il dio vendicatore che non voleva faarsi conoscere dagli ebrei nel suo nome,perchè il suo nome era lo stesso del dio sumero,ma con gli ebrei ha voluto iniziare un nuovo ciclo senza farsi scorgere di essere il Dio sumero decaduto da tempo.

contnua...........

nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

Messaggio  Alessandro Mer Lug 28, 2010 1:21 pm

Admin ha scritto:il Conte di Saint Germain è stato un gran Maestro dell'arte alchemica-ermetica, e dai suoi scritti si può constatare la sua abilità ermetica. non ho nulla contro di lui,i suoi scritti sono cibo i sapienza per gli iniziandi,ma di lui ciò che non mi è mai piaciuto è l'apparenenzza occulta e segreta che hanno mosso i fili della rivoluzione francese, Gli Illuminati,di cui tutt'ora,oggi:diversamente da una coscienzaa chiusa sappiamo di diffidare nonostante la saggeza e sapienza che rivelano(cose poi sempre dette e ridette nell'ambiente delle scuole dei principianti per attirare discepoli ed istruirli e convincerli verso una globalizzazione della scienza dello spirito).

A me non importa ciò che lui faceva o a quale gruppo o setta appartenesse e per quali scopi occulti avrebbe usato le sue conoscenze e poteri.

Admin ha scritto:
questi versi sembrano far parlare Cristo,ma chi parla è qualcuno con la mascheraa di Cristo per attirare discepoli dalle file della religione cattolica,identificaandosi con queste parole a Cristo conl'intendo di seminare pace e amore nei pensieri degli incaauti,uno sspecchio per le allodole insomma. cerca di farsi passare per puro cristiano non essendolo,quanto poi queste cose sono cose già detto da Gesù Cristo,e non mi si dica poi che lui identifica l'IO SONO a Cristo dentro il notro IO SONO...........il discorso è lungo

Per me è Cristo che parla e non il conte di saint germain anche se colui che scrive è il conte e sa bene come mettere le parole una dietro l'altra per riconoscere le vibrazioni delle coscienze a lui conosciute e magari simpatiche, per me l'importante è che chiunque fosse in grado di leggere le mie idee sò per certo che incontrerà un muro di Fede basato sulla potenza del mio DIO e Signore Gesù Cristo Creatore di tutte le cose e anche quelle in Sua opposizione.
Per me questa è una prova , devo leggere anche argomenti poco consoni alla mia Fede Cristiana e contro-iniziatiche, perchè tutto ciò che è conoscenza appartenente all'uomo per me proviene da DIO e anche il libero arbitrio che proviene come dono da DIO devo sfruttare, quindi tutto ciò che posso conoscere posso trasformarlo ed usarlo secondo la mia Fede Cristiana.
Doveva essere la chiesa cattolica ad istruire i suoi fedeli affinchè vincesse la battaglia contro le forze opposte e siccome questo non l'ha fatto per me tutto ciò che può servire ad accordare il mio strumento musicale affinchè possa risuonare in accordo con l'armonia di Cristo Nostro Signore, io lo prendo per buono e tale deve divenire.

Admin ha scritto:E Iddio disse a Mosè: Così dirai ai figlioli d’Israele:

chi?:
Geova? Eloah o Eloyhm.
il dio vendicatore che non voleva faarsi conoscere dagli ebrei nel suo nome,perchè il suo nome era lo stesso del dio sumero,ma con gli ebrei ha voluto iniziare un nuovo ciclo senza farsi scorgere di essere il Dio sumero decaduto da tempo.

contnua...........

Adesso me l'hai detto e l'ho letto e meditato, resta a me scegliere, ma ho già scelto o forse ha scelto Lui già da un tempo quale io non ricordo.

TI Abbraccio Nikas, in Cristo e con Cristo
Alessandro
Alessandro

Maschio
Numero di messaggi : 250

Messaggio  Admin Gio Lug 29, 2010 9:26 pm

ogni coscienza deve essere libera,e lbera di pensare in ciò cui sente nel suo intimo,e libera di esporre le proprie idee ed i propri sentimenti sia spirituale che no. ognuno secondo il grado di coscienza evoluta di pari passo allo Spirito che lo alleva nella conoscenza deve accettarare le proprie comunicazioni interiori,i dialoghi sottile della propria anima con questo spirito intelligente,per l'appunto S.Paolo diceva che Dio nutre i suoi figli secondo l'età,e non avrebbe dato del pane ad un bimbo senza denti e viceversa,sarebbe un ingiustizia di Dio.

ma:.......
quando una campana suona,suona singolarente per uno spirito umano: non per tutti,perchè il comune,il seguire la scia della folla non è seguire la voce interiore,ma lo stripitio dello trumento esteriore che ben si oorganizza e ben sa organizzarsi per attirare api intorno al fiore( per non dirla in napoletano che sarebbe stato un oscenità online).

esoterismo,scuole iniziatiche e chiesa hanno tutte eseguite un piano ed uun filone per divedersi la torta non in parte uguali. la chiesa vuole la maggioranza sui fedeli e poteri sulla loro spiritualità. l'esoterismo si accontenta di meno ma mira più nella qualità che nella quantità . la scienza mira su tutto e si pappa il restante.

non è alla chiesa darle colpa di aver nascosto una verità che la si riscontra nell'esoterismo,ne dare la colpa all'esoterismo perchè si è creato un clicchè personale,ma la colpa va di per tutto ala scienza che è l'immagine di una scienza cculta e segreta che detiene sia la chiesa che l'esoterismo,almeno per quanto si sappia nell'ambiente dell'occulto.

il Cristo èl'unico mezzo,l'unico mediatre tra Dio(non Geova) e l'uomo. tra quel Dio che ne Verbo si è specchiato e che il Verbo arriva a specchiarsi in coloro che distruggono tutto quanto che di esoterismo,ede e scienza hanno innalzato alla nostra coscienza come muro.

all'origine ,l'UOMOera Verbo del Verbo di Dio,ossia il vero Adamo,sua immgine e somiglianza,poi le tenebre hanno innvaso l'umanità figlio dell'UOMO Verbo,e ne hanno da allora creato e condizionato una vita che non era nostra e che tutt'oggi ci possiede. la campana che suona che è la voce del Cristo è un monito a scuotere la propria natura,la tromba squillante del giudizio universale deve avvenire nella coscienza dei risvegliati per riconoscersi in Lui e non in un Cristo mitoligico creato da secoli dall'immaginazione collettiva,pronto ad apparire oggi di qua e domani di là.

bisogna guardare l'altra sponda,varcare le acque,e passare oltre. la scienza,la conoscenza è fatta per i figli della serpe,per i risvegliati nei vari corpi o centri della costituente propria coscienza,che non è di questo mondo ma del mondo dello spirito,quando si ode la tromaba dell'angelo che annunzia la Parola del Giudizio bisogna essere pronti.

fraternamente in Cristo: Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato