Cerca
Ultimi argomenti attivi
Forum Schola Philosophica Hermetica Christiana
QUESTO E' UN FORUM DEDICATO AI SOLI MEMBRI ISCRITTI,COME UN CENACOLO DELLO SPIRITO CI INCONTRIAMO PER ESPORRE LE NOSTRE OPINIONI SPIRTUALI CHE ,COME LUCE IRRADIA DAI NOSTRI CUORI AFFINCHE' NON MANCHI MAI IN TUTTI NOI IL LUME DEGLI ANTICHI FRATELLI CHE HANNO PERCORSO QUESTA SCIA, E SOPRATUTTO L'AMORE DEL PIU' GRANDE MAESTRO VIVENTE IN TERRA GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO E DIO NELLA TRINITA'.UFOINVADERS
http://digilander.libero.it/ufoinvaders/
Questo sito non intende dare una panoramica sul fenomeno ufologico e sulle abduction,non è nato per dare ulteriori informazioni su avvistamenti ufo e rapimenti alieni,ma esso si occupa del lato trascendentale del problema,ovvero metafisico basato su conoscenze di dottrine esoteriche che da sole possono dare luce e chiarimenti su un fenomeno antico ma che oggi si sta facendo una banale confusione,tanto semplice quanto complessa ma,che basta per fuorviare gli sprovveduti e farli cadere in una mera conoscenza e liberazione dal problema alieno.
Il problema alieno è lo stesso del problema degli antichi dei e demoni,ed esso è nato ed ha causa e fondamento fin dalle e nelle origini della specie umana. ma proprio su questo argomento mitico delle antiche scritture e dei racconti mitici su dei,angeli,demoni,spiriti e la stessa creazione che si sta creando una specie di filosofia e conoscenza odierna che va al di là della corrente new age e che si confonde con teorie quantistiche assogettando tutto di quanto è trascendentale,che va oltre la materia,oltre la stessa virtualità del nostro intelletto,in unico paniero di argomenti misti e pericolosamente confusionarie e devianti della causa dell'Anima e della Coscienza umana che ne sono poi i principali soggetti dell'esame in corso.
Si sta trascinando l’antico sapere della conoscenza che mira alla consapevolezza di sé ad un sistema,ad un circuito chiuso di conoscenze che vanno nel ramo della scienza della fisica e della quantistica,non solo si tenda di spiegare e far comprendere che Anima è la luce che passa attraverso una superficie scomponendosi nei vari colori e che basta aggiustare e dare il proprio colore RGB alle componenti spirituali per arrivare a esorcizzare forme aliene e parassiti. Ma qui si trascura che la luce dell’Anima,la sua Energia è un qualcosa che va ben oltre il piano della luce solare,che essa non può essere scambiata a flottiglie di fotoni o altre elementi ,ma che la sua residenza è allo stesso tempo essenza,natura e personalità,ma soprattutto Volere d’Essere qualcosa,capace di creare ciò che la natura crea. L’Anima è una forza,una potenza assieme allo Spirito e non è mai isolata da sola ma sempre accompagnato da quest’ultimo,in quanto dal loro rapporto nasce la Coscienza,la consapevolezza del proprio Volere ,la consapevolezza della propria Volontà a creare tutto da se stessa.
In questo sito,noi proviamo a dare un po di luce,di quella luce che tutti cercano in cui è presente la Verità. Ma la Verità non deve essere una conoscenza scientifica che tenta di spiegare l’anima con le sue teorie e ne l'anima è la sua teoria ,perché la Verità è Essere se stessi nella conoscenza dell’Essere,ossia che ciò che si conosce si è,come si è Anima e non si detiene l’anima,così secondo la scuola ermetica,si è ciò che si conosce,e se ciò che si conosce è Dio … allora bisogna essere Dio,ma non perché l’energia divina,l’anima è in noi: ma perché si è consapevoli che il pensiero di Dio,prima dell’anima e dello spirito è presente già in noi che aspetta solo di essere creativo in tutti i sensi e nel vero senso della parola.
il nostro sito proporrà delle indicative che si rifanno alla conoscenza iniziatica ermetica in grado di esporre il problema di Dio,dell'anima,della coscienza,degli esseri spirituali e non dotati di tecnologie scientifiche materiali,quali gli alieni extraterrestri,degli angeli dei demoni e degli antichi dei,ma soprattutto darà una chiave interpretativa e definitiva sulla figura di Cristo di cui molti lo hanno scambiato per un alieno o un extraterrestre che salverà il mondo,ma l'indirizzo è che non bisogna salvare il mondo,ma cambiare la natura dell'uomo che lo abita. E la figura di Cristo,volendo in senso religioso,esoterico,ma anche in quella descritta da anime di certi addotti,è l'unico che può dare questa iniziativa di risveglio della coscienza,in quanto non è la scienza fisica che salverà l'uomo,ma la potenza spirituale,e di cui per cambiare l'uomo,lo si deve fare in senso di coscienza,di anima e: non meccanicamente.
inoltre il sito esporrà partendo dal principio della genesi dell'uomo terrestre,tutta la verità aliena connessa e interventatrice,di intruso,di invasore nella storia e nella vita dell'uomo,creandosi deo o dei nascosti dietro la nuvola della religione. Partendo già dagli antichi miti mesopotamici sumeri,babilonesi,ebrei,ed infine col cristianesimo l'ultima religione di cui essi si fanno scudo dietro l'ignoranza della fede dei buoni cattolici,arriveremo ai giorni nostri dietro il mistero che avvolge la Beata Vergine Maria madre del Cristo e dei credenti della chiesa cattolica. verto va detto che la chiesa cristiana non è un invenzione aliena,ma un utilità cui essi cammuffano i loro intrighi. Anche perchè stiamo parlando di coloro che un tempo venivano chiamati demoni,acerrimi nemici giurati dell'uomo: poi alla fine vedremo il perchè.
per tuti voi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
per tuti voi
fratelli carissimi, è con gioia che oggi mi rivolgo a voi tutti
per ringraziarvi di quanto di tutto si fa per portare avanti
il nostro forum,forum nato con intenzioni precise se non
quelle di dialogare sulla materia esoterica ermetica-cabbalistica
di cui non si potrà dire mai abbastanza per esporla vista la sottigliezza a dir alchemicamente,
mercuriale come lo spirito sottile eterico dello stesso grande arcano
che circola e vivifica la stessa materia e natura da trattare per
condurla allo stato puro.
sale e coscienza ,rettificati ,purificati e sublimati
dal calore ardente di quel sulfureo spirito igneo
capace di vivificare ogni corpo,pietra,coscienza
morti allo stato naturale.
continuiamo così: avanziamo sul nostro cammino
di cui ognuno ne è il pellegrino,soprattuto manteiamo
nei nostri cuori la semplicità e l'umiltà
di cui lo stesso Cristo chiama acua di vita.
infatti questi meriti o doni sono la nostra rugiada di maggio
per lavare come opera prima il nostro sub-specie de profundis,
la nostra stessa natura se non la pietra o lapis da trasfrmare in oro.
che in ognuno di voi,al di là delle proprie conoscenze,
al di là delle proprie esperienze e aspiarzioni,
sappia interpretare il linguaggio dello Spirito Vivente Intelligente
e tradurlo alla coscienza come insegnamenti
da seguire come i ascolta il proprio maestro interiore.
siate fermi e saldi in ciò che vi siete proposti,ma sappiate
visto il periodo pentecostale,che si è iniziati quando si è ricevuto
il battesimo dello Spirito Santo,non cerimnialmene,ma quando
dall'alto giù per lo spirito,nell'anima e nel corpo avviene
la diretta investitura di luce,che:
non è orgoglio,o mancanza di umiltà,
ma il sentirsi realmente VIVI,perchè VITA è lo Spirito Paraclito.
sentirsi come parte di una grande famiglia,
parte di coloro che hanno imprigionato la serpe,
parte del mistico corpo den nostro ben amato amore
della nostra anima: il Cristo.
fraternamente in Cristo: Nikas
per ringraziarvi di quanto di tutto si fa per portare avanti
il nostro forum,forum nato con intenzioni precise se non
quelle di dialogare sulla materia esoterica ermetica-cabbalistica
di cui non si potrà dire mai abbastanza per esporla vista la sottigliezza a dir alchemicamente,
mercuriale come lo spirito sottile eterico dello stesso grande arcano
che circola e vivifica la stessa materia e natura da trattare per
condurla allo stato puro.
sale e coscienza ,rettificati ,purificati e sublimati
che in ognuno di voi,al di là delle proprie conoscenze,
al di là delle proprie esperienze e aspiarzioni,
sappia interpretare il linguaggio dello Spirito Vivente Intelligente
e tradurlo alla coscienza come insegnamenti
da seguire come i ascolta il proprio maestro interiore.
siate fermi e saldi in ciò che vi siete proposti,ma sappiate
visto il periodo pentecostale,che si è iniziati quando si è ricevuto
il battesimo dello Spirito Santo,non cerimnialmene,ma quando
dall'alto giù per lo spirito,nell'anima e nel corpo avviene
la diretta investitura di luce,che:
non è orgoglio,o mancanza di umiltà,
ma il sentirsi realmente VIVI,perchè VITA è lo Spirito Paraclito.
sentirsi come parte di una grande famiglia,
parte di coloro che hanno imprigionato la serpe,
parte del mistico corpo den nostro ben amato amore
della nostra anima: il Cristo.
fraternamente in Cristo: Nikas
Re: per tuti voi
Immagine presa dal "Mutus Liber"
Saluti ed un Abbraccio da Alessandro
Alessandro-
Numero di messaggi : 250
non sarebbe meglio se le immagini vengano caricate nella sezione "galleria" ?
comunque grazie Ale.
Fraternamente
Salvatore
comunque grazie Ale.
Fraternamente
Salvatore
Salvatore-
Numero di messaggi : 363
Admin ha scritto:sale e coscienza ,rettificati ,purificati e sublimati
credevo ci andasse bene l'immagine dove si raccoglie la rugiada, comunque se devo spostarla la sposto.
Un Abbraccio
Alessandro-
Numero di messaggi : 250
Per admin
Ciao ad admin e a tutti voi,
e' proprio qui in questo forum che ho inizato il mio percorso,e proprio qui con voi tutti
che ho appreso la gioia del ricevere e del dare.
E' qui che sento le vostre vibrazioni,
e qui che mi sento in comunione con voi.
E qui che in una notte oscura con ansie dal mio amor tutta infiammata, uscii,ne fui veduta.
Un abbraccio fraterno
Icaroc
e' proprio qui in questo forum che ho inizato il mio percorso,e proprio qui con voi tutti
che ho appreso la gioia del ricevere e del dare.
E' qui che sento le vostre vibrazioni,
e qui che mi sento in comunione con voi.
E qui che in una notte oscura con ansie dal mio amor tutta infiammata, uscii,ne fui veduta.
Un abbraccio fraterno
Icaroc
Icamroc-
Numero di messaggi : 83
Buonasera a tutti, anche io avevo scritto un post, ma forse e' meglio cosi' ...
o forse no.
Vi prego ditemi , in questo momento di calore, .......vorrei urlare e graffiarmi , graffiarlo negli occhi delle mie figlie questo vampiro che ho dentro....
In questi giorni come morta e riaccesa nel punto di unione sesso di mio fratello e mia madre, uniti in alto come uomo donna, cosi' vengo riaccesa, questo mi viene inserito nei canali delle gambe , nel sesso ....lo sento scorrere dentro il corpo a nascondere quelle braccia corte e gambe corte di lui e quel seno schifoso di sua moglie che ci viene stampato da anni.
E' qui davanti a me mi ha detto " sono venuto qui per riprenderlo......"
sento i miei occhi diventare uno e sopra sento scavare dentro la testa e strappare.
Io voglio ammazzarlo, voglio ucciderlo dentro di me e dentro le mie figlie, voglio ucciderlo li' dove vive.
E' stato preso un vecchio guru pedofilo a Roma ad aprile , a 300 metri da un loro centro a Roma, mi ha cosi' colpito, perche' le vostre saette e di qualcuno dei rosacroce stava arrivando fino a lui, a scoprire i suoi sporchi lavori sui bambini, e sulle persone.......ho pagato ...come un pedofilo dentro di me mi colpisce con punizioni ...non vai e mette paura, poi mi da serenita'.......poi ruba .....MI HA DISTRUTTO LE ORECCHIE AFFINCHE NON SENTISSI PAROLE CHE mi aiutavano a sciogliere quelle fatture e legature.....
Come una via parallela entra quando trova qualcosa, scaccia come moscerini chi prova ad avvicinarsi......tutto ha svolto e preso .....lo vedo in preghiera parallelo a me.....che prende e fissa quei punti rompendo la mia identita' quell'equilibrio mentale che riesco a farmi. seduta su di lui, vivo il suo schifo....
SPIEGATEMI perche' , oggi e' domenica...lui ha i suoi incontri , staccata nei corpi sottili dal sesso dal cuore e dal cervello ....lui deve fare seminari....io devo andare .....e quando trovo un po' di coraggio di forza....."non sei nulla" e schiaccia la mia testa...sento rompere le ossicina del cranio e del collo, si impazzisce nel cervello per questo dolore,
Forza invisibile ma cosi' terribilmente vera da procurare dolore mi stampa il suo viso ......cosi' risuona nel mio sangue il sangue di mio padre morto, sono giorni che cammino con questo corpo risvegliato di mio padre morto...giu' dentro fino al sangue , paralizza cosi' il cervello ,lo sposta, paralizza un organo alla volta cosi' lui sara' l'unico uomo al mondo che sapra' curare il tumore......esperimenti...cosi' vince il dna down ...spostandolo dentro di noi.
Sono stanca, cosi' stanca di vivere , e di vivere in questa prigione....
Ditemi perche'??? perche'??' non riesco a trovare una ragione, una spiegazione a tanta violenza, sicurezza di fare cio' che vuole , perche????? oggi la voglio una ragione....
perche' devo disintegrarmi....perche' devo dare il mio occhio e il mio cuore ..perche''???? perche' devo avere questi denti di lupo dentro la mia bocca ????
Dov'e' il mio Dio???
Scusatemi...vorrei rompere tutto...per una volta...vorrei picchiarlo tanto da dimenticare 16 anni in questa prigione...da dimenticare mia figlia che perde la vita......
scusatemi le lacrime....gocce di rugiada, parti di anima, come il lenzuolo del disegno io vivo......
Signore almeno mostralo, se non puoi aiutarmi almeno rendilo evidente non contro di me ma nei suoi segni........non farmi vivere come un essere da tenere lontano ..........sono stanca mio Dio.....anche il viso mi hanno aperto......e non so cosa accadra' di me.....di Te o mio Dio........
Scusatemi, scusatemi....
Chiara
o forse no.
Vi prego ditemi , in questo momento di calore, .......vorrei urlare e graffiarmi , graffiarlo negli occhi delle mie figlie questo vampiro che ho dentro....
In questi giorni come morta e riaccesa nel punto di unione sesso di mio fratello e mia madre, uniti in alto come uomo donna, cosi' vengo riaccesa, questo mi viene inserito nei canali delle gambe , nel sesso ....lo sento scorrere dentro il corpo a nascondere quelle braccia corte e gambe corte di lui e quel seno schifoso di sua moglie che ci viene stampato da anni.
E' qui davanti a me mi ha detto " sono venuto qui per riprenderlo......"
sento i miei occhi diventare uno e sopra sento scavare dentro la testa e strappare.
Io voglio ammazzarlo, voglio ucciderlo dentro di me e dentro le mie figlie, voglio ucciderlo li' dove vive.
E' stato preso un vecchio guru pedofilo a Roma ad aprile , a 300 metri da un loro centro a Roma, mi ha cosi' colpito, perche' le vostre saette e di qualcuno dei rosacroce stava arrivando fino a lui, a scoprire i suoi sporchi lavori sui bambini, e sulle persone.......ho pagato ...come un pedofilo dentro di me mi colpisce con punizioni ...non vai e mette paura, poi mi da serenita'.......poi ruba .....MI HA DISTRUTTO LE ORECCHIE AFFINCHE NON SENTISSI PAROLE CHE mi aiutavano a sciogliere quelle fatture e legature.....
Come una via parallela entra quando trova qualcosa, scaccia come moscerini chi prova ad avvicinarsi......tutto ha svolto e preso .....lo vedo in preghiera parallelo a me.....che prende e fissa quei punti rompendo la mia identita' quell'equilibrio mentale che riesco a farmi. seduta su di lui, vivo il suo schifo....
SPIEGATEMI perche' , oggi e' domenica...lui ha i suoi incontri , staccata nei corpi sottili dal sesso dal cuore e dal cervello ....lui deve fare seminari....io devo andare .....e quando trovo un po' di coraggio di forza....."non sei nulla" e schiaccia la mia testa...sento rompere le ossicina del cranio e del collo, si impazzisce nel cervello per questo dolore,
Forza invisibile ma cosi' terribilmente vera da procurare dolore mi stampa il suo viso ......cosi' risuona nel mio sangue il sangue di mio padre morto, sono giorni che cammino con questo corpo risvegliato di mio padre morto...giu' dentro fino al sangue , paralizza cosi' il cervello ,lo sposta, paralizza un organo alla volta cosi' lui sara' l'unico uomo al mondo che sapra' curare il tumore......esperimenti...cosi' vince il dna down ...spostandolo dentro di noi.
Sono stanca, cosi' stanca di vivere , e di vivere in questa prigione....
Ditemi perche'??? perche'??' non riesco a trovare una ragione, una spiegazione a tanta violenza, sicurezza di fare cio' che vuole , perche????? oggi la voglio una ragione....
perche' devo disintegrarmi....perche' devo dare il mio occhio e il mio cuore ..perche''???? perche' devo avere questi denti di lupo dentro la mia bocca ????
Dov'e' il mio Dio???
Scusatemi...vorrei rompere tutto...per una volta...vorrei picchiarlo tanto da dimenticare 16 anni in questa prigione...da dimenticare mia figlia che perde la vita......
scusatemi le lacrime....gocce di rugiada, parti di anima, come il lenzuolo del disegno io vivo......
Signore almeno mostralo, se non puoi aiutarmi almeno rendilo evidente non contro di me ma nei suoi segni........non farmi vivere come un essere da tenere lontano ..........sono stanca mio Dio.....anche il viso mi hanno aperto......e non so cosa accadra' di me.....di Te o mio Dio........
Scusatemi, scusatemi....
Chiara
chiara-
Numero di messaggi : 164
Ora ho capito il disegno...lui sceso dall'alto e vestito da pagliaccio, prende forme di chi ho davanti, il circo, ecco perche' sono in due , due esseri, e legato al mio ombelico torce il mio IO, COSI' LO CHIAMA.........LO SENTO NELLA COLONNA DI NOTTE........UNA VOLTA DA UN MEDICO MI E' STATO detto che l'anima non si puo' prendere..........si scoppia e giocce di vita o di anima scendono .....
fors ee' un interpretazione sbagliata di quel disegno.....ma per quante persone si elevano nel modo del guru....quanta sofferenza nel mondo......
fors ee' un interpretazione sbagliata di quel disegno.....ma per quante persone si elevano nel modo del guru....quanta sofferenza nel mondo......
chiara-
L’uomo svolge una funzione operativa nel suo pianeta, la quale viene definita vita. La vita è un dono prezioso perché attraverso di essa si espletano le opere che istruiscono una collaborazione nell’economia creativa e nell’armonico sviluppo del grande Essere Cosmico che ci contiene e di cui ogni cosa visibile ed invisibile ne è parte integrante e inscindibile. La vita è espressione e volontà di essere dello Spirito Creativo, esigenza insopprimibile del Grande Amore di manifestarsi, di produrre, di riprodurre, di mutare, di legarsi al desiderio di conoscere il transitorio, il mutabile all’eternità. E non solo per questo, ma anche di ricercare e gustare le prodigiose bellezze che traspaiono nella Luce del Creato e dell’Increato, nella forma e nella sostanza. La vita è un meraviglioso sentiero di conoscenza, un mezzo eccellente per sperimentare, un passo di un lungo cammino che conduce verso la sublimazione assoluta della materia, verso la suprema meta, verso DIO. L’Uomo potrebbe ascendere evitando il dolore e, in breve tempo, divenire cosciente della sua reale identità. Gesù-Cristo insegnò, principalmente, il metodo per arrivare felicemente alla conoscenza e quindi alla coscienza di se stessi in DIO.
Salvatore-
Numero di messaggi : 363
Grazie Salvatore..... l'uomo nella sua complessita' ha dentro cio' che Dio ha donato , ma puo' essere anche solo sofferenza.....
ho parlato a lungo con un sacerdote...meravigliata che con un uomo della chiesa si potesse parlare dell'Io e del bambino interiore....
mi ha spiegato che c'e' una legge che anche Do rispetta.....chiede al cieco se vuole guarire...il consenso........
ho affrontato nella mia mente per la prima voilta il problema del consenso......ora comprendo perche' ho sensazioni down.......perche' mi veniva detto nella mia coscienza che era come estorcere un rapporto sessuale ad una bambina down....non so chi mi abbia detto questo .....ma era un immagine che spesso ricorreva nella mia mente....
Noi siamo liberi....di scegliere.....di vivere .... di scoprire le meraviglie che abbiamo dentro.......a volte e' come avere un portagioie pieno di oggetti d'oro dei nonni, degli avi, de propri figli , hanno una loro memoria, un valore, anche ogettivo e una mandria di predoni davanti.
il libero arbitrio, la liberta' , sembrano parole che hanno un valore solo per chi e' in prigione o abbia una reale sudditanza...ma chi conosce la prigione in un corpo dove non ce' luogo per nascondersi...dove ogni forma di creato e' rubato ,nascosto, ed il libero arbitrio e' la paura di fare scelte addotte, imposte...con la convinzione di scegliere.....
oggi mi e' sembrato di incontrare Dio solo perche'' per un attimo ho trovato n buco, un foro a questo cerchio nero ed ho sentito l'aria, ho respirato la luce. del giorno ,... parlato con chi avevo davanti senza....... privo di tutto cio' che circola nei miei occhi o nella mente...........un attimo e la realta' era li'...... cosa sto dando in cambio.??? e' bello l'esere di una bambina...passa attraverso me ...per portarlo via....e' giovinezza, e' movimento delle mani che vibrano amore...e' un cuore pulito....e' mia figlia che cresce
ed andra' via.....
dove inizia il nostro libero arbitrio , la liberta' e dove finisce la violenza??
quale consenso puo' mai dare una madre???
oggi in chiesa mi e' stato detto che venva staccato il punto...quello piu' alto con Nikas.....ed eravamo daccordo......quale consenso mi chiedo??? dovevano togliermi quella chiave ...entrata -uscita, come un lux...mangia il cervello......emozioni, memoria.....
Chissa' se aveteantento ameo voi l icordo di me.......
ho parlato a lungo con un sacerdote...meravigliata che con un uomo della chiesa si potesse parlare dell'Io e del bambino interiore....
mi ha spiegato che c'e' una legge che anche Do rispetta.....chiede al cieco se vuole guarire...il consenso........
ho affrontato nella mia mente per la prima voilta il problema del consenso......ora comprendo perche' ho sensazioni down.......perche' mi veniva detto nella mia coscienza che era come estorcere un rapporto sessuale ad una bambina down....non so chi mi abbia detto questo .....ma era un immagine che spesso ricorreva nella mia mente....
Noi siamo liberi....di scegliere.....di vivere .... di scoprire le meraviglie che abbiamo dentro.......a volte e' come avere un portagioie pieno di oggetti d'oro dei nonni, degli avi, de propri figli , hanno una loro memoria, un valore, anche ogettivo e una mandria di predoni davanti.
il libero arbitrio, la liberta' , sembrano parole che hanno un valore solo per chi e' in prigione o abbia una reale sudditanza...ma chi conosce la prigione in un corpo dove non ce' luogo per nascondersi...dove ogni forma di creato e' rubato ,nascosto, ed il libero arbitrio e' la paura di fare scelte addotte, imposte...con la convinzione di scegliere.....
oggi mi e' sembrato di incontrare Dio solo perche'' per un attimo ho trovato n buco, un foro a questo cerchio nero ed ho sentito l'aria, ho respirato la luce. del giorno ,... parlato con chi avevo davanti senza....... privo di tutto cio' che circola nei miei occhi o nella mente...........un attimo e la realta' era li'...... cosa sto dando in cambio.??? e' bello l'esere di una bambina...passa attraverso me ...per portarlo via....e' giovinezza, e' movimento delle mani che vibrano amore...e' un cuore pulito....e' mia figlia che cresce
ed andra' via.....
dove inizia il nostro libero arbitrio , la liberta' e dove finisce la violenza??
quale consenso puo' mai dare una madre???
oggi in chiesa mi e' stato detto che venva staccato il punto...quello piu' alto con Nikas.....ed eravamo daccordo......quale consenso mi chiedo??? dovevano togliermi quella chiave ...entrata -uscita, come un lux...mangia il cervello......emozioni, memoria.....
Chissa' se aveteantento ameo voi l icordo di me.......
chiara-
Pagina 1 di 1