Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
Spiritismo EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
Spiritismo EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
Spiritismo EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
Spiritismo EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
Spiritismo EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
Spiritismo EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
Spiritismo EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
Spiritismo EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
Spiritismo EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria

Spiritismo Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

Spiritismo

4 partecipanti

Andare in basso

Spiritismo Empty Spiritismo

Messaggio  Lorenzo Ven Giu 11, 2010 12:17 am

é un argomento un po basso rispetto a quelli trattati i altre sezioni..
mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche esperienza, perchè io sono del tutto ignorante e credo di avere un "problemino" del genere.

Lorenzo

Maschio
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

Spiritismo Empty Re: Spiritismo

Messaggio  Salvatore Dom Giu 13, 2010 6:17 pm

Ciao Lorenzo,per prima cosa ti faccio una domanda: per te cos'è lo spiritismo?
Salvatore
Salvatore

Maschio
Numero di messaggi : 363

Messaggio  Lorenzo Sab Giu 19, 2010 9:28 pm

Pratiche volte a trovare un contatto con il mondo astrale (Netzach). O
portando la coscienza a tale livello (il che non significa per forza
innalzare); o fornendo un tramite, attraverso il quale, certe (non sò
come definirle) "vibrazioni", possano manifestarsi in malkuth.
Volevo
sapere fino a quale punto l' uomo possa influire su queste vibrazioni,
se siano un riflesso di quelle che emaniamo noi o se siano
manifestazioni del tutto indipendenti, o se provengano da una sfera più
elevata..

Lorenzo

Maschio

Spiritismo Empty spiritismo

Messaggio  nikas Dom Giu 20, 2010 2:58 pm

è con piacere che ti rispondo al momento che posso: sono l'admin del forum,e vorrei più tempo per farlo e chiarire questo argomento ambiguo e poco chiaro.

tu hai chiesto cosa sia lo spiritismo e se qualcuno ha esperienze,ma poi parli di sephirot,quindi cerca di essere più chiaro,in quanto si può parlare di spiritismo alla Kardec o di quello odierno che fa allusione alle evocazioni spiritiche di anime disincarnate. viceversa e diversamente parlare di evocazioni di forze che abitano certe case dell'albero cabbalistico non si ha a che fare che le anime,ma con veri e propri esseri di diverse specie e diverse razze,forme pensiero e vibrazioni scatrurite dalla natura umana possono si provocare comunicazioni sotto piani mentali come non possono.

ma la cosa che più sarei interessato a sapere è se sei alla ricerca di un metodo pratico tipico della Golden Dawn per entrare in comunicazione( perchè,quale è causa)cosa pensi di trovare nelle comunicazioni o di aver trovato quando innanzitutto e alla base di ogni iniziativa e di ogni viaggio che la nostra coscienza assieme alla volontà compie,esiste un itinerario iniziatico di preparazione a fare questo salto in tutta regola e non di contrabbando.

spero di riprendere presto il discorso:

fraternamente : Nikas
Anonymous
nikas
Ospite

Messaggio  carla Dom Giu 20, 2010 4:27 pm

Gentile Lorenzo, anche io ho un grande problema con lo spiritismo, dove tutto e' denigrazione.....

Lo spiritismo questa porta verso il regno dei morti, i loro spiriti di  controllo,  quel rievocare intorno a me forme di centralita' di terra di chi e' morto  per chiamare i vivi........io sonoi l    passaggio.

entrare nell'inferno con solo fili accesi,   si perdono gli occhi, la mente.....il  volto.....mentre spiriti tengono la vta......ci ropono i cotatti di que punti della vita dal gusci aspettandoci fuori, portate fuori   dove il nano ci aspetta pe mantenerci la vita....nulla deve essere dimotrato.......  uomo donna ....e la bambina resta con le sue emnazioni in quell'involucro....con la sua  mente .

tU HAI DETTO ..."sapere fino a quale punto l' uomo possa influire su queste vibrazioni,
se siano un riflesso di quelle che emaniamo noi o se siano
manifestazioni del tutto indipendenti, o se provengano da una sfera più
elevata.."      non so rispodere ( comando molo forte....non so)....la possessione.....cos'e' il suo significato "seduta"..... "sedere".....se ti siedi su uno spirito forte....vengono staccati tutti i collegamenti anche ereditari con il mondo esterno puoi trovare la risposta......conosci te stesso.....( voce orribile....conosco te).......immagina il danno per una bambina, i chiedo A DIO DI NON PENSARCI.....di non piangere piu' ..anche perche' la mia vita ha un senso che e' orribile.....un si continuo srappato con violenza.....cosi' come hano strappato loro dl mio utero....... e con questo filo acceso di parenti e morti mi inviano a "trasportare" ad entrare .........

spesso sento scendere questo essere , come un budda con la pancia piena di ogni nostro bene...( e' questo il senso del buddismo???)  e dalla sua bocca escono dei fili neri ,due segmenti che passano sulla mia fronte, dentro il cervello, cosi' e' il caos, il nulla, mi scuso pe non riuscire a scrivere ...... tutta quella luce lunare doveva prendere......con voce di buono mi fa andare con aspetto di mortes tampa il suo viso., nel nostro volto  nella pancia, ...come un morto entra ed esce da quella luce candida.....come una morta mi invia......

cosa vuol dire ...ormai l'ho rotto?? perche' ci si bagnano in quella luce?   dove porteranno questa mia figlia??' chi inserirano dentro cosi' sottile ????   perche' vogliono annullarmi e incanalarmi in un manicomio????? " conosco  te stessa ormai  , li' in quella bambina, in ogni tua figlia.....cosi' nel percorrere della loro vita fino alla vecchiezza.....prendo io ...." 
   Scusatemi volevo scrivere  diversamente....ma il mio cuore piange, la mia anima piange .......quando chiudono il cervello ed il cuore......ostia consacrata a Dio.....

ogni persona che incontro e' lui... conosci te stesso con il principio " io sono te tu sei me".... ..ogni movimento del mio cuore, del'intelletto , ogni movimeto vitaleo o ritorno anche semplicemente  alla realta' viene strappato, bloccato e riflesso dentro di lui......mentre stampa nelle  nostre ghiandole quello schifo.....mentre mi fa toccare da ogni persona che incontro.....
                  Lo spiritismo........e' una PRIGIONE INVISIBILE....   un collo rubato......una logica strappata.....dove non si  puo' essere nemmeno girata verso un senso reale......mangiare.....etc...perche' e' lui " mio senso reale"...

Ho promesso a chi mi cura di non leggere altri libri se non il Vangelo, rompere gli schemi ed aprire quei cassetti  nella mente, scendere e camminare in un suolo di quiete , un suolo umano....dove chi incontro non e' un passaggio per entrarmi....

Ma anche questo sara' incanalato........

testa come astronave che deposita spiriti, gambe che trasportano , seni di madre orribili.....sessi che passan e depositano il loro sporco........e riflettono il sessodi una bambina.......rapporti con bambine per prendere il loro ovulo primordiale, il loro primo figlio...

Chiara

Anonymous
carla
Ospite

Messaggio  Lorenzo Dom Giu 20, 2010 5:01 pm

è proprio questa la mia domanda..
non sto cercando un metodo partendo dall' obiettivo.
Sto cercando la causa, o se vogliamo l' essenza, partendo dalle manifestazioni: da una parte sensazioni di presenze, rumori insoliti, oggetti perduti, il cane che abbaia all' aria, qualcosa che vorrei risolvere e chiudere ma con la quale non riesco a rapportarmi; dall' altra delle sedute fatte per scherzo, che hanno avuto l' unico risultato di portare speranza e gioia.
Ma probabilmente sbaglio nell' accomunare due esperienze diverse sotto lo stesso nome..
comunque nulla a che vedere con la cabala o con la teurgia.

Lorenzo

Maschio

Messaggio  Lorenzo Dom Giu 20, 2010 5:15 pm

Chiara, mi spiace ma non riesco a capire, perchè io non ti conosco
e non posso darti consigli, ne conforto;
ma solo compatire e pregare per te.
Non hai più una persona, un' ancora alla quale attaccarti?

Lorenzo

Maschio

Messaggio  Salvatore Dom Giu 20, 2010 6:25 pm

Nei mondi invisibili vi sono tanti Esseri che noi chiamiamo spiriti,ma per prima cosa dobbiamo fare una parentesi per capirci,dobbiamo tenere ben presente che ogni mondo è di una certa” densità” e i suoi esseri sono di densità diversa l’uno dall’altro che è proprio del mondo di cui appartiene,dobbiamo pensare l’universo fatto a strati, ogni strato è di una densità diversa e il più denso è il nostro dove siamo imprigionati nella materia e in questo mondo agiscono gli Elementali cioè i spiriti degli elementi,oltre agli elementali vi sono (sto cercando di essere più semplice possibile)le anime dei defunti in attesa di una prossima reincarnazione e poi vi sono le forme pensiero chiamate eggregore e le larve quest’ultime le più appiccicose e pericolose per chi senza conoscere o per meglio intenderci si avvicina per gioco o per curiosità alle sedute spiritiche(anche quelle con il bicchiere) si appiccicano alla persona e qui allora si creano delle situazioni poco simpatiche. Io per esperienza personale sconsiglio di affacciarsi a queste pratiche,poi non sarà facile liberarsene.

In Cristo

Salvatore
Salvatore
Salvatore

Maschio

Messaggio  Carla Dom Giu 20, 2010 11:15 pm

Gentile Salvtore, puoi parlarmi delle larve...cosa sono????

Ho un circolo di morti soprA LA MIA TESTA.....e continuo a vedere questo corpo di luce che viene cambiato in una persona della famiglia ( mai frequentata se non quando ero piccola), una persona che andava per cimiteri ed ospedali.....la stessa ce ho visto salire quando ero in quel centro....ed e' morta due anni indietro ilgiorno del suo compleanno, di ictus....la mia mente era cllegata alla sua casa...viveva nella casa di famiglia, dei miei  nonni.

Io sono certa solo di una cosa ...con un morto( e' morto un vicino di casa) che io porto a loro, riescono a rubarmi e mie figlie.....si forma un serpente con il viso simle  a quelle maschere orientali........teatro non ....o ricordo di aver visto una danza in Nepal......sembrano questi , e poi vedo intorno tutti esseri piccoli neri.....e portano via dagli occhi quella sfera di celeste, di luce ai vivi.
poi mi riportano su e riflettono mia madre dentro di me, e di quell'adepto con geni down,  che blocca queste forme.

Cosa sono queste larve???? che vdo uscire dalla mia fronte, nel cibo, o nel caffe' che bevo....o che nella saliva che devo ingoiare automaticamente con un circolo inseriscono.

Gentile Lorenzo.....dalle gonadi a quei punti sopra gli occhi, dal sesso al cervello tutte castrate,  non ho ancore, no, non ho ancore....vorrei vicino un essere umano , che non sia lui, che emani calore , calore umano....vorrei che Dio mi parlasse , ripondesse alla mia domanda angosciosa?? Cosa vuoi  Dio da me???

Ma io oggi lotto con il mondo a me vicino come fossi la peggior persona, ed il mondo interiore ,questo mondo che  bambina  lo guarda spaventata,che vede il suo Dio,  che muore ogni giorno per risultare peccati mai commessi....... questa bambina non vive piu' qui...........ha perso la sua memoria......

Grazie  

Chiara             
Anonymous
Carla
Ospite

Messaggio  Lorenzo Dom Giu 20, 2010 11:58 pm

Scusa posso chiederti della tua esperienza personale?
Escluderesti
che con queste pratiche si possa chiamare qualcosa di un po più elevato,
una forma angelica minore?

Ignorarlo costantemente è difficile, e
non me la sento neanche di provare a scacciarlo...

A questo
punto mi domando: ci sono più rischi in una seduta, fatta con alcune
precauzioni (pentacoli, salmi ecc), in un incontro direttamente in
astrale, o in un rituale negromantico?

grazie per l' attenzione

Lorenzo

Maschio

Messaggio  Salvatore Lun Giu 21, 2010 8:00 pm

Lorenzo ha detto:
"Ignorarlo costantemente è difficile, e
non me la sento neanche di provare a scacciarlo..."

Prova a spiegarmi cosa succede.
Salvatore
Salvatore

Maschio

Messaggio  carla Mar Giu 22, 2010 1:28 am

Oggi sono andata in chiesa, un posto dove vado ogni giorno , e' li' che vedevo le due messe , la specuare era sotto, erano solo dei lunghi bastoncini neri....la ntt di pasqua in questa chiesa e' coe se fosse nato quell'essere , la terra...la forza della terra, il suo nucleo...

questo spirito piccolo, agile ...( il guru), danzava  ...la persona umana  che  lo aveva dentro danzava nella chiesa....mentre vedevo il viso di un familiare e ricevevo l'ordine di portarglielo....

.poi l messe "nere" nei giorni si sono alzate...non piu' l'altra immagine dello specchio, fino a quando un sacerdote  africano  e venuto a darmi la mano in segno di pace con l'indice ed il pollice stretti insieme......ho sentito i brividi nella testa ...paura e mentre mi toccava ho visto questo potere della terra e fuoco come una tromba d'aria tasformarsi nel corpo nero del guru ....obbligata.......... mettevo la mia attenzione in quelle dita..e di nuovo al centro della testa......

Oggi ero in chiesa e davanti alla mia testa mettevano il computer sul vostro forum e corpi sottili si inserivano....vado io...come a chiudere parti di me...o comunque ad impedirmi di uscire da questo medioevo........

Inutile dire di nuovo svuotata  e programmata......entro nella colonna  di mia madre e la sua vita mi sale su fino al ...cervello ....ed io devo accettare...... 
 p remetto non ho mai fatto una seduta spiritica in vita mia eppure in una messa sono entrati e fissavano un mio cugino e filavano dai reni fili accsi di luce bianca.....in alto, l'alto diventaVA ALTISSIMO.dietro la mia schiena ....E SEmPRE IL CERCHIO, OGNI VoLTA IL CERCHIO, COSI' QUANDO ENTRO IN CHIESA  coprono i soffitti, ......questo veramene non so perche'.  ho il terrore di pensare a quando tutti questi familiari compresa mia madre moriranno........ho il terrore.

Mi dispiace d essere priva di ogni cosa....... " obbediente".......che senso avra' cio' che scrivo???       o vissuto un periodo i un monastero li ho visti uscire...esseri piccoli..inquietanti...sempre dagli angoli .che si portava no via una sfera limpida cristallina.. l'acqua, ...mentre il guru dall'alto con la sua testa meditativa dava un comando ...."toglietelo" e fissava il mio collo, la gola....mentre viaggio su e giu' per questo cilindro.....

E' qui davanti al mio collo....con calcolo, nascosto con visi di famiglia......  vuole antico...gioiello.....gli piace il moderno, i soldi, i locali eleganti.......                ieri da dentro l'occhio della fronte mi hanno inserito la seduta di quel John, e di nuovo quel circolo di tanti anni indietro......anelli, anelli utto intorno al corpo....e si accendono corpi di morti.....il mio viso e' continuamente acceso  con un morto dentro......una donna morta , mio padre ,mentre mi sentivo portare via da dietro......e' una sensazione terribile...ecc perche' mi diceva" ti ho tolto le mani ...non puoi afferrarti.", segue ogni movimento della mia vita.....dove ci sono soldi discutiamo di chi sono ( sono molto ricca sapete)......e mi cerca se qualcuno che contatto " me lo ha aperto" o " girato verso di me".....e questa e' la parte di terra....la mia vita "normale."

Ho discusso molto nella mia testa cio' che ho letto nel forum, cosa volevo rispondere...e forse ho scritto sotto una spinta mentale molto paralizzata......perche' ogni sacrificio ed ogni ripresa e' sua......qualsiasi cosa e' suo.....

Ho co mbattuto tanto, oggi accetto.... perche'  mi  ha tolto l'equilibrio fisico, mentale...perche' ogni volta che grido la mia verita'si apre una finestra di pazzia nella frontee devo tornare indietro,   cosi' ognuno puo' arrogarsi le sue ragioni con me....con violenza, ferendomi ...perche' non  riesco a lavorare e devo vivere di elemosina..( ed e' terribile per me)....le bimbe piccole lavorano 12 ore al giorno  dopo l'ultimo giorno d scuola ...perche' sono isolata dal respiro del mondo.......... perche' la mia preghiera e' senza fede, ..e questa e' la mia terra.......ed accetto il riaccendersi di quei vissuti terribili, accetto  la chiusura in famiglia..... affinche' possano continuare il loro furto.

Gesu' scaccio' i demoni inviandoli in un branco di porci li' vicino.......e cosi' che vedo mia figlia., quella che lui voeva, ....lei e' piccola e lui si sta formando li' nel suo  fidanzato , come suo  uomo..... e lei ha un viso di maiale....

Scusatemi,  io vedo  tutto questo e quando qualcosa diviene evidente...passano con nebbia o senso logico a parallelizzare il atto come normale agli cchi di tutti....addotti.

Scusatemi ...ma domani ho una seduta dallo psichiatra- psicologo e vorrei pregarci......      

Anonymous
carla
Ospite

Spiritismo Empty lorenzo e lo sploiritismo

Messaggio  Admin Dom Lug 11, 2010 9:19 pm

lorenzo ha chiesto:

A questo
punto mi domando: ci sono più rischi in una seduta, fatta con alcune
precauzioni (pentacoli, salmi ecc), in un incontro direttamente in
astrale, o in un rituale negromantico.

definamo una cosa: primo,che: per spiritismo si intende quello nato nell'800 in america e continuato dal Kardec attorno ai tavoli giranti e altri metodi.
secondo,se parliamo di pentacoli e talismani siamo nella ritualogia che comprende anche quella negromantica.

per qunto riguarda il pericolo o rischio(di cosa) sia in astrale che nella ritualogia e nei tavoli giranti ,il pericolo di un inaspettato evento sempre nascosto dietro l'angolo è il medesimo,può cambiare secondo il metodo,ma la scombinazione energetica del corpo sottile è uguale e la stessa,ma ciò che aggrava la situazione è la lenta presa della nostra coscienza da parte di esseri estranei(intruders-intrusori)che manipolano la mente in un terreno talmente sottile e impercettibile nel nostro subconscio,fino a che tutta la schiumatura di brodo che bolle in un pentolone(sub-conscio)non esce fuori a cose fatte,ed allora è troppo tardi per porre rimedio,se non attraverso un lungo e stenunate processo di lavoro compiuto sull'anima,cose che qualcuno di noi ben cconosce e mal esperienze sta facendo ancora per seguire una via non lecita(falsi pastori).

secondo la mia esperienza,dico:
non vi è alcun motivo per evocare angeli,spiriti o demoni,essi non possono darci la via della pace intima e la sola che conta,ne possono rinnovare la nostra coscienza e ne possono farci avanzare di un gradino verso l'alto. essi sono loro,il loro stato e la loro coscienzaa,noi siamo Io,col nostro io e la nostra coscienza che deve indipendentemente da altri conoscere se stesso,Dio e il tutto. al di là poi di tutti i percoli connessi a loro,noi troviamo un solo mezzo,mediatore,capace di trasformarci,un solo Spirito Intelligente ,UNO,ma adatto per tutte le anime e le coscienze di buona volontà(l'iniziando),e questo mezzo lo può dare un olo essere,il Verbo Cristico,Creatore e modellatore secondo lo Spirito Intelligente delle anime che ridevono diventare Figli di Dio o il nuovo Adamo Celeste,dal momento che siamo adami delle tenebre.

per chi si accosta all'Arte Regia,non devono interessare le comunicazioni angeliche,spiritiche,e tante sofisticate arti occulte che è segno di brama animale,ma cercare solo e sempre la Verità Ermetica,la sola che possa avere una causa ed un merito di ricerca da parte dell'uomo di buona volontà,tutto il resto è mera fantasia che l'animale che portiamo dentro sente il bisogno con la nostra mente sinistra ,distrazioni interessanti che gli permettono uno svago parassita a spese della nostra coscienza.

cerchiamo invece la via del Guerriero,della Regia Arte della calcinazione e sublimazione dei metalli,la ricerca della vera pietra filosofaale nascosta in ognuno di noi(caverna)ed impariamo ad estrarla ,purificarla e rettificarla,affinchè possiamo ottenere quella polvere biancaquel Sale dei filosofi(mente oggettiva,coscienza libera) adatta a far risvegliare in noi il serpente dormiente. poi i demoni,gli aangeli,gli spiriti,saaranno loro ad evocare e invocare noi..................

fraternamente Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 408

https://sphc.forumattivo.com

Messaggio  Alessandro Lun Lug 12, 2010 3:26 pm

Admin ha scritto:non vi è alcun motivo per evocare angeli,spiriti o demoni,essi non possono darci la via della pace intima e la sola che conta,ne possono rinnovare la nostra coscienza e ne possono farci avanzare di un gradino verso l'alto. essi sono loro,il loro stato e la loro coscienzaa,noi siamo Io,col nostro io e la nostra coscienza che deve indipendentemente da altri conoscere se stesso,Dio e il tutto. al di là poi di tutti i percoli connessi a loro,noi troviamo un solo mezzo,mediatore,capace di trasformarci,un solo Spirito Intelligente ,UNO,ma adatto per tutte le anime e le coscienze di buona volontà(l'iniziando),e questo mezzo lo può dare un olo essere,il Verbo Cristico,Creatore e modellatore secondo lo Spirito Intelligente delle anime che ridevono diventare Figli di Dio o il nuovo Adamo Celeste,dal momento che siamo adami delle tenebre.

per chi si accosta all'Arte Regia,non devono interessare le comunicazioni angeliche,spiritiche,e tante sofisticate arti occulte che è segno di brama animale,ma cercare solo e sempre la Verità Ermetica,la sola che possa avere una causa ed un merito di ricerca da parte dell'uomo di buona volontà,tutto il resto è mera fantasia che l'animale che portiamo dentro sente il bisogno con la nostra mente sinistra ,distrazioni interessanti che gli permettono uno svago parassita a spese della nostra coscienza.

cerchiamo invece la via del Guerriero,della Regia Arte della calcinazione e sublimazione dei metalli,la ricerca della vera pietra filosofaale nascosta in ognuno di noi(caverna)ed impariamo ad estrarla ,purificarla e rettificarla,affinchè possiamo ottenere quella polvere biancaquel Sale dei filosofi(mente oggettiva,coscienza libera) adatta a far risvegliare in noi il serpente dormiente. poi i demoni,gli aangeli,gli spiriti,saaranno loro ad evocare e invocare noi..................
fraternamente Nikas

quoto il post di Nikas e specialmente le ultime righe.

approfitto per Salutare Nikas e un abbraccio a tutti
Alessandro
Alessandro

Maschio
Numero di messaggi : 250

Messaggio  Admin Mar Lug 13, 2010 12:07 am

ti ringrazio caro amico Alessandro,ma colgo l'occasione per salutare tutti i fratelli e sorelle de forum,non so se continuerò a postare più frequente in quanto non avendo ancora la linea telefonica sto sfruttando una linea a chiave aperta wireless del condominio,ma ciò non toglie che ringrazio tutti e in special modo Salvatore che porta avanti l forum,e poi: alla cara sorella Cinzia un invito a perseverare e lottare contro la debolezzadi volontà sua personale per primo, e;secondo a lottare in coscienza che nulla va perso della sua coscenza se essa è cosciente di essere non ciò che le viene rubato,ma cio che essa è,perchè è quella che è per se stessa.

mi auguro che nei vostri cuori vige sempre la speranza della redenzione,ossia della pratica iniziatica che mira alla propria rinascita secondo la Parola del Verbo,data e insegnata e tutt'ora donata dal Santo Spirito Intelligente.
non lasciatevi trascinare da attributi mentali delle tenebre che facevano parte della vecchia personalità,in società come in famiglia tenete sempre avanti a voi il principio di coscienza di ciò che siete e di cosa mirate,e attuate sempre l'insegnamento della scuola di S.Paolo che elle sue lettere è maestro di cuori che vogliono rinnovarsi. vigilate e fatevi vigilare dalla stessa vostra coscienza che è la voce della vostra anima che sente e ascolta il grido inartiolato della Luce del Verbo descritto nel Pimandro.

a tutti auguro buona notte e che la Pace dello Spirito Intelligente alberga nei vostri cuori permettendo a esso nel cuore della notte la voce del sacro insegnamento portato da Cristo nostro Signore per la nostra salvezza.

fraternamente Nikas
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 408

https://sphc.forumattivo.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato