Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
Per tutti EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
Per tutti EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
Per tutti EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
Per tutti EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
Per tutti EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
Per tutti EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
Per tutti EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
Per tutti EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
Per tutti EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria

Per tutti Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

Per tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Per tutti Empty Per tutti

Messaggio  Salvatore Dom Giu 27, 2010 8:45 am

Questo è il link del nostro sito "Teousophia" basta cliccare sopra l'indirizzo riportato qui sotto per accedere

http://digilander.libero.it/ufosophia
Salvatore
Salvatore

Maschio
Numero di messaggi : 363

Torna in alto Andare in basso

Per tutti Empty Re: Per tutti

Messaggio  Salvatore Mer Dic 08, 2010 7:16 pm

Nel nostro gruppo di messenger (schola Philosophica Hrmetica Christiana), ho inserito dei testi nella cartella documenti che tutti possono prelevare.
Chi vuole puo fare altrettanto.
Salvatore
Salvatore

Maschio

Messaggio  chiara Gio Dic 09, 2010 4:37 pm

Ho provato a leggere sul sito di Nikas, mi scuso ma in questo momento non riesco a leggere e ancora meno a comprendere .....

e' impossibile descrive cosa si vive quando si ha il furto dell'occhio legato al sesso ......quando gli occhi per una forza esterna convergono in uno e da sotto sale quella forma nera e li' tutto viene strappato, ci si sente impotenti mentre si viene operati al cervello e la vita con le sue ancore sparisce dentro di noi.....quando si hanno delle morti dentro e quel sudore quel senso di pallore che come una vibrazione di morte arriva fino a quel poco sdi consapevolezza . e li' si accende la testa e rompono rompono quell'osso li' dentro la nuca fino al lato sx in alto del cervello.

il cielo con il suo colore diventa risonanza per il mondo dell'anima ...il nostro interno e l'esterno che si incontrano e l'anima esala la sua essenza ..dagli occhi inizia il grande furto.....

Sono giorni che combatto attaccata perche' sono Nikas, ripercorso quel filo di consapevolezza che scioglieva la mente ed il corpo ,l'essenza quando riuwscivo ad alzarmi.........da questa possesione...dal greco ....padrone -seduta...

ma vorrei parlare dei rettiliani e del potere che hanno ....del come seguono il cammino di una persona....di come allungano tentacoli e sono sempre loro la tua vita.....

sempre tenuta dalla gamva sx con quel coccodrillone......

in forma gerarchica come una fila interminabile formano esseri con comandi sdentro e questi esseri si accendono nelle persone comuni......

questi esseri senza pieta' ...

tU nIKAS HAI SCRITTO UNA VOLTA CHE LE PAURE, le forme mentali corrote deviano la nostra essenza eppure tutto diventa reale quando entrano come una forma alchemica conoscono il corpo umano i loro elementi, il legno , il piombo, i punti cardinali ......tolgono l'occhio partendo dalle orecchie togliendo il suono della vita....poi il cosmo lavorando dietro la nuca .....poi entrano e dividono in quattro quarti quell'occhio formando segmenti di consqapevolezza ad ogni strappo che questi esseri si legano dietro la colonna...

volevano isolarmi....vorrei che non crediate che io sia una persona che non crede e solo il mio credere in Dio che fino ad oggi mi ha aiutata a non cercare la morte...ma forse in questa vita non ci sara' una realizzazione per me.........anche i punti fisici della volonta' hanno strappato.....

Se fossi una bambina e chiedessi a Dio se veramente non c'e' una liberazione per me forse mi risponderebbe .... cosi' ho fatto , chiusa in preghiera per giorni ho visto me piccola lontana isolata ed un filo nero attaccato alla fronte......ma Dio non mi ha dato risposta.....

comprendo quando in questo forum si parla di evoluzione...ma se io non vivo un attimo che mi viene tolto...comprendo la dignita' delle scelte ...ma se mi e' stata tolta la possibilita' di credere in me e di poter scegliere......

il caos porta ad uno stato primordiale....dove chi vive la nostra vita come un labirinto puo' poggiare quei piedi avidi e non c'e' piu' movimento.....dentro...

la mente e' andata via......non potevo viverla con voi......coscienza di cio' che e' un anima nella sofferenza e nell'amore del mondo.....

Cinzia

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164

Messaggio  Salvatore Gio Dic 16, 2010 8:39 pm

Nel nostro gruppo di messenger (schola Philosophica Hrmetica Christiana), ho inserito dei testi nella cartella documenti che tutti possono prelevare.
Chi vuole puo fare altrettanto..
Li sto mettendo nel gruppo che abbiamo in messenger,perchè si possono inserire file di grandi dimensioni, cosa che nel forum non è possibile
Salvatore
Salvatore

Maschio

Messaggio  chiara Ven Dic 17, 2010 1:49 am

gruppo di messenger (schola Philosophica Hrmetica Christiana

non riesco a trovarlo......

Cinzia

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164

Messaggio  Salvator Ven Dic 31, 2010 10:34 pm

Buon Anno a tutti voi !
Anonymous
Salvator
Ospite

Messaggio  Salvatore Sab Apr 23, 2011 8:39 pm

Un sincero augurio di Buona Pasqua a tutti voi .
Salvatore
Salvatore

Maschio

Per tutti Empty Pasqua

Messaggio  carla Lun Apr 25, 2011 2:23 am

Non riesco a dormire.....questa notte ho paura.....ho il volto pieno del viso del guru e di morti, volti di morti dentro....in questo modo puo' "girare" dentro la mai testa....e' assurdo, a volte mi sembra tutto assurdo......ero alla fermata dell'autobus e una donna asiatica piccola con la sua figlia muovendosi sono arrivate dove ero io.( erano sedute non avevanomptivo di venire verso di me)......si sono sedute vicino mi veniva detto dentro che la moglie del guru e una sua figlia, yuki entravano dentro il lobo dx del mio cervello....spesso vedo l'ombra di questa ragazza nel circolo della mia testa ....lo voglio tutto cosi' e' entrato... e lo sento dentro il lobo dx che fora, sento in questi momenti come se il mondo cade,la volonta' del mio corpo, del mio essere cade...il volto del lobo dx del cervello.....

lo hanno tirato di nuovo dentro di me.....sono di nuovo dentro di lui...tutto e' marrone....seduto su di me chiama tutti quegli esseri ..li fa scendere di nuovo.....uomini.....e' orribile tutto cio' e davanti c'e' il GIUDIZIO ...non sono lei..sono maòlata, sono una p...,sono furba, ( e' cosi' che hannostrappato la mia bimba ,aveva 12 anni ).e' orribile sentire il volto quadrato di questo essere dentro il mio...non esiste,non si vede....non grido piu' perche' sono dentro quel John e chissa dietro il suo viso quale essere c'e' nella legge del filo della consapevolezza.come una fila un volto poiun'altropoi ancora unaltro.....lui e' passato in alto nel mio reaLE . Davanti ad un disco nero sopra il mio viso, forse e 'lo stesso che ho nel viso...la loro porta..l'ho visto passare e so cosa vuol dire....girare nel mio viso e lasciarmi il suo down...down si diventa anche per la castrazione.......la castrazione e' una cosa terribile e violenta.

Io non devo realizzare cio' chemi accade,mi vengono paralizzati i centri ed ogni forma diconsapevolezza chesale sul cervello mi viene strappata....non riesco ad alzarmi piu' che dal loro livello, ( cosi' comehanno fatto a mia figlia...nonmi passa dal cuore, non mi passa questo dolore....io elei dobbiamo perdere la nostra origine ,risultare uguali.....diventare loro)......sono riuscita ad andare in chiesa....in un luogo di preghiera ..ho visto la mano di mia madre giovane...lei era molto bella da giovane, cosi' anche mio padre...." uomo bellissimo" mia madre una donna molto delicata...e quella mano aveva quell'anello ....nel tempo quantico della loro dimensione la mano di mia madre si e' fermata a quel momento.....mano dx.....mano dx di madre....forse vuole dire che con questo punto possono entrare nel liquido amniotico, possono prendersi le cellule creatrici.....

si questa sera ho paura.....solo il pensiero di questa stanza io sola con questi esseri mi spaventa.....li' nell'angolo c'e'un filo nero...un 'essere programmato....e quando sono al lavoro legano ogni cosa a questo punto .....il mio vissuto ...cosi' quando andro' via di qui strapperanno ogni cosa... tutto vissuto nel loro significato ed io non avro' ...vissuto passato....solo i loro sudici piedi e la brama....ogni volta tutto cio' e' legato ad una mia figlia....nascita.....

iN QUESTO FLUIRE DELLA MIA VITA , NON DEVONO ENTRARE POLIZIA, DESIDERIO DI MORIRE, UOMINI O DONNE CONSAPEVOLI che potrebbero fermare o mettere punti ,.la PREGHIERA.....ma solo l'alito del mio cuore....che accetta incondizionatamente
si ho paura ...tutta questa morte dentro. continua a dire oggi..oggi..cosa accadra' domani???

Chiara...spero che almeno qui posso scrivere questo nome
Anonymous
carla
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili