Schola Philosophica Hermetica Christiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» RENE GUENON
buon compleanno Chiara EmptyVen Giu 15, 2012 9:07 pm Da chiara

» e' un progetto terribile ..
buon compleanno Chiara EmptyLun Giu 04, 2012 2:38 pm Da chiara

» e' lui che distrugge l'umanita'
buon compleanno Chiara EmptyVen Mag 25, 2012 2:54 pm Da chiara

» progetto rettiliano
buon compleanno Chiara EmptyGio Mag 24, 2012 5:50 pm Da chiara

» cosa accadra' a questa umanita'? ai nostri bambini
buon compleanno Chiara EmptyGio Mag 24, 2012 4:03 pm Da chiara

» buonasera sono elisa!
buon compleanno Chiara EmptyMar Mag 08, 2012 12:00 am Da Icamroc

» UN ESSER E UMANO..
buon compleanno Chiara EmptyVen Apr 27, 2012 1:35 pm Da chiara

» la morte dell'anima
buon compleanno Chiara EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm Da chiara

» BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI
buon compleanno Chiara EmptyDom Apr 08, 2012 12:04 pm Da Alessandro

Galleria

buon compleanno Chiara Empty
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.
UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/ Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno. Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso. Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa. In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola. il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente. inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.

buon compleanno Chiara

3 partecipanti

Andare in basso

buon compleanno Chiara Empty buon compleanno Chiara

Messaggio  Salvatore Gio Giu 10, 2010 9:57 pm

Anche se in ritardo di un giorno ti prego di accettare i miei più sinceri auguri di buon compleanno.Lo so, non ci sono scuse,eppure.........è passato un giorno,ti sarai sentita quasi esclusa per la mia dimenticanza eppure non sai di come sento il tuo pensiero, ........me lo merito.

Auguri ,un'abbraccio forte forte.

Salvatore
Salvatore
Salvatore

Maschio
Numero di messaggi : 363

Torna in alto Andare in basso

buon compleanno Chiara Empty Re: buon compleanno Chiara

Messaggio  chiara Sab Giu 12, 2010 1:35 am

Grazie Salvatore....

anche io vi penso , sono sotto psicofarmaci, cosi' ho perso quella dinamica mentale e la possibilita' di non indurre alle mie figlie che ho vicino forme cosi' pesanti, brutte, passare da uno stato sottile ad uno grossolano ( proprio il contrario di come auspichi tu in cio' che scrivi ).

Sto perdendo la memoria di me stessa, la memoria del mio spazio, del presente e di cio' che ho fatto ieri......strato dopo strato sempre piu' stretta....

sono cosi' stanca di lottare, ...eppure e' incredibile cio' che e' stato scritto in questo forum....divenire spirito di VOLONTA', ...non immagini quanto ho lottato.......e' come se mi fossi arresa.....mi avevano detto che in questo anno mi avrebbero tolto....... 16 anni indietro mi e' stato detto questo....avrebbero chiuso una mia figlia in una stanza buia e a 50 anni mi avrebbero tolto questo corpo....cuore......

E' vero , solo l'Amore ci tiene in vita.....quel Cristo che provi a materializzare su cio' che hai di piu' caro ,su cio' che e' indifeso....l'amore non ci fa alzare la testa.... e la verita' ci rende ancora piu' soli...

Grazie
Chiara

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164

Messaggio  Alessandro Sab Giu 12, 2010 9:32 pm

Imperdonabile distrazione e latitanza dal forum da qualche giorno, le scuse sono superflue e ridicole, ma un pensiero personale come una preghiera la accompagnerò con Te, Amica e Sorella Chiara. Auguri per il compleanno !!! ma una cosa Ti voglio dire, ed è che Tu non ti accorgi dell'immensa forza che hai, l'umiltà e l'accettazione, non essere stanca di lottare e accetta anche le cure del corpo affinchè non diventino medicine inutili, TI Abbraccio Chiara e rinnovo i miei Auguri.
Alessandro
Alessandro
Alessandro

Maschio
Numero di messaggi : 250

Messaggio  chiara Lun Giu 14, 2010 2:37 am

Grazie Alessandro, sentivo il desiderio di scrivere in questo forum.....questa sera....come un uscire da questo quadrato.....

Sai Alessandro quante volte ho sentito questa voce dirmi " la sua bonta' ,la sua umilta' mi fa ricco", quante volte come questa sera mi sono sentita "sfidata" ...le figlie sono importanti, non ci si fa fare questo , nessuno vede cio' che vivi.....dove mi vedono mentre prendo il loro primo figlio....pensa dove sono arrivato con te dentro di loro....e tu sei me ...tu paghi la mia colpa...ti sto istruendo "...... ...e' stata un invasione di spiriti guerrieri, davanti a me seduto come un budda questo guru nella sua forma di spirito apriva i suoi ovuli e spiriti venivano fatti entrare dentro di me con mosse precise ...calcolava i movimenti affinche centrassero questo punto nel mezzo della fronte...si centravano e.......

ed anche oggi come in una realta' virtuale ho visto le mie figlie fatte salire e forme di vecchie entrare dentro di loro dalla schiena .....rideva ....."sfidandomi".......mentre una parte di me parlava con lui.....

mai parlare con il demonio " e' pericoloso "....o almeno non io ... perche' so che questi risvegli accendono lui ancora piu' vivo.......e preferisco parlare con te Alessandro .....perche' so che non striscero' mia figlia o non lo permettero' di rubare i loro centri per presentarmi a lui giovane o pronta ad essere una delle tante sue adepte che vendono i loro figli per......potere, un potere cosi' meschino...da schiavi...

Sono fuggita per questo e per questo mi ha seguita.....perseguitata....

Spiegami perche' vuole il mio" principio, le mie figlie, i morti della mia famiglia( che non ho mai frequentato ), perche'?? perche' perpetua dentro le mie figlie le negativita' di parenti cosi' lontani......legature...le lega con la morte di mia madre??? perche' ?
perche' esiste l'avidita', se ogni uomo e' simile a Dio, perche' solo guardandomi le persone mi dicono " non esiste la legge per alcune persone"...spiegami perche' io ho continuato a vedere il volto di Salvatore per mesi......e quando leggo cio' che lui scrive questa testa ombra con carattere meditativo , di riflessione si pone sul lato sx del mio cervello e mi lega a Salvatore cio' che lui scrive deve risuonare con questo uomo che non ho mai incontrato e che ha avuto un cuore per me...tutto deve servire a COSTRUIRLO ......anche l'amore fraterno di Salvatore che passa sulle corde dell'intuizione, del cuore .....che "risuona "dentro di me
, un luogo della mente -pancia dove viene sistemato......
Ma forse sono tornata vittima, mi chiedo quanto centro mi hanno strappato in mezzo alle costole anche oggi.......

Volevo rispondere ad alcune mail...ma le mie orecchie sono chiuse ormai e la mia mente continua per giorni a rispondere stimolata a cio' che vorrei scrivere.... e leggervi e' camminare svolgendo la mia vita verso di "lui" su cio' che comprendo che a volte vivo che viene strappato speculando sul senso e denigrando chi crede in Dio e negli altri...

Sono in un cammino di pazzia, dove vuole incontrarmi e calpestarmi con il suo senso di realta' ...e' la prima cosa che toglie a chi ha davanti.....poi cerca i doni o il calcolo.....

Questa sera l'ho visto entrare nell'amico di mia figlia...la piccolina " la voglio io , bela" con quella voce da vecchiaccio , sentivo da lontano .......parlava ad una parte di me tanto paralizzata che nemmeno risponde o comprende cosa vuole fare....ma credo non sia difficile capire., "lei e' giovane., io ho 50 anni "

.....lei e' piccolina .....e Dio non vede la nostra pena..... ed io non sono partecipe di questa violenza....paralizzate nei centri vitali.

e' rientrato , cosi' tanto che non sento nemmeno dolore per questa cosa......accetto.....

Alessandro e' questa la pazzia di questa storia ....accettare (cio' che viene comandato).....umilta' ( davanti a tanta superiorita' imposta con violenza), bonta' ( offrire, perche' la mia coscienza deve credere che sono io che offro )......cos'e' il demonio se non invertire Dio, capovolgere la croce....capovolgere la vita....."non e' tua sofferenza"......non sei tu che scrivevi in questo forum ..."saremo noi ad andare con loro e verso di loro ".....

Attraverso la luce di Dio entrano il guru e sua moglie, che sono umani .....poi chiamano la coppia giapponese....e poi gli altri.....

Oggi mi ha chiesto ..." dove hai questa forma di arroganza per non accettare questa demenza ....sarai tu di nuovo anche quest'anno quando a luglio arriveranno da Giappone"....

Sentirsi una parte del tutto significa rompere questo meccanismo...essere svuotati totalmente e riempiti di volti violenti, grevi, di persone down......specchi di vita abbrutiti......violenze e scossoni all'interno per scollare quel corpo dell'essere.....crisi epilettiche .....
significa vivere le persone senza paure, di non entrare nel loro sesso o nella loro testa...di non vedere il loro viso down per giorni........e non sentirsi aprire come da un pendolo in ogni organo da sx a dx......perche' la bocca??? perche' le bambine??

Vi hanno visto entrare ......ed ho sentito " cosa gli offriamo a questo il cuore.....lei e' generosa "....e cosi' conoscono.....

Grazie Alessandro, mi scuso per aver riportato una giornata che era iniziata con il mare e con una figlia....
dono di scrittura, e pulizia voleva e non ricordo piu' nulla.
spero solo di aver scritto cio' che sentivo .....
Chiara

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 164

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili